Visualizzazione stampabile
-
Scusate se pongo una domanda che già è stata fatta, ma non riesco a trovare la risposta nel forum. Montando la ron di Anninaone oltre ai permessi di root( quindi la possibilità di installare alcune applicazioni in più), l'eliminazione di alcune applicazioni di default, ci sono altri vantaggi? Intendo ad es. sincronia con account di gmail ed altro oppure no? Poichè non sono molto esperto e prima di avventurarmi vorrei capire bene i vantaggi. Grazie della risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
elongo71
salve a tutti... vorrei un aiutino per favore... il mio mediacom 715 mi da in continuazione " booksprovider si è chiusa ... ecc ... " ... almeno ogni 10 minuti ... a volte chiude l'app che stavo usando altre volte non succede nulla... rimane però fastidioso... cosa posso fare ?
PS. batteria , definizione display, ed altro ... sono poco validi, ma costa poco, e da poco ovviamente ... io personalmente mi pento dell'acquisto, sopratutto ora che c'è sottocosto il galaxy tab da 7 " ( quello che può anche telefonare ) a 290 euro ... costa il doppio certo, ma vale almeno il quadruplo rispetto a questo mediacom ... senza offesa ovviamente ... solo una mia considerazione.... spero vorrete aiutarmi ugualmente a trovare una soluzione a questo fastidioso problema .... ma che è poi sto booksproviders ... in altri tablet android di miei amici non l'ho trovato questa app ....
Anche io avevo il problema con booksprovider ma sono andato su impostazioni -> applicazioni-> booksprovider ed ho dato disattiva e non mi è più comparso.
-
Quote:
asdroid