Visualizzazione stampabile
-
Se hai adb, puoi catturare i logs in questo modo
adb logcat > logcat.txt
oppure
adb shell dmesg > dmesg.txt
In entrambi i casi ti troverai i files .txt nella cartella da dove hai lanciato adb.exe e sono consultabili con il blocco note di Windows.
PS adb.exe e le DLL necessarie lo trovi nella utility del dump ROM Amlogic che ho postato in questa stessa sezione.
Ciao
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti!
Scusate ma sono di solito lettore e non scrittore per paura di scrivere sciocchezze ma ho un paio di dubbi sul mio 715i.
Lo ho acquistato in giugno 2012 portato in assistenenza a Gorizia (io sono a Trieste) per problemi batteria in maggio 2013 riconsegnato nello stesso mese (fortunato a quanto leggo).
Ho portato di nuovo all'assistenza perché scaldava troppo (scottava) e batteria durava al massimo h 1.30.
Il tipo dell'assistenza mi ha detto che non lo voleva rispedire e che il tablet funzionava regolarmente dopo test di una settimana in negozio.
Il tablet si blocca sul play store praticamente sempre e non riesco a risolvere.
Lo uso fondamentalmente per navigare in rete ovviamente wifi e qualche gioco per la bimba.
Primo dubbio sul chipset ho un questo kernel 3.0.8+ dovrebbe essere un rockchip?
Secondo dubbio se provo con la rom di effeci posso tornare indietro per riprovare con assistenza?
Grazie a tutti
-
Kernel 3.0.8 = chipset RK2918.
Per tornare indietro se monti una qualsiasi ROM diversa dall'originaria, devi riflashiare la ROM originale ICS 4.0.3 dal sito Mediacom.
-
Io l'ho mandato in assistenza il mese scorso perchè di punto in bianco non si accendeva più ( se lo caricavo arrivava a led giallo ma poi non si accendeva),hanno voluto la scatola con tutti gli accessori e dopo 15 gg mi è tornata la mia scatola ma con dentro tablet e accessori nuovi,oltretutto anche se è lo stesso modello 715i ci sono parecchie differenze,innanzitutto all'accensione appare una barra "upgrade di android" con una percentuale di progresso ottimizzazione applicazioni,il play store è preinstallato E NON SI IMPALLA MAI :°) ,il sistema è molto + stabile e i giochi che prima tendevano ad impallarsi ora vanno una scheggia ( vedi temple run 2) anche i programmi sembrano diversi,per esempio quello ebook ha una diversa gestione dei segnalibri,insomma è lo stesso tablet ma sembra una "versione decisamente migliore" :)
-
Grazie per le pronte risposte, ma cosa vi pare della durata di h 1.30 anche se sempre in wifi?
A me pare un po' pochino!
Non so che fare se cominciare a smanettarci o insistere con l'assistenza!
Anche a me dopo la prima sostituzione pareva andasse meglio poi però....
Si accettano consigli....
-
Io al momento ho la batteria al 50% ed è stata usata x 2 ore e 10 min ,wi fi sempre acceso usato da mia figlia x giocare,navigare,leggere,whatsapp ecc... la mia versione del kernel però è diversa dalla tua io ho 2.6.34, ho ripreso il tablet dall'assistenza il 15 luglio e con un uso intenso tutti i giorni ancora non presenta nessun problema grazie al cielo :°)
-
ggatti4
Il tuo è il modello "nuovo" con chipset Amlogic ed ICS 4.0.4
A me quando a dicembre ho mandato il 715 RK in assistenza me l'hanno cambiato con un 722 Amlogic.
Ultimamente anche l'altro RK2918 che ho, il 720, inizia a dare problemi di batteria.
Questi modelli "vecchi" con chipset RK sono risultati quasi tutti balordi con la batteria.....
-
Grazie per la delucidazione :) , si infatti il questo tablet monta android 4.0.4 mentre il mio vecchio aveva il chip rk ed è veramente come avere un altro tablet,sul vecchio avevo fatto il root e messo la tua rom e sembrava andare un po' meglio ma ho sempre avuto un problema col wifi da quando lo avevo comprato,si disconnetteva e non trovava la rete molto spesso mentre lo usavo,mentre questo che mi hanno inviato prende benissimo ,quindi devo dire davvero grazie all'assistenza della mediacom :)
-
ragazzi ce un modo per mettere l'app di you tube aggiornata? vorrei poter caricar video con il tablet
-
Non mi sono più fatto vivo scusate!
Ho portato il 715 in assistenza ora ce l'ho anche in città! Restituito in neanche 2 settimane ma senza risultato anzi peggio di prima!! Rientrato nuovamente ora speriamo bene!!
Una domanda: pensate sia possibile collegare il tablet (sempre che rientri funzionante) tramite hdmi ad un tv vecchio crt con presa scart o composito rca bianco rosso e giallo?
Grazie a tutti!