Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
Ciao a tutti
sono un paio di mesi che ho acquistato il mediacom 711i
adesso vorrei moddarlo un po' vorrei mettere la cm9 che ho anche sul mio Galaxy
90 pagine di thread sono tante, se qualcuno mi potesse dire a quale pagina trovo una guida abbastanza recente
grazie
nessuno mi risponderebbe???
Grazie
-
Quote:
ChristianTroy
no, ci vuole una build da zero visto che la mia (specialmente il repository android_framework_base) è modificata per girare su allwinner a10
non basta il kernel per farlo funzionare, android deve sapere come comunicare. Allwinner ha rilasciato anche i sorgenti per android quindi con santa pazienza e con l'aiuto di diff ho fatto il merge delle modifiche apportate da allwinner al tree cyanogenmod; rockchip non rilascia nulla per quello lo sviluppo della cm7 prima e cm9 dopo non ha mai preso troppo piede...
potrebbero funzionare le cose basilari ma accelerazioni hardware/hdmi e tante altre cose non funzionerebbero, in pratica un dispositivo inutile
Io ho letto che i sorgenti del rockchip sono stati rilasciati almeno così avevo letto. Non si può fare proprio niente?
Inviato dal mio XOOM con Tapatalk 2
-
Quote:
kalikalikali
nessuno mi risponderebbe???
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/al...nightlies.html
-
Quote:
sly82
Io ho letto che i sorgenti del rockchip sono stati rilasciati almeno così avevo letto. Non si può fare proprio niente?
Inviato dal mio XOOM con Tapatalk 2
I sorgenti del kernel, ma non le modifiche apportate al framework di android.
-
Sto provando a patchare CyanogenMod. Un lavoro pazzesco! I miei complimenti a ChristianTroy per la fatica che ha fatto.
-
A proposito. Nessuno lamenta più il malfunzionamento dei tasti touch? Avete saputo ancora di qualcuno che ha problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Sto provando a patchare CyanogenMod. Un lavoro pazzesco! I miei complimenti a ChristianTroy per la fatica che ha fatto.
Urka! Che ti sei messo in testa di fare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
timon
Urka! Che ti sei messo in testa di fare?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Patcho la cyanogenmod. Faccio una Cyano per il 711i.
-
Quote:
pippo60gd
Patcho la cyanogenmod. Faccio una Cyano per il 711i.
che senso ha farla se già c'è quella di ChristianTroy? e un aggiornamento a una nuova versione per caso?
-
Quote:
Paolo203
che senso ha farla se già c'è quella di ChristianTroy? e un aggiornamento a una nuova versione per caso?
Per ora è a mio uso personale per capire come è stata patchata e il lavoro che c'è dietro.