Capisco...ma scusa gli sms ...non sono e-mail---e se non ti chiedo troppo...con che contratto hai la Usim 3**(3power10 ricaricabile ?????) x telefono
o è stata fatta(ALTRO contratto )..Penna -o--moden o Tablet.........
nel caso del tablet penso che non vada bene o perlomeno dovrebbe essere considerata come traffico voce.....poichè io se la usassi
x traffico dati (la 3 power 10 )ha tariffazione 20,17 (salvo modifiche ) cent ogni 10 mb....quindi secondo me è
utilizzabile solo come voce (quindi anche gli sms ) e x i dati (sotto rete tre ) a solo utilizzo e-mail ma ripeto
questo tipo di contratto la tre** ne fa opzione solo x smphon------e non x penne o moden o tablet......
Io ti consiglerei di leggere bene le norme che vengono indicate dalla 3* o visita il sito.......dove si leggono bene le norme x questo tipo di contratto
(io leggo che parlano solo di telefono...e del suo utilizzo).
Auguri
La rete la vedi perche la tua usim è attiva ..ma se fai una telefonata vedrai che funzia..(sempre se ci sono soldi x il traffico voce e sms ) mentre ho seri dubbi
che funzia per ciò che riguarda l'utilizzo x traffico dati.....(può essere che mi sbaglio ma io ho dovuto cambiare
gestore ne ero iscritto da oltre sei anni e di varie peripezzie ne ho passate tante ...ma lasciamo perdere-----
di nuovo auguri