Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
no, ci vuole una build da zero visto che la mia (specialmente il repository android_framework_base) è modificata per girare su allwinner a10
non basta il kernel per farlo funzionare, android deve sapere come comunicare. Allwinner ha rilasciato anche i sorgenti per android quindi con santa pazienza e con l'aiuto di diff ho fatto il merge delle modifiche apportate da allwinner al tree cyanogenmod; rockchip non rilascia nulla per quello lo sviluppo della cm7 prima e cm9 dopo non ha mai preso troppo piede...
potrebbero funzionare le cose basilari ma accelerazioni hardware/hdmi e tante altre cose non funzionerebbero, in pratica un dispositivo inutile
Un buon motivo per non comprarlo.
-
Qui c'è un link interessante con una guida su come avere ubuntu sul tablet:
[GUIDA] Ubuntu su Mediacom SmartPad 810c [Solo con root]
-
Quote:
pippo60gd
Effettivamente avrei tutto il materiale per costruire una rom per livesuite, ma non potrei garantire aggiornamenti.
secondo me e meglio fare una rom stabile che non abbia bug poi si potrebbe aggiungere la compatibilità dei telecomandi del xbox e dalla ps3 e cmq e più comodo scaricare un file con livesuite fai tutto dal pc
-
Quote:
mago filippo
Ma anche a voi non fa installare più what's up dopo il passaggio alla cyano?
Da. Rom originale mi diceva non che non era approvato per il mio dispositivo ma poi me lo faceva usare ora invece mi dice solo che non e possibile usarlo su tablet
mi quoto da solo c e qualcuno che mi aiuta? what'. s up con la rom originale funzionava perché sulla cyano no?????????
-
Quote:
Paolo203
secondo me e meglio fare una rom stabile che non abbia bug poi si potrebbe aggiungere la compatibilità dei telecomandi del xbox e dalla ps3 e cmq e più comodo scaricare un file con livesuite fai tutto dal pc
Per curiosità o, meglio, "ca va san dire" hai mai provato a collegare un pad x360 o ps3 con, ad esempio, l'ultima rom seguendo le istruzioni del mio thread?
-
Quote:
ChristianTroy
Per curiosità o, meglio, "ca va san dire" hai mai provato a collegare un pad x360 o ps3 con, ad esempio, l'ultima rom seguendo le istruzioni del mio thread?
non so nemmeno quale il tuo thread
-
Quote:
Paolo203
Paolo, io se non sbaglio, ero rimasto che dovevi ancora comperare il 711, ma hai fatto il passo ?
Per quanto rigurda CWM e livesuite personamente a me non piace la sequenza di tasti per fare partire livesuite mi sembra macchinosa e non si sa bene se andrà a buon fine, invece per mandarlo in recovery ci sono varie modalità. CWM va un po' usato ma alla fine è molto più flessibile. Se uno vuole la pappa pronta prende IOS altrimenti sceglie android.
-
Quote:
Taddi
Paolo, io se non sbaglio, ero rimasto che dovevi ancora comperare il 711, ma hai fatto il passo ?
Per quanto rigurda CWM e livesuite personamente a me non piace la sequenza di tasti per fare partire livesuite mi sembra macchinosa e non si sa bene se andrà a buon fine, invece per mandarlo in recovery ci sono varie modalità. CWM va un po' usato ma alla fine è molto più flessibile. Se uno vuole la pappa pronta prende IOS altrimenti sceglie android.
no pero mio cugino se preso lo sto aiutando cmq livisuite a facile usare attacchi il tablet al pc poi apri il programma click il tasto fa da solo cosi e più facile
-
prova almeno a cercare, se non riesci a trovarlo lascia perdere non fare danni...Perdonali ChristianTroy se puoi...rotfl
Quote:
Paolo203
non so nemmeno quale il tuo thread
-
Quote:
pirupiru
prova almeno a cercare, se non riesci a trovarlo lascia perdere non fare danni...Perdonali ChristianTroy se puoi...rotfl
fa niente tanto il tab di mio cugino