Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intuit
La penso esattamente come te, anche se posso dirti che reinstallare la rom originale non è complicato.
Ad oggi sono soddisfatto del comportamento del tablet,visto il prezzo.
ti ringrazio molto per le delucidazioni...si,so che installare una rom è cosa tutt'altro che difficile,uso custom rom da anni ormai su dispositivi android...però sul 715,che ad oggi mi va benissimo così com'è,un pò per mancanza di tempo un pò per pigrizia la soluzione da te postata mi sembra la più immediata e logica,per quanto mi riguarda...
tutto ciò che mi serve è il root di modo da poter togliere un pò di apps che sono lì ad occupare memoria per niente ;)
-
Occhio che anche alcune app precaricate sulla rom di anninaone, come skype, non possono essere disinstallate ma disattivate.
X CyberAndroide: anche io sono nuovo di android e smanettando da qualche giorno le app che mi sento di consigliare sono: per i file manager Es Gestore File e Es Monito di sistema: col primo gestisci i file sul tablet, connessioni smb, copia, incolla ecc.. e il secondo è utile perchè puoi bloccare i programmi indesiderati all'avvio. Buono anche fx file explorer. Indispensabile Android Assistant e app2sd per spostare le app su sd. 1Tap Cleaner ti pulisce la cache, la cronologia ecc. Fastweb-Alice wifi recovery se ti sei perso la key del tuo wifi :) Evernote per le note. Se devi ricavare informazioni dalla tua rete Fing - Network Tools è ottimo: ping, tracert, scansione servizi attivi ecc. L'immancabile e portentoso google maps, Jota Text Editor lo trovo il migliore editor di file txt, Kingsoft Office (Free) per visualizzare i documenti Office, ServeStream se ascolti straming audio, il televideo (immancabile); d'obbligo Superuser free per dare alle app i permessi root. Indispensabile Tapatalk per visualizzare e interagire con i forum, Unrar, quirc se usi mirc è il miglior client che ho provato.