Devi andare in impostazioni, backup e ripristino e da li scegli il ripristino.
Al massimo metti una rom modificata, se nn si risolve il problema rimetti l'originale e lo porti a cambiarlo...
Visualizzazione stampabile
Anche io asdroid ho riscontrato il medesimo problema.
Ho indagato un pò e il problema è dovuto al fatto che il s.o. Symbian permette di condividere la connessione creando una rete wifi ad hoc e il s.o. Android non permette connessioni a reti wifi ad hoc ma solo di tipo infrastruttura. Il problema è risolvibile abilitando la connessione a reti wifi ad hoc su s.o. Android, ma questo richiede di avere i diritti di root.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie per la risposta furto. I diritti li ho, sapresti dirmi come attivare questa funzione?
QUESTO è IL LINK DEL so base http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...4.0base715.zip
e nn funziona :D :D
tacci loro...:D
chi ne ha una copia che domani vorrei riportarlo a vergine e porvare delle cose per risolvere il problema del corriere della sera?
E' arrivato venerdì il mio 715i!!! Bellissimo!!!! ottima prima impressione! Video in HD perfetti!! :) Già occupata una pagina intera di applicazioni, peccato che qualcuna risulta non compatibile con il dispositivo :\. Unico problema è la batteria....si scarica moooooolto velocemente(anche se ho giocato di continuo...2-3h xD) Altro problemino: quando apro face e vado a notifiche, o vedo il profilo di un amico o i messaggi mi dice che l'app si è kiusa i modo anomalo...Come faccio a risolvere sto problema?
PS: Dopo averlo scaricato e messo in carica non si accendeva.....mi era preso uno spavento :\!! Poi ho ricordato che succede anche a voi, pigiato IL RESET e si è acceso(fortunatamente)!! Ora sono già al 2° reset....c'è un limite di volte per poterlo premere o è indifferente?
Per facebook installa questo
questo non crasha
Non me lo fa aprire quel link,.....puoi darmene un altro:-) ?grazie
Interesserebbe anche a me ma il link effettivamente non va :(
Per quanto riguarda la possibilità di connettersi ad una rete wifi ad hoc ho risolto: basta scaricare questo file wpa_supplicant.bin e copiarlo al posto dell'originale wpa_supplicant nella cartella /system/bin. Prima di copiarlo ci ho tolto l'estensione in quanto l'originale non la ha. Fatevi una copia di quest'ultimo per sicurezza. Per fare questa procedura dovete avere permessi root.