Povero te... Condoglianze.
Comunque quanto torna (se torna) lo vendo e mi prendo quell'Acer. Ho visto in giro le caratteristiche e non è un A5 ma un A9 come Cortext e la batteria dura 4,5-6 ore secondo varie recensioni.
Prova a vedere anche tu.
Povero te... Condoglianze.
Comunque quanto torna (se torna) lo vendo e mi prendo quell'Acer. Ho visto in giro le caratteristiche e non è un A5 ma un A9 come Cortext e la batteria dura 4,5-6 ore secondo varie recensioni.
Prova a vedere anche tu.
Ultima modifica di DeAndreon; 20-03-13 alle 23:06
Evidentemente ha scritto cavolate il recensore del sito che ho visto..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
vorrei farti vedere la faccia del tipo che quando gli ho chiesto se andava via circa un mese, mi ha risposto: magari, anche molti più.. della serie, mi arriva a garanzia terminata.. mi rassegno a stare qualche mese senza..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
davvero, 2/2 andati, il primo è partito il touch e il secondo penso la nand. Ma io ora mi chiedo una cosa: ma non conviene più controllare la linea di produzione piuttosto che cambiare 1000 tablet alla gente? investire qualcosa in più in produzione e qualità e avere meno percentuali di rotture dovute alla fabbricazione, alla fine risparmierebbero pure..
ho altri prodotti mediacom che vanno bene, mi sarei aspettato di più, specialmente da un'azienda che sta cercando di affermarsi accanto a marchi molto più potenti..
Ultima modifica di mkel91; 21-03-13 alle 15:51
Se ritorna, penso che appena venduto mi butterò sull'Acer. A quel prezzo non c'è di meglio in giro...
mah quasi quasi..
Aspetto a cantare vittoria, ma forse sono stato l'unico fortunato.
Il mio 715i è stato sostituito in 19 giorni e quello che mi hanno spedito per ora non ha problemi.
Tengo ovviamente le dita incrociate!
![]()
Signori, stasera apro la porta di casa e sulla scrivania trovo un grosso pacco. Guardo ai lati e leggo... TNT... E' tornato il tabletttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!! I MIRACOLI ACCADONO!!!!!!!!!!!!!!!! Ad oggi sono giusto 2 mesi che lo avevano ritirato!!!!ODDIO, sono contentissimo
Comunque mi hanno dato un 722i, suppongo Amlogic perchè guardando le info porta nella sigla del kernel "amlogic".
Mi è arrivato in uno scatolo nero, senza la confezione esterna con la quale si vende nei negozi, completo di tutto.
L'ho tenuto acceso fino ad ora e SEMBRA tutto ok.
Sto valutando se tenermelo o meno. Ho la custodia originale NUOVA mai usata e una micro sd 16GB Sandisk Class 10 NUOVA mai usata (tutto nuovo perchè appena mi arrivò tutto si ruppe il tablet).
Valuterò comunque.