In effetti ci credo poco che torni in tempi brevi, però gli concedo il beneficio del dubbio, almeno per un po'![]()
In effetti ci credo poco che torni in tempi brevi, però gli concedo il beneficio del dubbio, almeno per un po'![]()
L'odissea continua.
Li ho appena chiamati e l'operatore mi ha detto che hanno avuto un problema questa settimana con l'arrivo dei tablet per la sostituzione e che la settimana prossima mi arriverà un tablet "rigenerato" entro venerdì, massimo lunedì dell'altra settimana ancora.
Io non ci credo, secondo voi come mi devo comportare? Questa è la 5a volta che li chiamo da quando si so presi il mio tablet. E' passato un mese e 1 settimana dal ritiro. Più di chiamarli e mandargli email non so più che devo fare.
La cosa che mi fa più rabbia è che dopo 2-3 giorni dal ritiro del mio tablet un mio amico ha mandato in assistenza un portatile Asus e dopo nemmeno 3 settimane gli è arrivato a casa! Perchè ste cose capitano solo a me![]()
Ciao DeAndreon
Quindi l'ipotesi che avevo prospettato, cioè che non avessero disponibili tablet equivalenti al 715 da sostituire, purtroppo si è rivelata corretta.
Porta pazienza.....
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Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Ciao effeci2,
eh si, più che portare pazienza non posso fare altro. Sinceramente alla fine l'ho pagato 60€, quasi nulla rispetto a quanto costano dei buoni tablet. Quindi mettermi a fare giochini con associazioni dei consumatori o altro non mi va proprio. Se ritorna ritorna, altrimenti li chiamerò fino a quando non mi scoccerò o si scocceranno loro.
Peccato che è passato tutto questo tempo e il tablet mi poteva far comodo proprio ora che sto ricominciando ad andare all'università per seguire i corsi.
Non mi resta che aspettare.
Un'altra settimana è passata. Per curiosità, cosa fareste nei miei panni?
Io ho visto che in media ci mettono 20-25 giorni per l'assistenza, a me si sta sfiorando il ridicolo.
Capisco che hanno avuto problemi con l'approvigionamento (sempre se è vero) ma è 1 mese e 2 settimane che hanno il mio tablet.
Sinceramente non so che fare. Se li chiamo li mando a quel paese sicuramente, se non li chiamo non mi resta che aspettare e intanto passa il tempo.
Cioè questo tablet sta diventando tecnologicamente vecchio senza che lo sto usando. Chi me lo ha fatto fare di acquistarlo. Me ne pento ogni giorno che passa
edit: gli ho inviato un'altra email con la speranza che venga almeno letta.
edit: udite udite mi hanno risposto !
Hanno scritto che sarà spedito la settimana prossima.
Ci devo credere? Queste stesse parole mi sono state dette nelle diverse telefonate fatte fino ad ora...
Ultima modifica di DeAndreon; 08-03-13 alle 21:45
Un mio aggiornamento, molto "interessante".
Ho portato il tablet in assistenza il 19/2 con ritiro previsto il 20/2.
Mi è arrivato oggi direttamente a casa, nuovo nuovo, ma ancora il 715i prima versione, quindi in teoria affetto da blocchi.
Deduco la versione dal fatto che il seriale non termina in "A" e c'è ancora il foro per il reset sul retro.
Ora l'ho messo in carica, vedremo se non ha i problemi del precedente, ma sono un po' dubbioso al riguardo.
Unica nota positiva è che effettivamente in 19 giorni se la sono sbrigata.
Vi aggiorno dopo qualche prova, speriamo in bene.
Dopo la prima giornata di prova posso dire che per ora non ha avuto blocchi.
ROM originale, non ho ancora modificato nulla a livello di sistema.
Ho solo installato il market di google, tra l'altro questa volta il file .apk c'era già, mentre nel precedente no, quindi qualche differenza c'è.
Vedo come va anche domani, visto che il vecchio due giorni senza blocchi non li ha mai fatti.
Con tutto il tempo che te l'han tenuto mi auguro ti diano un modello superiore anche se, ad essere onesto, io di questo (se non ha blocchi) sono soddisfatto.
Ai prossimi aggiornamenti.