Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
achillebi
Dopo due mesi il 715i non riparte quando va' in standby, devo fare il reset dal foro posteriore
inoltre non aggancia piu' il wifi. Prima andava discretamente,chi sa' dirmi cosa fare?
L'assistenza Mediacom allo 0228506345 non e' contattabile, ho provato + volte e nessuno
risponde al telefono. Grazie a tutti
Nell'ordine prova a
1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2
-
Quote:
pasromano
Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
Due cose sull'update firmware:
- la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
- la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,
Questi di mediacom sono fumati!!!!!
A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi :((((((
Oggi ho fatto un'altra prova con una cuffia tipo nokia n8 che è diversa da quelle standard. niente neanche con quella . a settembre, assistenza, credo.
-
Ragazzi scusate, non mi va di leggermi tutte e 72 le pagine quindi chiedo qui: Avete trovato una soluzione definitiva per il market? io sono possessore di un 734i ma penso che la procedura sia pressochè identica!
-
Quote:
frequo76
ce l'ho fatta...grazie :-)
Come hai fatto?!
-
Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!
-
Quote:
MikeMtb
Comunque ragazzi, io installando il market che avete linkato voi quando clicco continua al messaggio di aggiornamento del google play mi esce come se si stesse caricando poi si blocca e dietro il messaggio d'avviso "il market si è bloccato in modo anomalo" esce il messaggio dei termini e condizioni!
Ho provato il riavvio cancellando dati e cache, ho provato anche a cancellare dati e cache del google services framework, in questo modo però all'apertura del play mi usciva "errore del server" e sotto il bottone riprova!
Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)
-
Quote:
pasromano
Allora le ho provate tutte, e' un fatto hardware!!! Ho fatto il reset sia col tastino dietro, sia riportando alle condiz di fabbrica. Poi ho fatto pure come mi ha detto l'assistenza mediacom cioe' provare a aggiornare il fw, nulla di fatto,
Due cose sull'update firmware:
- la versione sul sito mediacom era piu' indietro di quella sul tablet!!!!!
- la procedura per aggiornare e' sbagliata perche' si deve premere vol- e non il tasto reset!,,,,,
Questi di mediacom sono fumati!!!!!
A questo punto non so se spedirlo in garanzia o tenermelo cosi :((((((
Update !!!!!!!! Stamane sono andato da eldo dove l'ho comprato, me lo hanno cambiato!!!!!!proprio non mi andava di aspettare
. Ce l"ho fatta"!! Ora lo provo per bene! Grande eldo
-
Quote:
pasromano
Vedi bene nei post.. c'e la soluzione:-)
potresti linkarmelo per favore?
-
Ciao a tutti, c'è una soluzione definitiva al blocco del terminale con batteria bassa, da non effettuare il reset alla successiva accensione?
Grazie.
-
Quote:
pasromano
Nell'ordine prova a
1) fare ripristino impostazioni di fabbrica (nel menu)
2) se non riesce il punto 1, riflasha il firmware con quello del sito mediacom ufficiale
3) se non riesce neanche 2, l'ultima è assistenza che 100.000 volte è occupato e 1 risponde, ma prova prima gli altri 2
Ti ringrazio, ma ho provato + volte il ripristino ed anche il firmware. Niente da fare.
Contattero' l'assistenza, poi sapro' dire.