CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se rifaccio la domanda,le due sim possono ricevere ed effettuare telefonate contemporaneamente.
    Spero che qualcuno mi risponda Grazie.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LameHorse Visualizza il messaggio
    Ciao allora non so dirti se c'è un'applicazione specifica per farlo e smanettando su ICS 4.0.4 non ho trovato una funzione (presente sui precedenti sistemi) per impostare la sd esterna come memoria principale sulla quale installare le applicazioni però se vuoi perdere un po' di tempo puoi farlo manualmente da menù impostazioni/gestisci applicazioni/sd spuntando le app una alla volta le puoi trasferire sulla sd esterna.
    spero di esserti stato di aiuto.
    ciao ti ringrazio della risposta...il fatto che ho provato anch'io cosi' ma non mi fa spuntare le app sulla microsd esterna non la rileva proprio se non per leggere i file musicali o gallerie foto nel senso che la rileva ma solo per multimedia...boh qualche aiuto? mi sembra piuttosto strano...
    Ultima modifica di Matit; 21-12-12 alle 19:15

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Perfetto, funziona benissimo. Adesso manca solo la sincronizzazione dei contatti.
    Trovata :-)

    Scaricate il file da https://www.dropbox.com/s/9mg0dra6et...yncAdapter.apk e installate.
    Sara' attiva la sincronizzazione dei contatti con l'account Google
    Ultima modifica di singsong; 27-12-12 alle 11:51

  5. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Tisca68 (15-01-13)

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi oggi anche io ho acquistato lo smartpad 750 3g solo che ho dei problemi per installare il market... ho scaricato il file ma quando vado ad estrarre i file interni per mi chiede di inserire la parola chiave cosa devo fare ??
    grazie in anticipo!!!

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ora riesco a sincronizzare cointatti e calendario e ho il market. Però l'unico market che riesco a istallare è il 3.4.4.. si riesce ad installare un market piu recente? google play store?
    Anche perchè il 3.4.4. funziona abbastanza bene ma si blocca se vuoi installare un'app a pagamento.

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho da oltre 1 anno un mediacom 810c e ad oggi mi sono trovato bene....non sono dell'idea di spendere troppo per prodotti tecnologici che si svalutano in poco tempo o vengono aggiornati a nuovi modelli più sofisticati...la mia attenzione si era limitata ad un tablet 7" in quanto uniscono una grande portabilità rispetto ad un 10" e quindi ero interessato ad acquistare il galaxy tab2 7.0 che lo si trova a 285€ con modulo 3g....quando stavo per fare ho visto questo prodotto mediacom che con 100€ in meno mi garantisce più o meno le stesse caratteristiche....Samsung è marca più blasonata...Mediacom più da "battaglia".....come già detto però io ad ggi sono rimasto soddisfatto..................quale consigli potete darmi in un confronto tra i due prodotti?...(il Nexus 7 l'ho scartato anche se devo dire che esteticamente è molto bello ma in un device del genere non avere la fotocamera...anche se di qualità non superiore...mi sembra una grossa limitazione..)...grazie!!
    Ultima modifica di rob54; 23-12-12 alle 15:03

  10. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54 Visualizza il messaggio
    ero interessato ad acquistare il galaxy tab2 7.0 che lo si trova a 285€ con modulo 3g....quando stavo per fare ho visto questo prodotto mediacom che con 100€ in meno mi garantisce più o meno le stesse caratteristiche....Samsung è marca più blasonata...Mediacom più da "battaglia
    Ciao, premesso che non avevo mai messo le mani su un tablet né su Android, ho potuto confrontare i 2 tablet in oggetto in exp a UniEuro, l'unico negozio fra AL e GE (dove vivo) in cui fosse rimasto un MC 750 3G (quello in exp); la prova fondamentale è ovviamente con la SIM 3G, la mia è Fastweb e sono arrivato coi parametri che il supporto mi ha tempestivamente fornito. Ho iniziato dal MC 750 x ovvi motivi di prezzo, disabilitando il wifi per essere sicuro che la navigazione fosse via 3G; lo slot in alto non ha dato risposta, lo slot in basso ha permesso di riconoscere Fastweb ma il MC 750 3G si è bloccato completamente, anche provando a spegnere e riaccendere. Ho avuto la sensazione che il MC 750 3G avesse dei problemi di conflitto disabilitando il wifi per il 3G (che cmq è uno use case comune e realistico fuori casa in Italia vista la scarsità di wifi pubblico e quindi è inutile consumare per tenere accesa la componente relativa) sono passato al più costoso (299 eur) Samsung Galaxy 3100, molto migliore come risoluzione e dove l'input x le configurazioni di rete compare subito; solo che non trovava fra le 3G la rete Fastweb. Sapendo che Fastweb usa di fatto BS di altri operatori e che sicuramente in quella zona è coperto, ho fatto dei tentativi con le reti trovate, ma senza essere riconosciuto. Proprio in quel momento un commesso di UniEuro mi intimava di non fare prove con la scheda 3G (ma non c'era niente di scritto ed i suoi colleghi mi avevano lasciato ed in parte aiutato) e semmai comprarlo e sarei stato rimborsato al 100% per qualunque ragione da parte mia entro 7 gg. Intanto il mio tempo era scaduto e sono andato via a mani vuote. Una cosa è certa: consiglio a chiunque abbia come requisito must have di usare seriamente tanto il wifi quanto l'UMTS di NON comprare per corrispondenza un mini-tablet 3G perché ovviamente il tempo che si perde per l'ev. recesso è anche maggiore e cmq. di provarlo sul posto come ho fatto io malgrado le ambigue regole di Uni(N)euro.

    Se qualche advanced androidiano mi dà consigli su tablet 7" 3G con Fastweb USIM mi fa un grande favore (ora guardo se ci sono discussioni apposite). Buon Natale a tutti
    Ultima modifica di Olivax; 24-12-12 alle 10:11

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho da oltre 1 anno un mediacom 810c e ad oggi mi sono trovato bene....non sono dell'idea di spendere troppo per prodotti tecnologici che si svalutano in poco tempo o vengono aggiornati a nuovi modelli più sofisticati...la mia attenzione si era limitata ad un tablet 7" in quanto uniscono una grande portabilità rispetto ad un 10" e quindi ero interessato ad acquistare il galaxy tab2 7.0 che lo si trova a 285€ con modulo 3g....quando stavo per fare ho visto questo prodotto mediacom che con 100€ in meno mi garantisce più o meno le stesse caratteristiche....Samsung è marca più blasonata...Mediacom più da "battaglia".....come già detto però io ad ggi sono rimasto soddisfatto..................quale consigli potete darmi in un confronto tra i due prodotti?...(il Nexus 7 l'ho scartato anche se devo dire che esteticamente è molto bello ma in un device del genere non avere la fotocamera...anche se di qualità non superiore...mi sembra una grossa limitazione..)...grazie!!
    Dal mio punto di vista, lo schermo del mediacom non è minimamente paragonabile al samsung, per cui la differenza di prezzo ci sta.

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di schermo, un altro utente ha usato parole non tanto belle in questo 3d, la cosa che più mi dispiace è che tale cosa non è emersa dalla lettura delle 18 pagine di questo 3d, dello schermo se n'è parlato molto vagamente, in realtà è un normalissimo e scadente schermo TFT per nulla paragonabile al PLS di samsung, il cui tablet galaxy 3100 3G si può trovare in rete a circa 250€, quindi non costerebbe neanche più di tanto rispetto al mediacom.

Pagina 18 di 113 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy