Credo che sia questo il file che cercavi: adhoc.rar
Scusate se mi auto-quoto,ma non c'è possibilità di risolvere i due problemini che ho evidenziato prima?
In più,per quanto riguarda il bluetooth,si tratta solo di trovare una chiavretta compatibile o bisogna fare altro per attivarlo?Perchè ne ho provate tre di diverso tipo,nessuna delle tre "attiva"il bluetooth!
grazie a tutti!
pippo scusa se ti disturbo ma si potrebbe avere il tablet a tutto schermo come lo script bar test...![]()
Originariamente inviato da dancexfect
Stessa cosa è capitata a me con una Samsung 8gb classe 4,con la stock, sulla cm9 ancora non l'ho provata.
Devo dire che sulla sd è presente una partizione ext4, che non sia quella che da fastidio.
Ora sto usando una vecchia Sandisk da 1gb recuperata da un cel, e ad ogni risveglio è montata
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sony Xperia Z2
In Car Audioplayer Xperia V
Samsung Galaxy Tab 7" 2
Unofficial CyanogenMod Lollipop 5.1.1
_____------Older-----_____
Mediacom SmartPad 711l
HTC Desire PVT4
Rooted by Unrevoked 3 Mac
S-OFF by AlphaRev
4EXT Recovery touch
Devi chiedere a Christian. Io non ne so molto, mi interesso più che altro al kernel e al funzionamento a basso livello. Probabilmente riguarda l'implementazione del launcher di ics 4.0.4. Questo cm9 è una versione che implementa le ultime innovazioni dello sviluppo di ics e quindi è normale che alcuni programmi o personalizzazioni non possano essere compatibili.