Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
no pero mio cugino se preso lo sto aiutando cmq livisuite a facile usare attacchi il tablet al pc poi apri il programma click il tasto fa da solo cosi e più facile
Chiedi a quelli che hanno windows a 64 bit che hanno sempre problemi con i driver per livesuit, sicuramente è facile da usare ma quando incominci ad usare CWM vedrai che è semplice, ciò non toglie che se puoi reinstallare tutto con un unico file è comodo ma comunque avrai sempre qualche app da doverti reinstallare a mano o tramite Titanium Backup.
-
domanda stupida ... ma la batteria prima di installare la rom deve essere carica esattamente al 70% o minimo al 70?
-
Quote:
Taddi
Chiedi a quelli che hanno windows a 64 bit che hanno sempre problemi con i driver per livesuit, sicuramente è facile da usare ma quando incominci ad usare CWM vedrai che è semplice, ciò non toglie che se puoi reinstallare tutto con un unico file è comodo ma comunque avrai sempre qualche app da doverti reinstallare a mano o tramite Titanium Backup.
mio cugino a windows a 64 bit ed e riuscito ad usare livesuite
-
Quote:
Paolo203
mio cugino a windows a 64 bit ed e riuscito ad usare livesuite
Ottimo :) non ho mai detto che non si riesce.
-
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino...rotfl
ma chi sei Elio?
-
Quote:
pirupiru
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino...rotfl
ma chi sei Elio?
Dubito...
Elio ha dimostrato di conoscere la grammatica italiana e sa dove mettere gli accenti e le "H"...
;)
-
Ciao a tutti,
con l'ultima versione della rom CM9 è scomparso il bootlogo iniziale: per intenderci l'immagine del "sandwich" con la scritta 711i.
Sapete come fare per ripristinarla e dove trovarla?
Grazie.
P.S. - un grazie particolare a Christian Troy e a pippo60gd per l'ottimo lavoro svolto sul tablet. Continuate così.
-
Ragazzi dove si scarica il file di compatibilità 1.1.0?
-
Quote:
Diablo981
Ragazzi dove si scarica il file di compatibilità 1.1.0?
da dove prendi la cm9, guarda la prima pagina di ChrystianTroy sulla cm9
-
Salve a tutti gioventu',siccome questa rom ci permette di fare molte cose,utilizzando il bluetoohd e sincronizzando il galaxy s2 con un software adatto ci si puo telefonare tramite il galaxy s2? o no? e con quale software grazie...