CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 113 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritz Visualizza il messaggio
    Ricaricabile opzione "black" (superinternet). Oltre ad aspettare, per il momento non so che fare.
    P.S.: ancora non si vede la SD ed in più non so come trasferire i contatti tel.
    Saluti
    @frizl'opzione Blak mi sembra la piu incasinata...oltretutto da uso Tablet-----visto che si gestisce a ricariche settimanali automatiche....e
    le soglie Internet son di 100mb alla settimana (400 mb al mese )------neanche 15 mb al giorno.....davvero pochini....non credi...?????
    Poi tieni conto che in caso tu avessi superato la soglia (dei tre tipo di, opzioni , chlamate , sms, internet )devi aspettare la nuova ricarica (settimanale di 2 euro ) perchè ti dia la possibilita di ritornare a navigare......quindi Secondo me dovresti parlare con il dialer dove hai preso
    la Usim e vedi se te la può passare a Superinternet (solo) in questo caso quest'ultima la usi solo x navigare(+ e-mail) (3gb al mese
    100mb al giorno ) metre nell'altro slot poi mettere qualsiasi altra Usim....per traffico voce e sms e (anche di altre compagnie)
    Ultima modifica di Bartali66; 04-12-12 alle 17:17

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho acquistato questo Tablet Mediacom M-MP7503G mi sapete dire se supporta l' OTG ? se si cosa dovrei fare per abilitare tale funzione se no è possibile abilitarla

    scusate se ho sbagliato sezione

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentile Bartali66,
    Ho due vecchi numeri telefonici e mi serve un dual SIM oltre a tutte le altre funzionalità di un tablet; il consumo internet mobile è occasionale e sufficiente per ciò che faccio.La “Smartpack Black” è a consumo settimanale di 30m voce e 15 sms per tutti i n. + 100 mega di internet. Il costo è di un euro a settimana (per i primi 12 mesi) per aver portato il mio numero dalla TIM, ma, fra le mille stranezze della TRE, mi è sempre stato scalato il doppio (a parte che ogni tanto mi viene scalato un importo dai 18 ai 35 centesimi sotto la voce “pagine sotto copertura 3”. L’opzione non prevede assolutamente l’obbligo di determinati apparecchi. Il sito della TRE è perennemente sotto manutenzione e le risposte degli operatori sono indecifrabili e stressanti a causa del loro accento straniero e la velocità del linguaggio.
    Forse è il caso che mi suggeriate qualche forum più orientato all’argomento.
    Intanto, ancora continuo a non vedere la SD del 750.

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @firiz non certo sono a ponderare il tuo utilizzo ,se hai scelto questa strada (ciè utilizzo del SmartPack blak ^) vuol dire
    che a te basta poco ...e che mi sembrava poco 15mb al giorno(100 alla settimana ) di internet........
    Per tutto il resto hai ragione...e per gli operatori la tre* utilizza gli Albanesi...ma non in Italia....
    in Albania...ed è successo anche a me ....di avere lungaggini x certe questioni.....che ormai
    durano da qualche mese....ma se ti rivolgi direttamente dove hai stipulato il contratto ...forse
    ne vieni fuori...
    Auguri

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie; ricambio

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritz Visualizza il messaggio
    L'ho comprato ieri (a 189 euro). Dopo una decina di ore di utilizzo, la "TRE" mi manda il seguente messaggio: "telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco USIM. Utilizza telefono 3G entro 5 giorni". Eppure leggo, tra le caratteristiche, UMTS E 3G. Boh!
    anch'io ho lo stesso problema,ho una usim 3 power 10,hai risolto?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comprato qualche giorno fà da un fornitore online di Ragusa a 153 eur non c'è che dire, per quello che costa funziona molto bene.
    Anch' io stesso messaggio di tre e grande problema a mantenere la connessione dati.
    Mi va perrennemente in roaming su Tim cosa che non accade se utilizzo una loro chiavetta su PC.
    Stò pensando di cambiare gestore ...

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per far funzionare il navigatore preinstallato ,che mappa devo inserire?

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Comprato qualche giorno fà da un fornitore online di Ragusa a 153 eur non c'è che dire, per quello che costa funziona molto bene.
    Anch' io stesso messaggio di tre e grande problema a mantenere la connessione dati.
    Mi va perrennemente in roaming su Tim cosa che non accade se utilizzo una loro chiavetta su PC.
    Stò pensando di cambiare gestore ...
    Come hai configurato lo slot dove hai inserito la USIM 3* e l'altro ????

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    USIM 3 su slot 1;
    Spunta su voce, sms e dati;
    Ho provato a forzare in manuale l' aggancio su 3 ma nulla da fare, quado ci provo cercando il gestore come per incanto scompare...
    Credo che sia il solito problema di sovrafollamento della cella perché il segnale c'è.

Pagina 12 di 113 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy