https://lh4.googleusercontent.com/-m...1-15-17-44.png
non male secondo me.
Visualizzazione stampabile
https://lh4.googleusercontent.com/-m...1-15-17-44.png
non male secondo me.
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Già fatto,ed in effetti non va.
Grazie comunque per la segnalazione
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Questa versione funziona (4.1.x):youtube.apk
Ho fatto un test più approfondito sul consumo della batteria usando BetterBatteryStats (molto utile): tramite Gemini App Manager ho disabilitato l'autorun di un bel po' di applicazioni, ho tolto il wifi e messo in deep sleep per 27 ore, e l'ho acceso solo un paio di volte per pochissimi minuti. Il risultato è stato veramente pessimo, il tablet è risultato in Deep Sleep per il 97,3% tuttavia la carica della batteria si è ridotta al 45%. Na vera schifezza.
A scanso di equivoci preciso, che sul consumo, non centra nulla la ROM di Pippo che anzi anche nell'ultima versione è una bomba.
Ma per chi come me possiede un SmartPad 736i non esiste niente del genere?????.....qualche anima Pia.....pia pia.....:p
ragazzi come vi sembra vada l'ultimissima versione?? ne vale la pena di fare l'aggiornamento...io ho la penultima ho appena fatto formatta sd...e adesso non me la legge piu e non mi si connette piu al pc... :(
Secondo me è una bomba, è stabilissimo e molto reattivo (specie con l' opzione di usare la sd esterna al posto di quella interna), ci ho messo Chrome beta come browser e sembra davvero un altro tablet.
L' unica cosa che manca è il fix dell' accelerometro, speriamo che si riesca a fare qualcosa.
cioè?? qual'è il problema io ancora devo provarla... ma credo non la proverò, mentre smanettavo non mi si accende piu... HELP!
provato, ho fatto i wipe, ho provato a riflashare la rom... ma nulla...rimane fermo sulla scritta "SmartPad" ... :(
la sd esterna non c'è, quella che lui chiama sd esterna ma in realtà sarebbero i 4 gb di memo interna... non so se mi sono spiegato... ??
non uso la memo esterna
SI, Infatti molto molto strano...non capisco come posso risolvere...?? perche poi provando a riflashare la rom, mi diceva "installation aborted" :(
livesuite...?? cos'è??
Qualcuno può formirmi una lista dei giochi che hanno bisogno del fix dell'accellerometro per funzionare?
Ho preparato una patch per l'accellerometro, ma non la includerò se non è indispensabile, poiché consuma qualche ciclo di istruzioni ogni volta che viene interrogato l'accellerometro. Se qualcuno non mi spiega su quali giochi dovrebbe essere utile non se ne fa niente.
Non ho passione per i giochi, ma ricordo che si parlava i primi tempi di Temple Run, che più o meno uscì nel periodo del "nostro". Mi sembra che sia gratuito, se lo vuoi provare.
Magari il fix lo puoi mettere nel primo post come download a parte, a chi serve lo installa.
P. S vedo che anche tu ti svegli tardi la mattina..... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok, perché il 711 non ha l'asse z, ecco perché si lamentavano tutti.
Approfitto per dirti una cosa:ho notato che dopo aver messo in standby il tablet con il wifi collegato, dopo un pò di tempo (più o meno dopo 15min,ma non ho controllato con precisione) mi trovo collegato alla rete ma senza la possibilità di navigare (barre blu). Devo spegnere e riattivare il wifi.
Non è un gran problema, anche perché ho preso il vizio di metterlo in aereo.
È lo stesso problema già segnalato?
Quote:
Originariamente inviato da pippo60gd
Praticamente tutti i simulatori di volo, persino space cat, alcuni FPS e molti giochi di guida non vanno perché l' accelerometro è orientato in verticale invece che in landscape, e dà tutto comando a destra, l' ideale sarebbe la patch disinseribile come nella ROM originale e la cm9. Per quel poco che ci ho capito la patch usa i due accelerometri per simulare il terzo e li orienta correttamente con le coordinate XYZ anche in funzione della rotazione dello schermo.
Se non erro con la cm9 temple run funzionava abilitando il fix, ma potrei sbagliarmi...
:-) Inviato dal mio DREMEL usando TRAPANTALK:-)
ciao, vorrei sapere se questa rom permette di collegare una chiavetta dvb-t al mio tablet mediacom 711i. Grazie ragazzi
Nel rinnovare i Coplimenti a Pippo e clickare infinitamente su thanks. Comunico che l'ultima release è una bomba peccato che solo io rilevo il problema del wifi. Chiedo gentilmente a Pippo60gd se dedica 5 minuti del suo tempo per risolvermi questo problema. Qualche post fa mi avevi scritto che poteva essere qualche problema di un driver del wifi che adesso hai aggiornato. Non si potrebbe avere la nuova rom con il driver che non faceva impazzire il mio wifi? Ti dico ciò perchè l'ultima ROM è veramente ottima anche la navigazione con il wifi peccato che all'atto di sospendersi manda in tilt il tablet. Se puoi dedicami 5 minuti. Grazie Anticipatamente.
qualcuno può dirmi come andare in recovery mentre il tablet si sta accendendo?
Si, quello che intende Pippo è che c'è da sbattersi ad integrare i moduli nella rom, abbiamo gia provato con il supporto all'audio usb e non ci siamo riusciti.
Se volessi integrare il supporto all'hdmi in quella rom sarebbe lo stesso problema.......
A proposito:testato oggi l'uscita hdmu con un cavo comprato dai cinesi per 7.90€,perfetto!
Sarà che il tablet è made in China? :-P
ho capito Timon! per quanto riguarda invece la possibilità di utilizzare una penna usb per il gps, quella è possibile utilizzarla ?
Stesso discorso di prima, anche se guardando le impostazioni c'è una voce che permette di scegliere il gps interno od esterno, se ne hai una a disposizione provala e poi posta il risultato qua.
Io ho un vecchio dongle bluetooth, ma non riesco più a trovare il gps, ricordo che sulla rom ICS funzionava.
Tra poco scendo in cantina e guardo se lo trovo, poi ti so dire.
Ciao a tutti, qualcuno per caso ha provato a giocare con Dead Trigger con il nostro dispositivo e la ROM di pippo?
timon non appena mi arriva la penna usb gps ti faccio sapere i risultati!