Ecco vi scrivo da qui tutto perfetto!!! Grazie mille!
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
Ecco vi scrivo da qui tutto perfetto!!! Grazie mille!
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
ci volete tutti ciccia e brufoli :°)
ora lo linko su update me e aggiorno il file su androidfilehost
avanto (02-06-12),F3lix (02-06-12),gennysat (02-06-12),papao (02-06-12),pasquiNello (02-06-12)
Un grandissimo ringraziamento a ChistianTroy senza del quale non avremmo potuto fare niente. Grazie!!!!
avanto (02-06-12),ChristianTroy (02-06-12),F3lix (02-06-12),gennysat (02-06-12),pasquiNello (02-06-12)
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Mi associo ai complimenti anche se non ho ancora installalo le ultime modifiche.
Posso anche dire che ho testato il tethering con lo script adhoc e va alla grande (senza chiave di cifratura), ed anche una antenna GPS via bluetooth con la app gps essential: FUNZIONA !!!.
Un click sul Thanks è cosa gradita.
Scusatemi,ma come faccio ad accoppiare s2 tramite bluetooh,lo trova ma non riesce ad associarlo perchè,ho provato anche con una antenna gps esterna ma niente come mai??grazie a tutti.
Confermo appena installato il fix e funziona!!!
Ora se si riesce anche il problemino dei dpi dello schermoe siamo apposto...
Per il momento sembra sia possibile risolverlo con Apex per esempio vedremo
EDIT: Scusate problema dpi a schermo orizontale è risolto rimane solo un piccolo bug in modalità verticale![]()
io con l'antenna gps ho solo dovuto inserite la chiave, di solito è 0000 o 1234
Un click sul Thanks è cosa gradita.
non è un problema di codice ,e che la vede, ma poi non si associa,mi dice che c'è un problema,infatti ho messo gps provider ma non trovo il gps bhooo.
ciao ragazzi quale'è la procedura per istallare e provare correttamente questa rom?
io ho istallato la recovery ora cosa devo fare?
grazie mille in anticipo