[SOLVED] Nessuno ha problemi con Google Play?? ...siamo solo io e "lukameraweb" che abbiamo il programma bloccato??? :-(
Un saluto a tutti.
Mi correggo... sono riuscito a farlo funzionare seguendo questa procedura (ma non so se è un colpo di fortuna oppure no):
Disinstallato Google Play, Reinstallato Google Play attraverso il programma presente nella SD del tablet (vending.apk), Spegnimento e riavvio del tablet senza farlo partire prima, avvio del programma, cliccato su OK sull'avviso che il programma verra updatato, accettazione delle calusole di licenza, attesa che venga aggiornato (non sono andato subito a sfogliare le App ma ho aspettato qualche secondo) e verificato che versione è stata installata (3.5.19), scaricato e installato Androidiani App... funzionato perfettamente. A questo punto non so cosa dire...
Grazie comunque e spero di esser stato utile a qualcun altro.
Ciao.
Ultima modifica di flag1964; 21-05-12 alle 17:21
Il tuo problema è che cliccando sull'icona di google playstore ti chiede l'upgrade a googleplaystore e facendo ''continua'' una volta riaperto il playstore mi esce la scritta L'APPLICAZIONE GOOGLE PLAY STORE SI E' BLOCCATA IN MODO ANOMALO
Beh per risolvere questo problema ti basta
andare ad impostazioni > applicazioni, selezionare TUTTE dalla voce in alto e disattivare (non disinstallare) l'app market updater, poi cancellare i dati cache ,riavviare e funziona perfettamente!![]()
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Salve, volevo sapere come e dove posso trovare l'opzione RETI MOBILI sul tablet. Torvo solo a wifi /altro/ VPN ed HOTSPOT.
Grazie
risposta lampo da mediacom:
buongiorno
quella voce del menu esce unicamente quando il tablet riconosce la chiavetta usb. Se non esce questa voce è perchè la chiavetta che ha collegato non è compatibile con il tablet.
Per essere sicuri della compatibilità deve controllare la lista di chiavette compatibili sul nostro sito internet
cordiali saluti
mmauroo (21-05-12)
Buonasera, io pur possedendo una chiavetta compatibile (come risulta dal prospetto Mediacom) ,il tablet non la legge. Ho una E 173 della Huawei. cordialmente, Mauro![]()
ciao a tutti,avrei bisogno di una mano,ho appena comprato il tablet e grazie alle vostre indicazioni tutto ok compreso google play,pero' quando vado sul sito che date per scaricare facebook mi da errore qualcuno potrebbe aiutarmi???un altra gentilezza sapreste consigliarmi qualche app per il risparmio della batteria o delle impostazioni corrette?vi ringrazio tantissimo
Ho reinstallato la ROM e adesso ovviamente è tutto ok.
Ora vo chiedo se c'è un modo per rendere il tablet il più possibile compatibile con le applicazioni...
Molte non le posso installare....
fra 2035: https://www.dropbox.com/s/7iiuduhgup...book_1.9.1.apk
mrjx: per rendere il tablet più compatibile devi installare la rom di anninaone https://www.dropbox.com/s/0mttbz10xs...inaone_1.0.zip e https://www.dropbox.com/sh/xq364sd1c...0/boot_777.zip
Per quanto riguarda i tocchi a bordo schermo il touch è perfetto, non perde sensibilità come il 711.
Ultima modifica di asdroid; 22-05-12 alle 10:28
Federico83 (22-05-12)