cmq io ho guardato nel sito della cyanogenmod e uscito una nuova versione della CyanogenMod 7.2 se ti interessa questa e il link CyanogenMod 7.2! | CyanogenMod
Visualizzazione stampabile
cmq io ho guardato nel sito della cyanogenmod e uscito una nuova versione della CyanogenMod 7.2 se ti interessa questa e il link CyanogenMod 7.2! | CyanogenMod
Pensate che per compilare cyanogenmod al mio povero pc ci vogliono 4 ore...
Riusciresti a compilarlo per il 715?
Inviato dal mio XOOM usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Sono sincero, vi invidio!
Ma con la testa che ho non potrò mai fare questo lavoro.
Però mi piace sapere con cosa ho a che fare, e cerco sempre di seguire le discussioni sulle modifiche che fate, nel limite delle mie conoscenze ovvio.
Ho visto nel changelog dell'ultima release di un supporto per playback su audio usb, molto interessante.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per il 711i ci sono i sorgenti rilasciati da allwinner che si trovano su github.com, e quindi è possibile risalire alle modifiche apportate al framework di base di android, per il tuo modello ho sentito dire che mancano, e la casa produttrice non ha rilasciato le modifiche. Ho visto che ci sono in giro delle custom rom per il tuo chip, probabilmente hanno usato le librerie della rom stock, personalizzando quello che era possibile. Comunque il kernel ho visto che si trova.