Qualcuno ha provato il tethering????
Io il tethering con iphone e scheda 3 e nessun costo operatore aggiuntivo e navigazione piu che buona. Sapete un supporto auto stabile per il tab? Lo devo collegare allo stereo, e poi per il controllo vocale ce qualche app? Tipo siri per iphone e simili.
Inviato dal mio DATAM752HCX
Ho provato a flashare con il fix , ma a me da 1 errore. error dowload file failed e error run failed.
anzi il tablet non parte piu con quel fix. mi tocca rimettere il "Anninaone"
Ultima modifica di adrianix; 19-05-12 alle 11:53
no ho il 3g attivo sullo smartphone e quindi sempre connesso ad internet e dalle impostazioni dell'iphone attivo L hot spot e mi crea una rete wi fi che viene rilevata dal wifi del tablet e quindi mi permette di essere connesso anche con quello. più facile a farsi che a dirsi.
Salve a tutti!
Dopo un paio di giorni (e notti XD) ho il piacere di presentarvi la mia versione leggermente modificata della rom di Annina, che ringrazio ancora per averci dato un'ottima base su cui poter lavorare
Tutti i credits vanno ad Annina ovviamente, senza la quale neanche io avrei potuto fare nulla: la mia è solo un'aggiustatina personale, però voglio condividerla anche per avere pareri e, perché no, far si che sia utile a qualcun'altro
Modifiche effettuate:
- Eliminato il bug in Impostazioni che rilevava il gps interno, in realtà non presente
- Eliminati Skype, Adobe Reader e il Flash Player integrati (in modo da evitare conflitti col Play Store), TimeWidget e Video Editor
- Aggiunti Gmail e Youtube col supporto HD in wifi
- Aggiunto Nova Launcher
- Icona batteria moddata
- Aggiunte alcune impostazioni al build.prop
La rom è stata praticamente resa il più base e utilizzabile possibile, in maniera da permettere a chiunque di personalizzarla a piacimento senza dover tenere app inutili o malfunzionanti (vedi Flash e Adobe Reader che non si aggiornavano tramite market...)
Ecco i link dover poterla scaricare, alcuni saranno ancora in upload:
Download mirrors for anninaonemod.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Download mirrors for anninaonemod.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Provatela e fatemi sapere, trovate tutto l'occorrente all'interno; la procedura da seguire è la stessa della rom di Annina (ma và? XD )
Rimango in attesa di feedback, per ora è tutto
Salut!
PS: aggiungo anche il file build.prop per chi volesse darci un'occhiata e suggerirmi correzioni o altro; basta eliminare l'estensione .txt e aprirlo con un editor di testo che non sia notepad, tipo Notepad++
Allegato 11645
Ultima modifica di m4dbra1n; 19-05-12 alle 16:03
Salve, il mio tablet non si accende più~
Si era scaricato del tutto,ho fatto reset,ma non da segni di vita,l'ho lasciato per mezz'ora sotto carica e riprovato il reset... ma è morto.
Aiuto?
Originariamente inviato da Micchi
prova più volte il reset di fila, prova ad attaccarlo al pc, ptova a tenere pigiato il pulsante di accensione per molto tempo. Le prove purtroppo sono solo queste... se non funzionano non rimane che l'assistenza (il tablet ha 2 anni di garanzia). All'euronics (se lo hai preso li) se lo riporti entro 10 giorni dall'acquisto te lo cambiano direttamente.
Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App