devi pigiare il pulsante "su" ed entrare nella cartella ".externalSd"
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
devi pigiare il pulsante "su" ed entrare nella cartella ".externalSd"
blerk (15-05-12)
Per poter cancellare file devi andare nelle impostazioni di root explorer e mettere il flag su "root esplorer" a quel punto ti chiede la conferma e gli dici di si
quindo solo modificando si possono cancellare i file dalla sd esterna? sto we provo un po di file manager cmq![]()
subaru (17-05-12)
Aggiornamento:
mi è arrivata la microsd. Premetto che ho fatto un reset di fabbrica (si fa dalle impostazioni di andorid), ma questo per mio scrupolo.
Nella microsd possono essere creati, copiati e cancellati file e cartelle, ma solamente con l'applicazione preinstallata "Explorer" . Tutti gli altri file manager non vanno (Astro, Antek, fx, file manager hd, file expert, android File manager), o meglio vanno solo in lettura.
Fermo restando quindi la possibilità di attaccare il mediapad al pc e trasferire come e quanto si vuole, anche senza aggiornare la rom si possono avere (con explorer) diritti di lettura-scrittura completi sulla sd esterna.
La cosa triste è che mi sembra che venga formattata in fat, quindi non dovrebbe accettare file singoli più grandi di 4gb. Il che è scocciante se uno decide, ad esempio, di mettere un film fullhd (più di 4gb) nella sd per poi vederlo. Ma su questo devo fare delle prove e ve lo confermerò.
Invece mi sembra che non sia possibile spostare o installare le applicazioni nella sd esterna. Poco male, usando quella interna (non la memoria del telefono, ma quella che lui chiama sd) si ha molto spazio per le app.
Ultima modifica di asdroid; 16-05-12 alle 15:17
Scusate, anch'io felice possessore del 715i, vorrei far presente che sul sito Mediacom il link del supposrto tecnico per scaricare il sistema operativo del nostro tablet, non funziona!
Potreste verificare e darmi un'alternativa per il download? (senza del quale non mi azzardo a flashare ).
Grazie
subaru (17-05-12)