CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 113 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=singsong;2721791]nel senso che mancano anche le app necessarie per la sincronia dei contatti su Gmail e del calendario (che per me sono fondamentali dato che lo uso per lavoro), e poi il Play Store.
    Dopo grande fatica (leggi sbattimento) il Market sono riuscito a installarlo e funziona correttamente (anche se non mi fa aggiornare le app di sistema come youtube e gmail), per il resto la soluzione ancora non l'ho trovata.....

    ciao singsong , scusa come hai fatto ad installare il market sul 750 3g?? sto impazzendo.....
    Ultima modifica di Asher79; 19-11-12 alle 15:13 - Motivo: errore

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Grazie,Io lo prendo solo se mi va in UMTS propio x la questione dei dati......
    mentre nella seconda metterei un sim VOCE in modo da dividere le attività...ma credo che non
    ci siano problem se di mettono due Voce........solo che bisognerebbe sapere che sistem di slot usa....
    cioè se uno sta andando in dati, l'atra segnala l'entrata di una telefonata o da che il numero no è attivo ????

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie,Io lo prendo solo se mi va in UMTS propio x la questione dei dati......
    mentre nella seconda metterei un sim VOCE in modo da dividere le attività...ma credo che non
    ci siano problem se di mettono due Voce........solo che bisognerebbe sapere che sistem di slot usa....
    cioè se uno sta andando in dati, l'atra segnala l'entrata di una telefonata o da che il numero no è attivo ????
    altra prova ottima. Appena ho l'adattatore (stasera) faccio un pò di prove incrociate, comunque do abbastanza per scontato che la seconda linea voce funzioni anche in presenza di portante dati attiva sul primo slot. Stasera spero di riuscire a fare un pò di prove incrociate (figli permettendo :-) )

  5. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (19-11-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite ......mi fido di te
    Ciao
    Giuseppe

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Asher79;2722153]
    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    nel senso che mancano anche le app necessarie per la sincronia dei contatti su Gmail e del calendario (che per me sono fondamentali dato che lo uso per lavoro), e poi il Play Store.
    Dopo grande fatica (leggi sbattimento) il Market sono riuscito a installarlo e funziona correttamente (anche se non mi fa aggiornare le app di sistema come youtube e gmail), per il resto la soluzione ancora non l'ho trovata.....

    ciao singsong , scusa come hai fatto ad installare il market sul 750 3g?? sto impazzendo.....
    Ci stavo diventando matto, ho provato mille apk senza esito. Alla fine ho seguito questa guida installando solo il vending.apk e ha funzionato alla prima. Il link è di seguito e contiene anche il file .zip con tutte la applicazioni di google (mi raccomando NON installare systemframework se no non parte più, io ho installato SOLO vending.apk):

    Mediacom SmartPads - Leggi argomento - [GUIDA] Installazione Market Android

    Ho ripristinato come fabbrica
    Al riavvio con il file explorer sono andato sull'sd e ho installato vending.apk (senza aver configurato l'account google).
    Poi ho aperto Market (da menu applicazioni come al solito)
    Mi ha chiesto di accedere con il mio account
    Ha frollato un pò per aggiornarsi (una ventina di secondi)
    Market perfetto e funzionante, anche dopo riavvio normale. Sul play store via pc vedo il nuovo terminale tra gli altri miei e installa OTA tranquillamente.

    Prova e sappimi dire se va tutto, è stato davvero semplice (ma sono diventato matto per 24 ore :-) )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (19-11-12)

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite ......mi fido di te
    Ciao
    Giuseppe
    guarda, è acceso da stamattina, con la sim aziendale che squilla con una buona frequenza, ci ho pistoletatto sopra pesantemente (per tutti i giri market eccetera), auricolare bluetooth nokia collegato.
    E' al 60% di batteria (fatto un solo ciclo ieri sera), audio in auricolare ottimo, forte e chiaro (bene il bluetooth), provato brevemente il gps (vicino a una finestra) e al primo avvio ha agganciato in 40 sec circa, messe su un pò di app come launcher, autovelox, drop box, e una decina di altre cose. Fino ad adesso tutte compatibili. Wifi provato ieri abbondantemente a casa, velocissimo ad agganciare la rete, nessun scollegamento. Display si comporta bene, luminoso e sensibile il touch, forse un pelino troppo.
    Ha anche un led di stato sul retro

    Per il resto chiedetemi che se posso condivido (mi sa che sono tra i primi ad averlo preso)
    Comunque per 170 euri lo giudico un buon compromesso

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (19-11-12),LameHorse (09-01-13)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Per ora grazie...attendo le prove sulle sim-------

  12. #28
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa singsong la domanda visto che stavo cercando un tablet anche con il 3G... io ho una scheda vodafone con voce e dati attivi come dovrei fare per utilizzarla visto che ha 2 slot? Poi è buono come tablet? Ho guardato se ci sono video ma per ora nulla.... potresti farne tu uno con il tablet in azione, grazie!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    Scusa singsong la domanda visto che stavo cercando un tablet anche con il 3G... io ho una scheda vodafone con voce e dati attivi come dovrei fare per utilizzarla visto che ha 2 slot? Poi è buono come tablet? Ho guardato se ci sono video ma per ora nulla.... potresti farne tu uno con il tablet in azione, grazie!
    ciao, per il video la vedo ardua, non ho molto tempo per farlo. Comunque per maneggiarlo un po basta andare da Unieuro che lo vende (e lo espone). Il tablet ha due slot, ma non necessariamente devi usarli entrambi, per esempio io sto usando solo lo slot 1 (dati e voce) e l'altro e' vuoto....non sono riuscito a procurarmi un adattatore, nel negozio c'erano mille persone e non avevo il tempo di aspettare
    Domani provvedo....
    Per il resto io mi ci sto trovando bene, anche la batteria mi pare buona come autonomia (e' 3300mha), acceso da stamattina e molto usato () adesso e' al 38%
    Sono riuscito a risolvere il problema del Market mancante, rimane da aggiungere la sincronia contatti e calendario che nativamente su Android esiste e su questi tablet no. ICS e' molto fluido e veloce (come si sa di hardware questo tablet non e' al top....)
    Ripeto, per quello che costa secondo me offre molto.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato singsong per il post:

    Bartali66 (20-11-12),Gardy (19-11-12)

  15. #30
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta singsong! purtoppo unieuro nella mia zona è un po' lontano ma non impossibile per provarlo di persona! ti chiedo un'altra cosa: praticamente se io voglio telefonare lo dovrei fare con gli auricolari? Ho letto che l'hardware ormai è un po' superato infatti ci sono già modelli nuovi a qualche decina di euro in più ma non hanno il 3G ahimè!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

Pagina 3 di 113 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy