Visualizzazione stampabile
-
Come avete fatto a far partire la chiavetta E1692? Io ho la rom di m4dbra1n mi trova la chiavetta ma non si collega,solo una volta è spuntato 3G ma non si connetteva per niente :( è da configurare o che altro??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GothicWizard
Come avete fatto a far partire la chiavetta E1692? Io ho la rom di m4dbra1n mi trova la chiavetta ma non si collega,solo una volta è spuntato 3G ma non si connetteva per niente :( è da configurare o che altro??
Ciao, prova a chiedere all'utente lukyluciano: qualche post addietro diceva d aver usato con successo proprio quella chiavetta ;)
Intanto potresti anche provare usbdongle, lo trovi sul play store ed è gratuito :)
Salut!
-
Per la chiavetta devi mettere la rom ultima di m4dbra o l'originale di anninaone dopo di che quando monti la chiavetta nelle impos
tazioni wifi trovi la voce reti mobili gli fai prendere le impostazioni automaticamente e va da solo. Io per altro sto trovando molto più comodo fare il tether wifi con il cellulare va una bomba addirittura si puo farlo con il segnale gps cosi da avere il gps sul tablet.
-
A volte con reti mobili però fa una ricerca continua e non da nessun risultato :( Oppure mi spuntano le barre del segnale al massimo con la scritta "3G" ma rimangono in grigio..il collegamento funziona quando sono in blu :(
-
Quote:
GothicWizard
A volte con reti mobili però fa una ricerca continua e non da nessun risultato :( Oppure mi spuntano le barre del segnale al massimo con la scritta "3G" ma rimangono in grigio..il collegamento funziona quando sono in blu :(
Quale rom stai usando? a me questo lo faceva con la prima di m4dbra1n, ma non con anninaone e con quella aggiornata di m4dbra1n
-
Ciao a tutti in questo bellissimo forum . sono anch'io da pochissimo possessore dello smartpad 715I. Volevo chiedervi una cosa: quando navigo si riscalda parecchio e questo sembra normale .. ma anche quando ricarico la batteria dietro si riscalda sempre moltissimo! E' normale? A voi lo fa? me lo faccio cambiare??
-
Quote:
pasromano
Ciao a tutti in questo bellissimo forum . sono anch'io da pochissimo possessore dello smartpad 715I. Volevo chiedervi una cosa: quando navigo si riscalda parecchio e questo sembra normale .. ma anche quando ricarico la batteria dietro si riscalda sempre moltissimo! E' normale? A voi lo fa? me lo faccio cambiare??
Tranquillo, è tutto nella norma! credo non ci sia nessun sistema di dissipazione dentro, se ci riuscirò lo aprirò e vedrò di inventarmi qualcosa, magari a qualche "smanettone" potrebbe interessare :D
-
Quote:
Robertodvt81
Tranquillo, è tutto nella norma! credo non ci sia nessun sistema di dissipazione dentro, se ci riuscirò lo aprirò e vedrò di inventarmi qualcosa, magari a qualche "smanettone" potrebbe interessare :D
Grazie roberto, per il resto, io non lo sto usando tantissimo, però mi sembra non male per il prezzo... che dici? poi buono che c'è questa comunità così ci si può confrontare!
-
hellppp!!
ragazzi scusate,
non trovo il file vending.apk!!
all'interno di explorer, non rintraccio il file!!!
come faccio??????
-
Quote:
frequo76
ragazzi scusate,
non trovo il file vending.apk!!
all'interno di explorer, non rintraccio il file!!!
come faccio??????
Ciao, se vedi bene i vari post, il file è stato postato. Vedi le mini-faq del pad 715I. anch'io non ce l'ho nella memoria interna del pad, forse diverse versioni...
-
Quote:
pasromano
Ciao, se vedi bene i vari post, il file è stato postato. Vedi le mini-faq del pad 715I. anch'io non ce l'ho nella memoria interna del pad, forse diverse versioni...
Intendi dire di andare su rapidgator o altri link indicati?
-
Quote:
frequo76
Intendi dire di andare su rapidgator o altri link indicati?
Sono andato ma sembra sia a pagamento! Aiutatemi please!
-
Quote:
frequo76
Sono andato ma sembra sia a pagamento! Aiutatemi please!
il forum non mi fa mettere link esterni, devi cercare su google!
-
buongiorno.
Sono indeciso sull''acquisto tra un mediacom 715 e un 730 in offerta presso una catena di negozi di eelettronica. il dubbio sta nel fatto di poter caricare il play store anche sul 730. Sul modello 715 leggendo i vari blog sembra non ci siano grossi problemo, non saprei sul 730. Voi che ne pensate? In realtà non vedo grosse differenze di caratteristiche tecniche tra i due modelli.
-
Quote:
adrien
buongiorno.
Sono indeciso sull''acquisto tra un mediacom 715 e un 730 in offerta presso una catena di negozi di eelettronica. il dubbio sta nel fatto di poter caricare il play store anche sul 730. Sul modello 715 leggendo i vari blog sembra non ci siano grossi problemo, non saprei sul 730. Voi che ne pensate? In realtà non vedo grosse differenze di caratteristiche tecniche tra i due modelli.
Ciao,
tra i 2 t consiglio il 730i, almeno sulla carta: dovrebbe essere + facile da moddare, essendo la solita accoppiata Allwinner+Mali 400 (stessa gpu del Galaxy SII), a differenza del 715i che è un Rockchip+Vivante GC800, leggermente + ostico per quando riguarda modding e altro.
Ovviamente questa è solo un'opinione personale, io ho il 715i e non il 730, aspetta anche altri giudizi ;)
Salut!
-
ciao e grazie innanzitutto!
ho scaricato apk da depositefiles, mi da l'errore che google play si blocca in modo anomalo... riavvio più volte ma l'errore non passa... sapete dirmi perchè?
grazie a tutti
-
ce l'ho fatta...grazie :-)
-
Quote:
m4dbra1n
Ciao,
tra i 2 t consiglio il 730i, almeno sulla carta: dovrebbe essere + facile da moddare, essendo la solita accoppiata Allwinner+Mali 400 (stessa gpu del Galaxy SII), a differenza del 715i che è un Rockchip+Vivante GC800, leggermente + ostico per quando riguarda modding e altro.
Ovviamente questa è solo un'opinione personale, io ho il 715i e non il 730, aspetta anche altri giudizi ;)
Salut!
n
Grazie, secondo te quindi é probabile che si possa installare anche play store?
Non sono molto pratico quindi cerco di smanettaci il meno possibile..
Grazie mille
-
Quote:
adrien
n
Grazie, secondo te quindi é probabile che si possa installare anche play store?
Non sono molto pratico quindi cerco di smanettaci il meno possibile..
Grazie mille
Ho trovato una bella offerta del 715, ho preso quest'ultimo ed ho già caricato play store. Per ora tutto ok.
grazie mille
-
Quote:
adrien
Ho trovato una bella offerta del 715, ho preso quest'ultimo ed ho già caricato play store. Per ora tutto ok.
grazie mille
ragazzi qualcuno ha preso la chiavetta della hauwei modello 173?
con la tre a 39€ c'è l'offerta con la chiavetta + 3giga al mese x 6 mesi
nel sito ho visto che è inclusa tra i modelli compatibili.
qualcuno l'ha già provata?
-
Ciao a tutti !
Un quesito URGENTE AIUTOO! Non avevo provato la presa cuffia, a me non va! inserendo la cuffia non si sente nulla, bisogna per forza girare il jack per sentire un audio gracchiante e mono ! Già provato con più cuffie!
:(((( per favore qualcuno può fare la prova se su questo modello SMARTPAD 715I va? Mi sa che devo portarlo in assistenza! Direi a settembre non ora!
-
DAI RAGAZZI ! qualcuno che fa la prova o che mi risponde..
-
Quote:
pasromano
DAI RAGAZZI ! qualcuno che fa la prova o che mi risponde..
A me funziona correttamente, sia per vedere video che ascoltare musica..
-
Quote:
kevin.dima
A me funziona correttamente, sia per vedere video che ascoltare musica..
Grazie della risposta, quindi senti anche in stereo gli MP3??
-
Si senza particolari problemi
-
Quote:
kevin.dima
Si senza particolari problemi
Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
Due cose sull'update firmware:
- la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
- la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,
Questi di mediacom sono fumati!!!!!
A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi :((((((
-
Proprio a me doveva capitare l'esemplare baggato :((((((
-
ragazzi ho acquistato oggi il 715i ma pare che la fotocamera sia VGA, può fare foto solo a 640x480...se vado in impostazioni dell'app fotocamera infatti mi da solo VGA, con l'app LGCAMERA mi da come impostazione massima 640x480...potete controllare se anche il vostro è 0.3mp?
-
Dopo due mesi il 715i non riparte quando va' in standby, devo fare il reset dal foro posteriore
inoltre non aggancia piu' il wifi. Prima andava discretamente,chi sa' dirmi cosa fare?
L'assistenza Mediacom allo 0228506345 non e' contattabile, ho provato + volte e nessuno
risponde al telefono. Grazie a tutti
-
Quote:
robyx095
ragazzi ho acquistato oggi il 715i ma pare che la fotocamera sia VGA, può fare foto solo a 640x480...se vado in impostazioni dell'app fotocamera infatti mi da solo VGA, con l'app LGCAMERA mi da come impostazione massima 640x480...potete controllare se anche il vostro è 0.3mp?
Confermo nelle specifiche c'è scritto 0,3 MP, quindi VGA, diciamo pure che fa cagare.... E' anche vero che normalmente in un tablet si usa tipicamente per skype come webcam...
-
Quote:
achillebi
Dopo due mesi il 715i non riparte quando va' in standby, devo fare il reset dal foro posteriore
inoltre non aggancia piu' il wifi. Prima andava discretamente,chi sa' dirmi cosa fare?
L'assistenza Mediacom allo 0228506345 non e' contattabile, ho provato + volte e nessuno
risponde al telefono. Grazie a tutti
Nell'ordine prova a
1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2
-
Quote:
pasromano
Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
- la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,
Oggi ho fatto un'altra prova con una cuffia tipo nokia n8 che è diversa da quelle standard. niente neanche con quella . a settembre, assistenza, credo.
-
Ragazzi scusate, non mi va di leggermi tutte e 72 le pagine quindi chiedo qui: Avete trovato una soluzione definitiva per il market? io sono possessore di un 734i ma penso che la procedura sia pressochè identica!
-
Quote:
frequo76
ce l'ho fatta...grazie :-)
Come hai fatto?!
-
Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!
-
Quote:
MikeMtb
Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!
Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)
-
Quote:
pasromano
Update !!!!!!!! Stamane sono andato da eldo dove l'ho comprato, me lo hanno cambiato!!!!!!proprio non mi andava di aspettare
. Ce l"ho fatta"!! Ora lo provo per bene! Grande eldo
-
Quote:
pasromano
Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)
potresti linkarmelo per favore?
-
Ciao a tutti, c'è una soluzione definitiva al blocco del terminale con batteria bassa, da non effettuare il reset alla successiva accensione?
Grazie.
-
Quote:
pasromano
Nell'ordine prova a
1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2
Ti ringrazio, ma ho provato + volte il ripristino ed anche il firmware. Niente da fare.
Contattero' l'assistenza, poi sapro' dire.