Visualizzazione stampabile
-
1)ho sentito dire che in molti per far funzionare i giochi gameloft hanno dovuto cambiare il modello di tablet che compare nel file build.prop ... cerca in questo topic o negli altri (non mi ricordo di preciso) e troverai come fare (è necessario avere i permessi di root o l'Annina Rom
2) io i video su Youtube li vedo benissimo: la rom AnninaOne ha la versione aggiornata dell'app Youtube che fa vedere i filmati in HD (ovviamente si può scegliere se vedere la versione standard o quella HD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fan
Ragazzi scusate ma ho ancora 2 domande:
1 - ho scaricato preso asphalt 6 adrenaline e gt racing motor accademy free, google play mi dice che è compatiible, ma quando lo avvio dice "il gioco non è compatibile con il tuo dispositvo, richiedi il rimborso".. come faccio a giocarci?
...
Forse hai bisogno di Chainfire3D per emulare altre gpu mobili, prova ma con attenzione :)
Salut!
-
vorrei acquistarlo esclusivamente per il web e per qualche giochino.
I giochi tipo fifa 12, pes 12 o nba jam, vanno senza problemi? li avete provati? grazie
-
io ho due chiavette: e173 e l'altra e169g non funzionano!
-
Quote:
ulisse611
io ho due chiavette: e173 e l'altra e169g non funzionano!
ripeto io con anninaone ho provato una chiavetta di tim una di wind e una di 3 ed hanno funzionato tutte mentre con anninaonemod no, ora proverò con la nuova rom di m4dbra1n ann-mod1
-
Ho appena provato una pennetta 1692 con sim tim sulla rom m4dbra1n ann-mod1 ed ha funzionato bene
-
Quote:
lukyluciano
Ho appena provato una pennetta 1692 con sim tim sulla rom m4dbra1n ann-mod1 ed ha funzionato bene
Perfetto grazie, aggiungo la compatibilità con questa chiavetta al primo post della mia Ann-Mod ;)
Salut!
-
scusate ragazzi sono un profano di android e tablet, sapete dirmi come faccio a reinstallare il sistema operativo? ho dei problemi...
-
Quote:
genemi
scusate ragazzi sono un profano di android e tablet, sapete dirmi come faccio a reinstallare il sistema operativo? ho dei problemi...
https://www.androidiani.com/forum/me...i-stesura.html
guarda qui!
-
Salve ragazzi!! Anch'io ho appena preso questo tablet....trovato a Mediaworld....beh devo dire che sono molto soddisfatto!!
Ho provato con la chiavetta vodafone abbinata alla vodafone station che ho, e funziona perfettamente (nella lista delle compatibilità c'è)
Qualche app preinstallata ogni tanto si blocca e non so perchè, ma tanto le toglierò anche perchè non mi servono!!!
In generale comunque sono soddisfatissimo....e con una spesa molto esigua rispetto la concorrenza...vai così :cool: