Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
sono un paio di mesi che ho acquistato il mediacom 711i
adesso vorrei moddarlo un po' vorrei mettere la cm9 che ho anche sul mio Galaxy
90 pagine di thread sono tante, se qualcuno mi potesse dire a quale pagina trovo una guida abbastanza recente
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo203
avete provato questa recovery
questa
e la cwm touch senza utilizzo dei tasti per spostarsi nei menu
Non mi apre il ilink, puoi ripostarlo? Sono curioso.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ragazzi se avete domande inerenti la rom o lo sviluppo/richieste postatele nel thread della rom: https://www.androidiani.com/forum/me...nightlies.html
altrimenti devo girare mezzo forum
-
Vorrei ritornare alla stock rom, ho installato la recoverye clockword e la cyano, ma volevo provare a rripristinare il sistema. Come diavolo faccio? ho seguito la procedura di accensione ma non funziona
-
bisognerebbe creare uno script che permetta di vedere tutti i 4 gb di memoria interna...come memoria interna e la sd come memoria esterna!!!
-
non fare come dicono in mediacom, ma premi il volume meno ogni secondo per 2 o 3 volte..
Quote:
Originariamente inviato da
panzer81
Vorrei ritornare alla stock rom, ho installato la recoverye clockword e la cyano, ma volevo provare a rripristinare il sistema. Come diavolo faccio? ho seguito la procedura di accensione ma non funziona
-
Quote:
timon
Non mi apre il ilink, puoi ripostarlo? Sono curioso.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
ecco il link
recovery-clockwork-touch-5.8.4.0-endeavoru - Minus
-
Quote:
pirupiru
non fare come dicono in mediacom, ma premi il volume meno ogni secondo per 2 o 3 volte..
Scusa non ho capito, mi puoi spiegare nel dettaglio?
io facevo cosė:
tasto volume - premuto
usb attaccata
premere il tasto accensione per un paio di secondi per tante volte.
Cosa devo cambiare?
-
Quote:
Paolo203
ciao, vorrei installarla ma poiche quella che ho ora l' ho installata tramite un script, insieme a quelli del play store ecc... come vaccio a cambiare recovery??? install from sd card e seleziono lo zip della recovery?
-
Quote:
tommybig86
ciao, vorrei installarla ma poiche quella che ho ora l' ho installata tramite un script, insieme a quelli del play store ecc... come vaccio a cambiare recovery??? install from sd card e seleziono lo zip della recovery?
fai come ai pena detto dovrebbe togliere la vecchia recovery e sostituirla con quella touch