Visualizzazione stampabile
-
Il mio invece sembra abbia una durata pessima della batteria, ed in più scalda un po' dietro.
Oltretutto ieri sera l'ho usato un po' per navigare (wifi e browser quindi) .. in una mezz'ora la batteria è passata dal 50/60 al 20%
Spento lo schermo e lasciato un po' stare, riacceso dopo poco per metterlo sotto carica (e fargli fare una bella carica in nottata) mi dava la batteria al 35% ... non vorrei avesse qualche difetto, domani voglio fare qualche prova con calma in caso per tornare al negozio .. ma la durata della batteria credo sia un argomento un po' ostico da presentare ad un negozio.
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
-
E' normale che dietro scalda. Come detto il wifi attivo ammazza la batteria.
Prova così: usalo un giorno senza mai attivare il wifi. E vedrai che ci fai anche 10 ore :)
-
si lo so e hai perfettamente ragione! soprattutto considerando la spesa non è che pretendessi chissà cosa! l' ho provato per 5 giorni e il wifi è davvero instabile tanto che non si è riuscito a collegare neanche alla rete del negozio! neanche se mi metto accanto all'antenna del modem prende!!! durante la ricarica non si collega mai e lo stesso quando si sta scaricando!
-
Quote:
Originariamente inviato da pourquoipas
Il mio invece sembra abbia una durata pessima della batteria, ed in più scalda un po' dietro.
Oltretutto ieri sera l'ho usato un po' per navigare (wifi e browser quindi) .. in una mezz'ora la batteria è passata dal 50/60 al 20%
Spento lo schermo e lasciato un po' stare, riacceso dopo poco per metterlo sotto carica (e fargli fare una bella carica in nottata) mi dava la batteria al 35% ... non vorrei avesse qualche difetto, domani voglio fare qualche prova con calma in caso per tornare al negozio .. ma la durata della batteria credo sia un argomento un po' ostico da presentare ad un negozio.
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Non possiamo pretendere molto da una batteria così "piccola". Dura ben poco sotto stress ma è normale. Piuttosto il problema della % della batteria che va abbastanza per i fatti suoi è una noia inspiegabile. Non c'è modo di risolverla?
Inviato dal mio 715i
-
Ho riscontrato una cosa molto strana col tablet: se per esempio ho il 28 % di batteria quando smetto di usare il tablet, dopo tipo un'ora di standby per esempio lo riprendo in mano e la batteria é al 40 %.. é normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da kevin.dima
Ho riscontrato una cosa molto strana col tablet: se per esempio ho il 28 % di batteria quando smetto di usare il tablet, dopo tipo un'ora di standby per esempio lo riprendo in mano e la batteria é al 40 %.. é normale?
Normalissimo, purtroppo!
Inviato dal mio HTC Desire Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
tr3ska
Normalissimo, purtroppo!
Inviato dal mio HTC Desire Z
ma la ricarica effettivamente la batteria, oppure e' solo un errore ?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
-
Kingsft office (gratis) per i file doc, docx, excel e powerpoint. Per i pdf c'è l'adobe reader che è offre qualche possibilità di modifica ma limitata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin.dima
ma la ricarica effettivamente la batteria, oppure e' solo un errore ?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i
Secondo me più che ricaricarla la legge correttamente, non vorrei che fosse un problema legato al surriscaldamento.
Sarebbe da provare uno di quei programmi di calibrazione, anche se non ho mai capito se poi servano a qualcosa o meno .. c'è da dire per quanto riguarda il mio, che se lo uso a navigare (quindi wifi + dolphin o browser suo) il grafico di consumo della batteria ha un crollo verticale.
Non l'ho mai usato più di tanto finora (l'uso più comune è attaccato al pc per debug, e lo metto sotto carica quando voglio) ma non credo che farebbe un film intero in riproduzione così come credo che da carico, se lo usassi a navigare, non ci farei 1 ora.
Ripeto sono sensazioni, se riesco magari nel weekend faccio due test o lo carico e provo a guardamici un film tutto a batteria per vedere se regge.
-
io ci ho visto un dr house intero senza problemi... quindi 50 minuti.