salve, io ho un 1210 che prima dell' aggiornamento era un 4.01 ora invece è un 4.04 con kernel 3.0.13 android@ubuntu#1 del 25 / 10 / 2012 ovviamente la rotazione funziona ma rispetto alla precedente versione sicuramente è meno reattiva cmq meglio di niente....per il resto è un ottimo tab vedremo con il prossimo aggiornamento cosa inventano![]()
Sei sicuro?
Il mio 1210 aveva già il 4.0.4 prima dell'agg.!
Senza agg., inoltre, il kernel era sì il 3.0.13 ma android@ubuntu#2 del 29 / 10 / 2012 (questo vuol dire che quello che noi chiamiamo aggiornamento in realtà è più vecchio di quello che c'è all'acquisto sui 1210).
Ultima modifica di gordonthegun; 12-02-13 alle 10:49
Cmq l'aggiornamento sul 1212 non bloccava solo la rotazione ma credo un po' tutti i sensori cambiato con uno nuovo adesso e' pulito ho dovuto
Installare a mano flash player perche' quello del tablet non c'era o perlomeno era un file di soli 64kb cosi ho messo anche google chrome e per
Il market ho messo per sicurezza 1mobile che per adesso va bene...e tutto funziona bene....apparte la batteria che non credo
Duri il giusto ma bho''
E' già stato detto in precedenza:
Sui 1210 i sensori presenti fisicamente (tranne quello che gestisce la rotazione) sono tutti inattivi sia col 1210 senza agg., sia col 1210 coll'agg.
Sui 1212 sicuramente con l'agg. smette di funzionare anche quello di rotazione.
Senza agg., sui 1212, quali sensori funzionano? (Puoi usare l'app Android Sensor Box o simili).
Si accettano scommesse:
Io dico che adesso che Mediacom ha tolto il vecchio agg. dal sito, non ne metterà un altro presto apposta per sistemare la rotazione, ma punterà a risolvere il problema con sostituzioni entro i 7 giorni o comunque in garanzia.
Però potrei sbagliarmi...
ciao sono sicuro al 100/100 che attualmente la versione è questa, dopo aggiornamento...effettivamente c'è stata qualche discussione sull'argomento della versione + o - vecchia qualche post indietro.. per quanto riguarda i sensori sul mio tab, ammesso che ci siano come hardware, non hanno mai funzionato ne prima ne ora...alla prossima
me lo ricordo bene perche è stata la prima cosa che ho fatto quando lo ho acquistato( impostazioni-ultima voce a sin in fondo -informazioni sul tablet) prima avevo letto 4.0.1 adesso dopo aggiornato dice 4.0.4 e il mio è il 12 12 con i sensori morti dopo l'aggiornamento ciao a tutti i non rotanti![]()