CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla di non tenere un dito sullo schermo della mano che tiene il pad.
    Prova a resettare con un ago il punto reset (dietro allo schermo).
    Carica il firmware aggiornato.
    se ancora non funziona portalo all'assistenza.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere il problema che senza il cavo HDMI collegato mi dà: "Cavo HDMI collegato" e se lo attacco mi da: "Cavo HDMI scollegato" Il problema è che quando mi dice che è collegato (cioè sempre) non funzionano l'audio, il tasto di spegnimento (pausa) e la rotazione automatica dello schermo. Non è successo a nessuno ? E' stato risolto ? Ciao

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, racconto brevemente la mia esperienza.
    Ho sostituito in garanzia il tablet perché non si accendeva più e rimaneva fissa la lucina blu quando era connesso al carica batteria. Quello "nuovo" ha funzionato per un po' di tempo e poi ha presentato lo stesso problema. Ho appurato che il difetto è dovuto alla porta USB ed in particolare quando viene usata la tastierina (come è capitato anche ad un mio amico). Come se non bastasse mi è anche caduto ed ho rotto il display touch screen, quindi mi sono deciso ad aprirlo perché sono uno smanettone. Tolto le due vitine superiori e e tolte le varie sim e la SD dolcemente si apre facendo leva con un coltello fine o qualcosa di simile. Lasciando il display collegato, l'ho avviato e naturalmente non è partito con il led blu acceso, quindi ho sollevato il nastro che copre la porta USB e lo toccata con un dito. Il led è diventato rosso ed è apparso il simbolo della carica sul display, quindi si è caricato ma non lo potevo utilizzare perché il touch screen non funzionava in quanto rotto. Ho fatto una ricerca e ho trovato il ricambio presso un sito maltese (adesso è in vendita a 29 euro più tasse e spese) anche se in realtà sui siti cinesi non costa neanche 20 euro.
    Dopo tre giorni mi è arrivato il pezzo, quindi l'ho montato ritornando pienamente efficiente.
    Credo che il problema della non accensione e del led blu sia dovuto all'utilizzo della porta USB in determinate situazioni ( nel mio caso con l'utilizzo della tastierina della custodia).

    Saluti

  5. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, come avrete capito dal mio nick Vi darò delle gran noie (uso termini adatti alle regole del forum); mentre al contrario del mio nick Voi siete tutti fantastici.

    Passo a raccontarVi la mia esperienza:
    ho acquistato questo prodotto il 04/05/13 a Euro 129 (volantino Expert);
    Modello 750 3 G;
    Versione 4.0.4;
    Versione Kernel 3.0.13;
    Numero b. Version 1.0;
    B. time 20130222 112303.

    La "macchina", grazie ai Vs. preziosissimi consigli, va alla grande:
    ho installato il Play eseguendo il wipe (il Play era già "dentro", ma non si vedeva);
    ho eseguito il "root" collegando il tablet al mio pc subito riconosciuto senza dover scaricare nulla;
    ho "swappato" le sd e adesso lavoro in default con una sd Emtec HC Class10 da 32 gb;
    navigo in sia in wifi che con sim della Tim estratta dalla chiavetta Onda alla grande.

    Tutto fantastico, ma adesso inizio a romperVi.
    Attualmente ho impostato disco di scrittura predefinito l'Archivio Usb, la memoria interna di 1,47 gb è occupata da applicazioni per 285 mb (disponibile 1,16 gb); l'Archivio Usb di 29,31 gb è occupata da applicazioni per 138 mb (disponibile 28,56 gb); la scheda sd di 4,71 gb è completamente libera (dopo lo swap ovviamente); la mia domanda è questa: si può utilizzare questa sd completamente libera come memoria interna visto che è quasi 5 gb contro i 2 gb scarsi della "predefinita"? Chiedo questo perché diverse app non riesco a trasferirle nell'Archivio Usb (es.Chrome, Adobe Reader, Dropbox, etc.) e quindi vorrei "sfruttare" la sd interna.
    Ultima richiesta da neofita di Android: chi mi fornisce una bella lista di app "indispensabili" da installare dal Play (browser, office, gestione file, gestione sd, gps, navigatore, bussola, altimetro, multimedialità, etc.).
    Grazie a Voi ho proprio un bel prodotto a soli Euro 129 ...+Euro 39,90 per la sd; ce ne corre per arrivare ai Samsung ed ai Ipad.

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa mi spieghi come fare il root ? io non ci sono riuscito!

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    scusa mi spieghi come fare il root ? io non ci sono riuscito!
    ho scaricato nel pc il file zippato Root and Market Mediacom Mp750s23G (cercato con google) e poi l'ho decompresso;
    ho collegato il Mediacom settato su debug usb-lettore multimediale (no memoria di massa) al pc con il cavetto usb in dotazione e dopo alcuni secondi il pc l'ha riconosciuto senza scaricare alcun drive;
    ho lanciato il file bat RunMe precedentemente estratto su pc e, aperta la finestra Dos, ho selezionato 1 e quindi invio ed automaticamente il Mediacom è stato rootato con installazione della app Superuser compresa.

    Procedi comunque, prima di questa procedura, con un backup dati; personalmente sono stato molto fortunato che tutto sia andato liscio.

  8. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma te lo ha riconosciuto automaticamente come adb? a me non lo ha fatto :S

  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo vede come mid e mdp...

  10. #1109
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Istalla Snappea dal Play Store e verra' visto subito dal pc


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    me lo vede come mid e mdp...
    prima bisogna che mi spieghi le sigle mid e mdp :-)
    Purtroppo come ho già detto non sono esperto, dopo aver scaricato lo zippato Root and Market Mediacom Mp750s23G, trovato qui in un'altra discussione con oggetto Root e Market per Mediacom ..., ho eseguito semplicemente le operazioni che ho già indicato; probabilmente nel file zip ci sono anche i drivers che hanno permesso al mio pc di riconoscere subito, CON IL PROPRIO NOME, il mio Mediacom.

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy