Asdroid a me il fix non funziona come mai? addirirtura il tablet non parte piu ho dovuto rimettere anninaone.
Asdroid a me il fix non funziona come mai? addirirtura il tablet non parte piu ho dovuto rimettere anninaone.
mm non saprei adrianix, io mi sono limitato a riportare le info scritte qui e non ho avuto problemi, anzi senza il fix non avrei potuto usare la rom di anninaone perchè non mi faceva piu installare le app.
Credo che non hai seguito la procedura corretta. Installi prima la rom, poi applichi il fix: invece di selezionare tutte le voci selezioni solo Boot e Parametri: fondamentale su boot devi cliccare sui 3 puntini sulla destra e caricare il file boot_777.img e poi fare aggiorna. Qui una foto per chiarire frn1d.jpg at Free Image Hosting
Ultima modifica di asdroid; 22-05-12 alle 11:53
io cosi ho fatto, ho cliccto su boot e su parametri, e a tutte 2 ho cliccato sui 3 puntini e ci ho dato boot_777.img
io ho cliccato sulle 2 voci forse solo boot ci va.
mo provo poi ti faccio sapere
Di nulla![]()
ciao a tutti per facebook ho risolto grazie 10000,qualcuno potrebbe aiutarmi con il risparmio batteria?qualche app valida e facile da settare(non ci capisco niente)o come configurare il tablet per risparmiarla????grazie
Usa advanced task killer e settalo che ogni mezz'ora chiude in automatico le app. Per il resto occhio a usare il wifi solo quando ne hai veramente bisogno.
Salve a tutti,
nei giorni scorsi hanno regalato a mia moglie questo smart pad, ho provato a inserire la chiavetta 3G (una E122) di internet ma non si connette; la luce è blu ma mi esce scritto nessuna conessione.
Chi mi può dare delle dritte? devo impostare qualcosa? o dovrebbe fare tutto in automatico? grazie a tutti
Dall'elenco fornito dalla mediacom pare che non sia compatibile la tua chiavetta, quì l'elenco :
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...orid%204.0.xls
Comunque attendi un po, magari qualcuno riesce a trovare un modo per poter farla funzionare.
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Ma una custodia discreta che faccia anche da leggio esiste?