CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 113 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Capisco...ma scusa gli sms ...non sono e-mail---e se non ti chiedo troppo...con che contratto hai la Usim 3**(3power10 ricaricabile ?????) x telefono
    o è stata fatta(ALTRO contratto )..Penna -o--moden o Tablet.........
    nel caso del tablet penso che non vada bene o perlomeno dovrebbe essere considerata come traffico voce.....poichè io se la usassi
    x traffico dati (la 3 power 10 )ha tariffazione 20,17 (salvo modifiche ) cent ogni 10 mb....quindi secondo me è
    utilizzabile solo come voce (quindi anche gli sms ) e x i dati (sotto rete tre ) a solo utilizzo e-mail ma ripeto
    questo tipo di contratto la tre** ne fa opzione solo x smphon------e non x penne o moden o tablet......
    Io ti consiglerei di leggere bene le norme che vengono indicate dalla 3* o visita il sito.......dove si leggono bene le norme x questo tipo di contratto
    (io leggo che parlano solo di telefono...e del suo utilizzo).
    Auguri
    La rete la vedi perche la tua usim è attiva ..ma se fai una telefonata vedrai che funzia..(sempre se ci sono soldi x il traffico voce e sms ) mentre ho seri dubbi
    che funzia per ciò che riguarda l'utilizzo x traffico dati.....(può essere che mi sbaglio ma io ho dovuto cambiare
    gestore ne ero iscritto da oltre sei anni e di varie peripezzie ne ho passate tante ...ma lasciamo perdere-----
    di nuovo auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 06-12-12 alle 17:19

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho già un contratto dati da 60 ore su chiavetta, quindi una USIM solo dati, anche questa mostra lo stesso comportamento della Power 10 che avevo acquistato proprio per il tablet.
    Entrambi, inserite nello stesso, vanno su Tim.
    Non è una gran bella cosa...
    Ho provato altre sim, wind va in 3g ma è molto lenta, Tim è spesso in edge, l' unica che si salva è Vodafone
    Probablimente migrerò verso postemobile, che è vodafone per recepirne i vantaggi senza essere ammazzato dai costi...
    Buona Serata.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io invece son in Wind*Dati (12 euro al mese x 10gb ) e ti posso assicurare che son in UMTS
    a buona velocita...mentre prima avevo Internet h3g**(5 euro al mese x 3g...100 mg al giorno ) e ti posso assicurare
    che due volte su tre ero fermo se non NON agganciabile.......Quindi sarà la sfiga del terminale(la zona no perche da anni vivo qui )
    X vodafon non ti so dire (anche posta mobile è Vodafon ??)...la considero un po cara ....
    Vorrei anche aggiungere che La wind * la posso inserire in qualsiasi parte ..(non ci sono vincoli ne Usim Bloccati
    mentre la tre (quando l'avevo ) mi ha boicottato la usim che avevo x Smartphon (che dovevo usare solo in Usim UMTS SMPHOn )
    (contratto vedi sopra ) dopo un po di giorni che la usavo su chiavetta.H3G**..... Vavavuva .....Chissa come fanno ad accorgersi....
    Io una idea lo ho ma sai ormai con loro ho quasi chiuso e non ne faccio pensiero...
    Poi due volte ho ovuto bisogno di Wind** si ho atteso un pò di musichetta ma almeno una voce Italiana e tutto
    sempre andato a buonfine( se non lo sapete anche il vil coiote corre x 3**)
    In questi giorni che Martello il 133 (x rimborsi causa errata loro asportazione ) o vado in area Clienti----
    davvero da mettersi le mani nei capelli.....tu fai conto che ho scritto un messaggio (in area contattaci) ed in un giorno
    ho ricevuto ben 11 sms che mi dicevano che vi era la risposta al mio messaggio nel sito (risposte tre°°) bene se mi credete
    o meno ...sarò anche vecchio o rimbambito ma l'area a me dedicata era VUOTA x dopo il giorno dopo ricevo una e-mail..
    che diceva che si scusavano ma vI> erano dei <problem> e che si i sarebbero fatti vivi al più presto --Bene io sono 25 giorni
    che sto aspettando................
    Ma forse sono andato fuori tema e fuori trend......me ne scuso enormemente con i Moderatori è stato uno sfogo ...ma credetemi
    è tutto vero...
    Grazie di avermi letto
    Ps:SCUSA ma non ho capito Wind***va in 3g*** forse volevi dire che va in Umts...ma se una sim Hsdpa ci credo che va più lenta...
    tu contatta il tuo dialer e di che te cambiano in UMTS/hspda------
    Ultima modifica di Bartali66; 12-12-12 alle 16:43

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, comprato poche ore fa. Ringrazio tutti e in particolare singsong per la guida a pag. 5 per installare l'android market, senza il quale non avrebbe molto senso.

    L'ho preso per mio suocero, per usare skype e leggersi tuttosport (è un gobbo) senza adsl, quindi non mi servivano grandi prestazioni hw, e a questo costo è perfetto.

    Confermo le prime impressioni positive, sono sotto wifi e sembra andare tutto a una velocità più che accettabile. Solo la tastiera mi sembra un po' troppo reattiva: è impossibile scrivere con i due pollici senza che i caratteri vengano presi due volte e cose così. Lo schermo non è molto luminoso ma ha una risoluzione assolutamente adeguata.

    Come schedina, il tizio di Tre mi ha fatto acquistare una prepagata per tab con 3 giga a 5 euro al mese, con i primi 6 mesi pagati (in pratica per averla ho dovuto sborsare 30 euro). Il fatto che esista una scheda specifica probabilmente spiega perché quelle dei normali smartphone ha dato problema a qualcuno di voi; evidentemente riescono a discriminare il modello per spingere tariffe diverse tra phone e tab. Secondo il tizio con questa scheda non posso telefonare, però non l'ho ancora provata e il tipo non sembrava espertissimo.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Midlander per il post:

    Bartali66 (12-12-12),singsong (09-12-12)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e scusate se mi intrometto, ma vorrei acquistare un MEDIACOM Smart Pad 750C 3G. come vi trovate?funziona bene?io cercavo principalment un tablet con wi-fi, 3g,slot per sim, doppia fotocamera e bluetooth. grazie e scatemi ancora

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La TRE, anzicchè rispondere per e-mail al mio reclamo, mi ha mandato due messaggi comunicandomi che la risposta si trova ai siti http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/1021185 e http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/1021127 ovviamente irraggiungibili come gli altri analoghi (pure fatto presente nel reclamo).
    A proposito: grazie a midlander e sinsong
    Ultima modifica di fritz; 07-12-12 alle 11:58

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io confermo un funzionamento impeccabile e prestazioni ottime per il prezzo, forse le migliori per la fascia di prodotto unica cosa, che sembra abbia riscontrato soltanto io continuo ad avere la limitazione ad adobe flash player, mi dice comunque che non è supportato e, quando per fortuna non lo fa, mi parte l'audio ma non il video... la connessione è al massimo, applicazioni inutili chiuse e quindi niente ram occupata. Solo una volta m'è partito anche il video ma prontamente ha deciso di oscurarsi.... "devo" per forza fare il root e procedere con disistallazione e re-installazione di adobe? vorrei evitare di smanettare troppo con il terminale :\

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,

    volevo sapere se il wifi è di quelli che perde il segnale non appena ti allontani un po' dal router, oppure funziona senza problemi

    Grazie

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cacchio! ma solo a me è uscito un po difettato il tablet...comunque ora il market google play funziona installando solo vendig.apk,grazie!

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francrsco1975 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    volevo sapere se il wifi è di quelli che perde il segnale non appena ti allontani un po' dal router, oppure funziona senza problemi

    Grazie
    A me funziona a un piano diverso e a circa 10 metri, mai avuto problemi di scollegamento. Normalissimo router a 54g

    Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

Pagina 13 di 113 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy