CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra questo e il lenovo presente sui volantini quale preferire? o meglio ancora considerando anche il p3100 e anche il tab plus?



    Inviato dal mio note

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tortellopazzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono un novellino, vi chiedo questo, sperando possiate aiutarmi:
    Mio padre non riesce più a far comparire la tastiera virtuale quando vuole digitare qualcosa nel campo di ricerca nella homepage di google.
    Avete qualche suggerimento? A parte questo lui si trova ben con questo Tablet
    era successo pure a me e per qualche giorno ero andato in panico
    nella schermata di google in basso c'è da cliccare visualizzazione classica o qualcosa di simile non ricordo esattamente, per errore si era sfiorato il link per la scrittura manuale tipo col pennino
    in pratica è un'opzione di google.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (14-12-12)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, anch'io sono una novellina di mediacom 750 3g, al momento mi trovo benissimo, ho messo solo una sim, invece al mio compagno ho fatto il 102 s2 ...però riscontro una notevole differenza per quanto riguarda il volume, sul mio è accettabile, sul suo invece è propio basso... sapete consigliarmi? magari se c'è qualche app da scaricare? io ho scaricato anche aptoide per le applicazioni e và benissimo! grazie

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo e mi sono iscritto proprio per ringraziarvi, poichè grazie ai vostri post ho acquistato il 750 3G e sono soddisfatto (sopratutto per quello che ho speso 179 incluso auricolare bluetooth da Darty).
    Provo così a elencare alcune pecche che ho riscontrato da inesperto che possono magari essere indicativi anche ad altri.

    - Nella tastiera non funzionava la correzione automatica, ho installato la nuova jelly bean e mi ha rallentato il launcher che ho sostituito con il Go launcher HD for Pad è ho risolto
    - La fotocamera è scarsina e senza flash
    - Schermo non centrato rispetto al tablet (è una schioccehezza ma un po' mi urta )
    - La ricezione 3G al chiuso e a piani bassi (abito a piano terra) è quasi inesistente
    - Assenza del Market (risolta con le indicazioni a pag 5...grazie)
    - Audio e microfono scarsi (se volete telefonarci procuratevi subito gli auricolari)

    Per il resto, ripeto, in base al prezzo e all'utilizzo che ne faccio direi che sono molto soddisfatto, è veloce, buono schermo...insomma funziona!!!
    Spero di esser stato in qualche modo utile.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gaglioppo per il post:

    Bartali66 (14-12-12)

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito ad ottenere la sincronizzazione del calendario:

    slatedroid.com/topic/34711-google-calendar/

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a installare il market con la guida postata in questo forum ma solo dopo aver creato un nuovo account

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Francrsco1975 per il post:

    Bartali66 (15-12-12)

  11. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Personalmente è un ottimo tablet..
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato insieme al tab una custodia con tastiera integrata tramite USB...
    Io ho riscontrato problemi..non mi funziona! Magari perchè mi hanno dato un doppio collegamento USB per essere compatibile con questo tab..
    Fatemi sapere,grazie!

    Un ultima cosa....ma giochi tipo Pes2012,assassin's creed,splinter cell,e altri titoli famosi,ci sono per questa versione di Android? u_u

  12. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristina86 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, anch'io sono una novellina di mediacom 750 3g, al momento mi trovo benissimo, ho messo solo una sim, invece al mio compagno ho fatto il 102 s2 ...però riscontro una notevole differenza per quanto riguarda il volume, sul mio è accettabile, sul suo invece è propio basso... sapete consigliarmi? magari se c'è qualche app da scaricare? io ho scaricato anche aptoide per le applicazioni e và benissimo! grazie
    un app da scaricare obbligatoriamente e lo dico per tutti non solo per te perchè è assolutamente necessaria (ma lo avevo scritto anche in qualche pagina precedente), è VOLUME+ FREE e avrete il volume che spacca le casse (io impostando al max l'app poi regolo il volume del tablet solo a metà)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arghy per il post:

    Bartali66 (15-12-12)

  14. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    un app da scaricare obbligatoriamente e lo dico per tutti non solo per te perchè è assolutamente necessaria (ma lo avevo scritto anche in qualche pagina precedente), è VOLUME+ FREE e avrete il volume che spacca le casse (io impostando al max l'app poi regolo il volume del tablet solo a metà)
    io l'ho installato ma non noto nessuna differenza ,forse sbaglio qualcosa!!

  15. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per caso sapete come si fa ad impostare una micro sd esterna come predefinita?...oppure sapete come si fanno a passare le applicazioni sulla micro sd esterna per liberare lo spazio interno? ci sto da un paio d'ore vicino ma niente...grazie a tutti!

Pagina 15 di 113 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy