Io l'ho installato e funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Buon Natale a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Auguri a tutti di buon natale..
Una domanda, ho il tablet con installata l'ultima versione ma moltissime applicazioni dal market non riesco ad installarle (errore file corrotto). Ho provato a cancellare la cache del play store ed aggiornarlo ad una versione piu nuova ma nulla. Non riesco a risolvere in nessun modo. A qualcuno di voi è successo ? Ho provato anche a reinstallare da 0 la rom ma non sono riuscito a risolvere.
Grazie in anticipo e buon natale
Ho il tuo stesso problema ma già da qualche release indietro, e non sono riuscito a trovare nessuna soluzione, il problema è che se tu provi a installare l'app usando un file d'installazione, ti presenta lo stesso errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da torio
Come promesso ho provato il gps bluetooth con il mio vecchio dongle ed ha funzionato bene al primo colpo.
Sono curioso di sapere se funziona quello usb. Fammi sapere anche in pm.
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Gigabyte gn-8td01,ben vecchiotto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io ho acquistato una chiavetta bluetooth dai cinesi da tre euro e funziona perfettamente con questa rom!
Scusate per la domanda stupida: quale ROM devo scaricarmi? Quella Ke sta sotto le app da scaricare o quella del 10\12\12?
Avrei anke un'altra domanda per caso qualcuno di voi ha provato a giocare a qualche gioco della gameloft tipo six guns o nova o moderna combat?
Ciao ragazzi e buon anno! Vi volevo dire che ho provato a vedere la tv con la mia wintv nova t della hauppauge con l'applicazione droid tv ma mi dice che non viene rilevata alcuna periferica!
buongiorno a tutti
ho installato la cm10 di pagina 1 con successo
generalmente gira bene, solo mi fa un difetto legato all' accelerometro, infatti se metto un widget sulla home, ogni volta che giro il tablet orizz-vert e viceversa, mi dà errore
UNFORTUNATELY LAUNCHED AS STOPPED
Premo ok e il tablet continua a funzionare tranquillamente fino a quando di nuovo lo giro, e mi ridà l'errore
qualcuno mi sa aiutare
grazie
Ah inoltre non funziona swiftkey (app fondamentale a mio avviso) si blocca durante la prima configurazione
Quote:
Originariamente inviato da torio
Non credo ci siano i moduli per la tv, od almeno non vengono caricati all'avvio. Bisognerebbe sapere quali sono, copiarli e modificare i file di configurazione.
Ci sto lavorando da un po di tempo per l'audio, ed ho raccolto abbastanza informazioni per riuscirci ma.......le giornate sono sempre troppo corte. Se riesco nell'intento guardo se trovo anche le librerie per la tv, ma non ti so dare una data.
Porta pazienza ;-)
Questo è l'elenco delle periferiche dvb-usb supportate dal nostro kernel:
Se il dispositivo non è nell'elenco, allora è dura...codice:AVerMedia AverTV DVB-T USB 2.0 (A800)
DiBcom USB DVB-T devices (based on the DiB3000M-B)
DiBcom USB DVB-T devices (based on the DiB3000M-C/P)
DiBcom DiB0700 USB DVB devices
HanfTek UMT-010 DVB-T USB2.0 support
Conexant USB2.0 hybrid reference design support
Uli m920x DVB-T USB2.0 support
Genesys Logic GL861 USB2.0 support
Alcor Micro AU6610 USB2.0 support
Nebula Electronics uDigiTV DVB-T USB2.0 support
TwinhanDTV Alpha/MagicBoxII, DNTV tinyUSB2, Beetle USB2.0 support
TwinhanDTV StarBox and clones DVB-S USB2.0 support
GENPIX 8PSK->USB module support
Hauppauge WinTV-NOVA-T usb2 DVB-T USB2.0 support
Pinnacle 400e DVB-S USB2.0 support
WideView WT-200U and WT-220U (pen) DVB-T USB2.0 support (Yakumo/Hama/Typhoon/Yuan)
Opera1 DVB-S USB2.0 receiver
Afatech AF9005 DVB-T USB1.1 support
Afatech AF9005 default remote control support
DvbWorld & TeVii DVB-S/S2 USB2.0 support
Terratec CinergyT2/qanu USB 2.0 DVB-T receiver
Anysee DVB-T/C USB2.0 support
AME DTV-5100 USB2.0 DVB-T support
Afatech AF9015 DVB-T
Intel CE6230 DVB-T USB2.0 supportUSB2.0 support
Friio ISDB-T USB2.0 Receiver support
E3C EC168 DVB-T USB2.0 support
Azurewave DVB-S/S2 USB2.0 AZ6027 support
LME DM04/QQBOX DVB-S USB2.0 support
Technisat DVB-S/S2 USB2.0 support
Se avete uno dei dispositivi, segnalatelo e inserirò il modulo nella rom. Comunque non è detto che basti solo avere il modulo caricato per funzionare.
Ciao Pippo, buon anno e ben rientrato, immagino dalle ferie :)
Vedo che sono presenti le basi hw, oltre a specifici modelli, buone possibilità che funzionino molte più periferiche.
Riguardo a l'usb audio di cui già avevamo parlato, ho visto che nell'ultima release ci sono le librerie, ma non vengono caricati all'avvio. Ho provato a modificare i file di configurazione ma ad ogni riavvio del tablet vengono cancellati. Bisogna agire da adb, o modificare il boot.img prima da flashare la rom.
Comunque la periferica viene riconosciuta (CMedia), e tramite un'app di test per audio usb funziona.
Ho tutti gli appunti sul Mac, stasera se ho tempo mi ci rimetto dietro.
Grazie per l'interessamento!
Per testare l'audio ho usato questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...e.usbaudioroot
Preleva l'audio dal microfono interno e lo passa al dac usb.
Un'app che può servire per vedere su che hardware è basata la schedina tv:
https://play.google.com/store/apps/d...hostcontroller
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
buongiorno a tutti,
c'è modo di far funzionare l'accelerometro per i giochi?
Ho trovato in giro alcune guide per spuntare una opzione dell' accelerometro, posta in Impostazioni>Display>.... solo che il mio mediacom in questo menù non ha nessuna opzione per l'accelerometro
c'è qualcuno disposto a farmi capire qualcosa
ho googlato un po', ma non c'è tanto sull'argomento
timon ma che tuner dvb-t possiedi?
ragazzi per piacere un aiuto, ho fatto danno
nel senso che ieri avevo installato la cm10 benissimo
oggi siccome nn so stare fermo, nelle opzioni sviluppatore ho cloccato la cpu a 1,2 ghz, e ho spuntato anche di settarla cosi all'avvio
e cosi ora è praticamente in bootloop
appena si avvia dopo 3 secondi si spegne e si riavvia
mi pare che per entrare in recovery sia tasto - e power
ma io ho provato 1000 volte ma niente nn riesco a entrare
come posso fare
no perchè adesso non si riavvia più, cioè resta la schermata di cyanogen all' infinito
ma come si entra in recovery
e livesuite lo posso usare io
ma davvero nessuno sa rispondermi
I moduli si possono caricare anche attraverso /etc/init.d/02modules.
Devi modificare il file aggiungendo (o togliendo) i moduli che ti servono:
Il segno # disabilita il comando, per abilitarlo togli #.codice:#!/system/bin/sh
#
#insmod /system/lib/modules/xpad.ko
#insmod /system/lib/modules/hid-gaff.ko
#insmod /system/lib/modules/hid-pl.ko
#insmod /system/lib/modules/hid-sony.ko
echo "done Additional Modules Autoload"
Per aggiungere un modulo inserisci:
codice:insmod /system/lib/modules/nomemodulo.ko
ma nel frattempo che io tengo premuto il tasto power lui è nella schermata cyanogenmod...è normale o doveva rimanere a schermo nero?
cmq niente mi stanno facendo male le dita sto provando in tutti i modi, ma nn cambia una virgola
No aspetta
se premo e tengo premuto il tasto power da tablet spento, lui si avvia, e per 5 minuti io sto con il tasto premuto e lui sta nella schermata cyanogen
e questo l'ho fatto
poi ho riprovato a entrare in recovery altre 50 volte ma nn cambia niente
sono sicuro di fare la procedura correttamente, perchè sono abbastanzaa appassionato di tecnologia, quindi ho dimestichezza con questi casini
Da tablet completamente spento faccio la procedura per la recovery ma niente
inoltre non capisco perchè nn si riavvia più nemmeno per tre secondi, cosa può essere cambiato
ma nn ci sono altri modi per entrare nel tablet
ad esempio con alcuni dispositivi si poteva usare Odin
Io ho provato a collegarlo al pc ma nn lo vede manco per niente
Tranquillo, niente panico prova a leggere un mio vecchio post
@kalikalikali
Io sarei Taddi :)
ah infatti qualcosa nn mi tornava con i nick
Grazie Taddy
Cmq ti ho ringraziato anche su quel post
ringrazio cmq anche Pippo che mi è stato dietro per un po'
Cmq la tua soluzione davvero è stata perfetta e quando ormai avevo perso tutte le speranze
Grazie 1000 Taddy ciaooo
ps ho modificato il post precedente
mi sa che dopo un paio di ore che smanetto su sto tablet, il cervello mi è andato un po' fuori fase