tra questo e il lenovo presente sui volantini quale preferire? o meglio ancora considerando anche il p3100 e anche il tab plus?
Inviato dal mio note
tra questo e il lenovo presente sui volantini quale preferire? o meglio ancora considerando anche il p3100 e anche il tab plus?
Inviato dal mio note
era successo pure a me e per qualche giorno ero andato in panico
nella schermata di google in basso c'è da cliccare visualizzazione classica o qualcosa di simile non ricordo esattamente, per errore si era sfiorato il link per la scrittura manuale tipo col pennino
in pratica è un'opzione di google.
Bartali66 (14-12-12)
buonasera a tutti, anch'io sono una novellina di mediacom 750 3g, al momento mi trovo benissimo, ho messo solo una sim, invece al mio compagno ho fatto il 102 s2 ...però riscontro una notevole differenza per quanto riguarda il volume, sul mio è accettabile, sul suo invece è propio basso... sapete consigliarmi? magari se c'è qualche app da scaricare? io ho scaricato anche aptoide per le applicazioni e và benissimo! grazie
Salve a tutti,
sono nuovo e mi sono iscritto proprio per ringraziarvi, poichè grazie ai vostri post ho acquistato il 750 3G e sono soddisfatto (sopratutto per quello che ho speso 179 incluso auricolare bluetooth da Darty).
Provo così a elencare alcune pecche che ho riscontrato da inesperto che possono magari essere indicativi anche ad altri.
- Nella tastiera non funzionava la correzione automatica, ho installato la nuova jelly bean e mi ha rallentato il launcher che ho sostituito con il Go launcher HD for Pad è ho risolto
- La fotocamera è scarsina e senza flash
- Schermo non centrato rispetto al tablet (è una schioccehezza ma un po' mi urta )
- La ricezione 3G al chiuso e a piani bassi (abito a piano terra) è quasi inesistente
- Assenza del Market (risolta con le indicazioni a pag 5...grazie)
- Audio e microfono scarsi (se volete telefonarci procuratevi subito gli auricolari)
Per il resto, ripeto, in base al prezzo e all'utilizzo che ne faccio direi che sono molto soddisfatto, è veloce, buono schermo...insomma funziona!!!
Spero di esser stato in qualche modo utile.
Ciao
Bartali66 (14-12-12)
Sono riuscito ad ottenere la sincronizzazione del calendario:
slatedroid.com/topic/34711-google-calendar/
Sono riuscito a installare il market con la guida postata in questo forum ma solo dopo aver creato un nuovo account
Bartali66 (15-12-12)
Salve a tutti.
Personalmente è un ottimo tablet..
Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato insieme al tab una custodia con tastiera integrata tramite USB...
Io ho riscontrato problemi..non mi funziona! Magari perchè mi hanno dato un doppio collegamento USB per essere compatibile con questo tab..
Fatemi sapere,grazie!
Un ultima cosa....ma giochi tipo Pes2012,assassin's creed,splinter cell,e altri titoli famosi,ci sono per questa versione di Android? u_u
un app da scaricare obbligatoriamente e lo dico per tutti non solo per te perchè è assolutamente necessaria (ma lo avevo scritto anche in qualche pagina precedente), è VOLUME+ FREE e avrete il volume che spacca le casse (io impostando al max l'app poi regolo il volume del tablet solo a metà)
Bartali66 (15-12-12)
ragazzi per caso sapete come si fa ad impostare una micro sd esterna come predefinita?...oppure sapete come si fanno a passare le applicazioni sulla micro sd esterna per liberare lo spazio interno? ci sto da un paio d'ore vicino ma niente...grazie a tutti!