Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !
Un quesito URGENTE AIUTOO! Non avevo provato la presa cuffia, a me non va! inserendo la cuffia non si sente nulla, bisogna per forza girare il jack per sentire un audio gracchiante e mono ! Già provato con più cuffie!
:(((( per favore qualcuno può fare la prova se su questo modello SMARTPAD 715I va? Mi sa che devo portarlo in assistenza! Direi a settembre non ora!
-
DAI RAGAZZI ! qualcuno che fa la prova o che mi risponde..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasromano
DAI RAGAZZI ! qualcuno che fa la prova o che mi risponde..
A me funziona correttamente, sia per vedere video che ascoltare musica..
-
Quote:
kevin.dima
A me funziona correttamente, sia per vedere video che ascoltare musica..
Grazie della risposta, quindi senti anche in stereo gli MP3??
-
Si senza particolari problemi
-
Quote:
kevin.dima
Si senza particolari problemi
Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
Due cose sull'update firmware:
- la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
- la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,
Questi di mediacom sono fumati!!!!!
A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi :((((((
-
Proprio a me doveva capitare l'esemplare baggato :((((((
-
ragazzi ho acquistato oggi il 715i ma pare che la fotocamera sia VGA, può fare foto solo a 640x480...se vado in impostazioni dell'app fotocamera infatti mi da solo VGA, con l'app LGCAMERA mi da come impostazione massima 640x480...potete controllare se anche il vostro è 0.3mp?
-
Dopo due mesi il 715i non riparte quando va' in standby, devo fare il reset dal foro posteriore
inoltre non aggancia piu' il wifi. Prima andava discretamente,chi sa' dirmi cosa fare?
L'assistenza Mediacom allo 0228506345 non e' contattabile, ho provato + volte e nessuno
risponde al telefono. Grazie a tutti
-
Quote:
robyx095
ragazzi ho acquistato oggi il 715i ma pare che la fotocamera sia VGA, può fare foto solo a 640x480...se vado in impostazioni dell'app fotocamera infatti mi da solo VGA, con l'app LGCAMERA mi da come impostazione massima 640x480...potete controllare se anche il vostro è 0.3mp?
Confermo nelle specifiche c'è scritto 0,3 MP, quindi VGA, diciamo pure che fa cagare.... E' anche vero che normalmente in un tablet si usa tipicamente per skype come webcam...