......gentilissimo !!!!!!!
Grazie
......gentilissimo !!!!!!!
Grazie
Ultima modifica di NoName2k; 16-05-12 alle 23:13
Originariamente inviato da NoName2k
prova qui:
http://db.tt/tunuz4N4
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
Ultima modifica di cesarec; 17-05-12 alle 01:41
Salve ragazzi.Mi è capitata anche a me sta cosa della batteria.Alla prima carica tutto bene.Poi alla seconda mi si è spento il tablet tra le mani e poi l ho attaccato in carica.Ora nn si riaccende più.Provo il reset o me lo vado a far cambiare all euronics dato che ha 3 giorni??
Mmm.. visto che succede a tanti di noi inizio a pensare che sia proprio un difetto di fabbrica del dispositivo che non si risolverebbe sostituendo il tablet.
Hai provato a fare il reset dietro?
Io ho deciso che non lo attacco più alla batteria da spento ma solo da acceso.
ho fatto ieri delle prove e confermo ciò
Fermo restando quindi la possibilità di attaccare il mediapad al pc e trasferire come e quanto si vuole, anche senza aggiornare la rom si possono avere (con explorer) diritti di lettura-scrittura completi sulla sd esterna.
su quest'ultima parte ho una domanda.
da ieri il mio tablet mi dice
"spazio in esaurimento. spazio di archiviazione del tablet in esaurimento"
come mai?
in impostazione vado a controllare e dice
scaricate ---> archivio interno 494mb usati di cui 9.7 liberi
archivio usb ---> 143mb usati 2gb liberi
in uso ---> 157mb usati 636mb liberi
tutti ---> archivio interno 494mb usati di cui 9.7 liberi
ma nn ha una ram di 1gb????
che devo fare????
di queste
tutti ---> archivio interno 494mb usati di cui 9.7 liberi
il corriere della sera (leggo il giornale aho) sono 307mb
come faccio ad alleggerire?
rimane la domanda della ram![]()
Lo spazio è in esaurimento perchè hai 9 mega liberi nella partizione PRINCIPALE! Ed è pochissimo!
La ram non c'entra perchè le applicazioni non vengono installate in ram (questa serve solo per aprirle le applicazioni, più ram hai e più app puoi aprire contemporaneamente senza che ti si pianti).
Tu hai installato tutte le applicazioni nel tablet quindi. Il fatto è che normalmente queste vengono installate nella partizione del tablet più piccola (quella da 500 mb) infatti tu hai 494mb usati di cui 9.7mb liberi.
Devi andare in impostazioni e poi in applicazioni e, una alla volta, cliccarci sopra e fare "sposta su SD" (dove è possibile farlo).
Questa cosa sposterà le applicazione dalla partizione piccola (da 500 mb) a quella grande (2 giga).
Non ti far confondere dalla parola "SD" perchè per il tablet la SD non è la schedina che tu hai inserito a mano ma è la seconda partizione quella da 2 giga!