CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 903
Discussione:

Mediacom smart pad 715i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti ci credo poco che torni in tempi brevi, però gli concedo il beneficio del dubbio, almeno per un po'

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbrescia Visualizza il messaggio
    In effetti ci credo poco che torni in tempi brevi, però gli concedo il beneficio del dubbio, almeno per un po'
    Mi sa che non consegnano più per oggi. Domani ultimo giorno lavorativo della settimana. Li ho chiamati, gli ho mandato email, non so più che fare. Riavrò il mio tablet? Mistero.

  4. #823
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'odissea continua.
    Li ho appena chiamati e l'operatore mi ha detto che hanno avuto un problema questa settimana con l'arrivo dei tablet per la sostituzione e che la settimana prossima mi arriverà un tablet "rigenerato" entro venerdì, massimo lunedì dell'altra settimana ancora.
    Io non ci credo, secondo voi come mi devo comportare? Questa è la 5a volta che li chiamo da quando si so presi il mio tablet. E' passato un mese e 1 settimana dal ritiro. Più di chiamarli e mandargli email non so più che devo fare.
    La cosa che mi fa più rabbia è che dopo 2-3 giorni dal ritiro del mio tablet un mio amico ha mandato in assistenza un portatile Asus e dopo nemmeno 3 settimane gli è arrivato a casa! Perchè ste cose capitano solo a me

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao DeAndreon
    Quindi l'ipotesi che avevo prospettato, cioè che non avessero disponibili tablet equivalenti al 715 da sostituire, purtroppo si è rivelata corretta.
    Porta pazienza.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #825
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Ciao DeAndreon
    Quindi l'ipotesi che avevo prospettato, cioè che non avessero disponibili tablet equivalenti al 715 da sostituire, purtroppo si è rivelata corretta.
    Porta pazienza.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao effeci2,
    eh si, più che portare pazienza non posso fare altro. Sinceramente alla fine l'ho pagato 60€, quasi nulla rispetto a quanto costano dei buoni tablet. Quindi mettermi a fare giochini con associazioni dei consumatori o altro non mi va proprio. Se ritorna ritorna, altrimenti li chiamerò fino a quando non mi scoccerò o si scocceranno loro.
    Peccato che è passato tutto questo tempo e il tablet mi poteva far comodo proprio ora che sto ricominciando ad andare all'università per seguire i corsi.
    Non mi resta che aspettare.

  7. #826
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un'altra settimana è passata. Per curiosità, cosa fareste nei miei panni?

    Io ho visto che in media ci mettono 20-25 giorni per l'assistenza, a me si sta sfiorando il ridicolo.
    Capisco che hanno avuto problemi con l'approvigionamento (sempre se è vero) ma è 1 mese e 2 settimane che hanno il mio tablet.

    Sinceramente non so che fare. Se li chiamo li mando a quel paese sicuramente, se non li chiamo non mi resta che aspettare e intanto passa il tempo.

    Cioè questo tablet sta diventando tecnologicamente vecchio senza che lo sto usando. Chi me lo ha fatto fare di acquistarlo. Me ne pento ogni giorno che passa

    edit: gli ho inviato un'altra email con la speranza che venga almeno letta.

    edit: udite udite mi hanno risposto !

    Hanno scritto che sarà spedito la settimana prossima.

    Ci devo credere? Queste stesse parole mi sono state dette nelle diverse telefonate fatte fino ad ora...
    Ultima modifica di DeAndreon; 08-03-13 alle 21:45

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio aggiornamento, molto "interessante".
    Ho portato il tablet in assistenza il 19/2 con ritiro previsto il 20/2.
    Mi è arrivato oggi direttamente a casa, nuovo nuovo, ma ancora il 715i prima versione, quindi in teoria affetto da blocchi.
    Deduco la versione dal fatto che il seriale non termina in "A" e c'è ancora il foro per il reset sul retro.
    Ora l'ho messo in carica, vedremo se non ha i problemi del precedente, ma sono un po' dubbioso al riguardo.
    Unica nota positiva è che effettivamente in 19 giorni se la sono sbrigata.
    Vi aggiorno dopo qualche prova, speriamo in bene.

  9. #828
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbrescia Visualizza il messaggio
    Un mio aggiornamento, molto "interessante".
    Ho portato il tablet in assistenza il 19/2 con ritiro previsto il 20/2.
    Mi è arrivato oggi direttamente a casa, nuovo nuovo, ma ancora il 715i prima versione, quindi in teoria affetto da blocchi.
    Deduco la versione dal fatto che il seriale non termina in "A" e c'è ancora il foro per il reset sul retro.
    Ora l'ho messo in carica, vedremo se non ha i problemi del precedente, ma sono un po' dubbioso al riguardo.
    Unica nota positiva è che effettivamente in 19 giorni se la sono sbrigata.
    Vi aggiorno dopo qualche prova, speriamo in bene.
    Hanno fatto prima a te ahahahahaha Bah, spero che torni anche a me!

    Quindi ti hanno dato un 715i prima versione. Se lo danno anche a me penso proprio che lo vendo!

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo la prima giornata di prova posso dire che per ora non ha avuto blocchi.
    ROM originale, non ho ancora modificato nulla a livello di sistema.
    Ho solo installato il market di google, tra l'altro questa volta il file .apk c'era già, mentre nel precedente no, quindi qualche differenza c'è.
    Vedo come va anche domani, visto che il vecchio due giorni senza blocchi non li ha mai fatti.
    Con tutto il tempo che te l'han tenuto mi auguro ti diano un modello superiore anche se, ad essere onesto, io di questo (se non ha blocchi) sono soddisfatto.
    Ai prossimi aggiornamenti.

  11. #830
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbrescia Visualizza il messaggio
    Dopo la prima giornata di prova posso dire che per ora non ha avuto blocchi.
    ROM originale, non ho ancora modificato nulla a livello di sistema.
    Ho solo installato il market di google, tra l'altro questa volta il file .apk c'era già, mentre nel precedente no, quindi qualche differenza c'è.
    Vedo come va anche domani, visto che il vecchio due giorni senza blocchi non li ha mai fatti.
    Con tutto il tempo che te l'han tenuto mi auguro ti diano un modello superiore anche se, ad essere onesto, io di questo (se non ha blocchi) sono soddisfatto.
    Ai prossimi aggiornamenti.
    A me basta che mi diano qualcosa che funziona e che posso usare anche fuori casa senza stare ogni 2 minuti a resettarlo
    Facci sapere come si comporta anche nei prossimi giorni

    Spero che a me ritorni in questi giorni!

Pagina 83 di 91 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-08-12, 18:10
  2. 28-08-12, 17:34
  3. 26-08-12, 19:15
  4. 25-08-12, 21:04
  5. 25-08-12, 11:19
  6. 24-08-12, 10:56
  7. 17-08-12, 16:42
  8. 17-08-12, 16:41
  9. 13-08-12, 22:14
  10. 04-08-12, 11:32
  11. 16-07-12, 23:40
  12. 05-07-12, 13:42
  13. 27-06-12, 11:51
  14. 15-06-12, 12:59
  15. 05-06-12, 17:36
  16. 03-06-12, 20:40
  17. 31-05-12, 15:36
  18. 29-05-12, 19:17
  19. 29-05-12, 19:16
  20. 28-05-12, 17:11
  21. 27-05-12, 22:05
  22. 27-05-12, 08:49
  23. 23-05-12, 09:39
  24. 21-05-12, 22:33
  25. 21-05-12, 21:17
  26. 21-05-12, 21:08
  27. 21-05-12, 11:58
  28. 20-05-12, 22:37
  29. 19-05-12, 21:10
  30. 18-05-12, 19:47
  31. 18-05-12, 12:15
  32. 15-05-12, 22:25
  33. 15-05-12, 21:29
  34. 14-05-12, 22:21
  35. 14-05-12, 17:58
  36. 13-05-12, 16:56
  37. 13-05-12, 13:34
  38. 11-05-12, 15:20
  39. 11-05-12, 15:13
  40. 11-05-12, 15:02
  41. 10-05-12, 19:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy