A9 a 1Ghz
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
A9 a 1Ghz
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
Bartali66 (10-11-12)
Buongiorno,
mi devi scusare,perchè ti sembra poco ....
xchè è un dual sim o xchè è un 7' android 4.0??
Salve a tutti sto aspettando che arrivi il dispositivo, ordinato venerdì da Unieuro e, teoricamente, massimo giovedì lo avrò tra le mani Che dire, acquisto a scatola chiusa, non ho trovato nulla in giro ^^" se riuscirò fornirò qualche informazione su come risponde
Bartali66 (19-11-12)
Ciao, preso ieri.
Per quello che costa lo trovo validissimo, sensibilità segnale ottima, dual sim, display molto luminoso e con un discreto touch. Insomma sono contento, però come tutti i mediacom non ha il play store e l'account mi pare un po castrato. Per esempio non si possono sincronizzare i servizi di google. Ma si potrà risolvere in qualche modo?
Bartali66 (19-11-12)
Intanto ,ti ringrazio di avermi dato conoscenza delle tue senzazioni.....
poi però non capisco cosa voi dire con ^account un po castrato^...
poi hai provato a scaricare app..Opera mini next ????
Attendo fiducioso..
Giuseppe
nel senso che mancano anche le app necessarie per la sincronia dei contatti su Gmail e del calendario (che per me sono fondamentali dato che lo uso per lavoro), e poi il Play Store.
Dopo grande fatica (leggi sbattimento) il Market sono riuscito a installarlo e funziona correttamente (anche se non mi fa aggiornare le app di sistema come youtube e gmail), per il resto la soluzione ancora non l'ho trovata.....credo perchè è uscito da troppo poco tempo. Spero ardentemente che prima o poi una bella ROM salti fuori così da sistemarlo in via definitiva. Per il resto vale sicuramente i 170€, è costruito piuttosto bene, la sensibilità al segnale è ottima (pari al mio Xperia S), GPS provato subito è velocissimo anche vicino a una finestra, il display è ben definito (1024x600) e luminoso, touch molto sensibile (forse un pelo troppo), uscita HDMI, 8Gb + slot micro sd.
Appena è sistemato come software è perfetto
Oltretutto nella scatola di vendita è compreso il supporto per l'auto originale, che io uso tantissimo (lo uso come navigatore).
Per uno che vuole un tablet con ICS (almeno) un pò da battaglia è sicuramente da considerare come acquisto.
Bartali66 (19-11-12)
Grazie,....ma credo che tra qualche giorno lo prendo anch'io......e spero che tutto si sia risolto.......
Io lo ho visto ieri in una Fiera....e mi sembrava buono (qualità prezzo)....non sono stato a chiedere altro perchè
era tanta gente.........però vorrei chiedere una cosa ancora ....con che sim lo abbini....è/sono
tutte e due UMTS (gli slot ) ?????
grazie ..attendo
devo fare la prova per bene (devo procurarmi l'adattatore per la sim perchè una è una micro) e poi ti dirò meglio, ma sulle specifiche avevo letto che sullo slot 1 hai voce + dati (in HSPA, non so la banda esatta ma è veloce come il Sony) e sullo slot 2 solo la voce. Verifico appena ho l'adattatore che sia effettivamente così.
Bartali66 (19-11-12)
Cioè uno slot non è UMTS ^?????
Ma scusa ....non sono slot normali.....si deve usare le micro ???
O l'inverso...tu hai una micro e devi usare un adattatore ??????
Giusto ????
si si, sono stato poco chiaro.
Io ho una micro nello smartphone (xperia s) e devo procurarmi l'adattatore. Quelli del tablet sono due slot classici.
Devo verificare le specifiche, perchè da quello che avevo letto (magari cerco la nota esatta) nello slot 1 ci va la sim con i dati attivati, lo slot due è solo per la voce. Insomma, faccio prima a cercare un adattatore e provare sta cosa
Ma a me andrebbe bene anche così, comunque i dati (se ci fossero attivi anche sullo slot 2) potrebbero esistere solo alternati (o slot 1 o slot 2).
Verifico meglio, poi lo scrivo qua.
Nel frattempo la cosa più pressante è una procedura come si vede per installare tutti i servizi di google (non vengono messi nativamente per problemi di licenza).
Bartali66 (19-11-12)