sicuramente hai il tablet 715i modello vecchio, il gioco è incompatibile con il chipset. da quello che so non vi hanno trovato ancora soluzione a questo problema, ma non vorrei sbagliarmi, magari qualcuno più competente di me ne sa qualcosa in piu
Sera ragazzi... innanzitutto auguri ... hanno regalato questo tab a mia sorella e mi sono accorto che la camera non funziona!! Quando avvio l'app lo schermo mi diventa tutto verde !! Ch devo fare?
se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra
Lo porti in sostituzione in garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
ieri mi è arrivato questo tablet.
Sta quasi per scaricarsi e lo voglio caricare solo che ho provato a mettere il "jack" del caricabatterie nel buchetto del tablet ma non entra completamente o.O E' normale?
La luce rossa si accende ma questo "jack" del caricabatterie non si incastra completamente nel forellino del tablet o.O
Ed è normale che se il tablet è spento, se lo metto in carica si accende? E rimane acceso cioè funziona normalmente?
Grazie![]()
si è normale che non entra completamente, e non è un problema questo, se il tablet è spento e lo metti in carica, ti si accende con l'icone della batteria in carica
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
a voi chrome funziona bene?, sul mio non si avvia, crasha appena lo apro (amlogic)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grazie per la risposta. Quando è spento e lo metto in carica a me parte Android come se lo accendessi normalmente o.O Bah, anche se devo dire che la rom di stock che c'è sopra è leggermente penosa parere mio XD
Addirittura migliore della JB di effeci2?
La rom del pascal 2 implica l'uso del kernel del pascal 2 o va bene anche quello del nostro 715i?