Se parliamo del 750 meglio mini usb
Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App
Originariamente inviato da isolde
Per scrupolo verifica che la tensione in uscita del caricabatterie sia 5 Volt (circa).
Se vuoi te ne do uno dei miei! Ne ho tanti che non so più dove metterli.
Ovviamente ti faccio lo sconto!
Ciao.
io ho pagato 179 euro da unieuro e mi sto pentendo di averlo fatto. Cosa strana è che non ha preinstallato play store, ma una applicazione che si chiama slideME market - che in pocche parole e una cag...ata. Non riesco scaricare niente grazie questa slideME! Non ha niente che fare con Play Store! Non so come fare ora....... se lo sapevo prima - non avrei comprato!!!!!
prima di diffamare un prodotto conviene che ti documenti, sennò rischi di creare panico senza motivo,
il Play Store lo puoi installare (o meglio, se aggiorni il Tablet noterai che lo hanno implementato, ed eviti di scrivere cose insensate)
Rimane il fatto che hai preso un Tablet che costa la metà del + vicino concorrente, che funziona bene, ed evidenzio bene,
e che non si giudica un Tablet dal fatto che abbia o meno il Play Store, sarebbe come giudicare una Mercedes che se non
ha il portacenere fa "schifo".
saluti
damiano
GIUSTO..ED ALLA FINE BASTAVA LEGGERE 2 RIGHE DI FORUM PER RISOLVERE..se volEvi la pappa pronta..ti facevi un GALAXI TAB 2..ed eri contento..ED AVEVI SPESO PIU' DEL DOPPIO..ed anche li' sicuramente avresti trovato problemi..
Applicazione Google Play Store mancante sul dispositivo
Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi dispositivi. Tuttavia, Google Play è un'applicazione disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza da Google per poter installare l'applicazione Google Play Store sui loro dispositivi.
....ora avrai capito perche' i Mediacom costano poco..proprio perche' non pagano nessuna licenza a Google..
Ultima modifica di luca3000; 12-01-13 alle 19:30
Grazie a tutti.Lunedi vado comprare Mediacom Smart Pad 750 3 G
Ultima modifica di hristoxm; 13-01-13 alle 21:32
Scusate se chiedo una cosa gia chiesta sapete come faccio a sincronizzare la rubrica sul 750 3g a me sincronizza solo email aiutatemi vi prego ciao
salve a tutti ho conprato da due giorni il tablet 875 s2 e devo dire che per 135 euro da saturn è una bomba.
vorrei dire a tutti gli interessati che hanno problemi di compatibilità con chiavatte internet, che io ho risolto utilizzando un router wi fi . costa meno delle chiavette e si ci possono collegare fino a 5 dispositivi. io l'ho preso della tim ma esiste anche vodafone , 3, wind e tutti gli altri operatori. fidatevi è l'unica soluzione e non ci sono problemi di compatibilità come per quelle maledette chiavette usb. cmq per qualsiasi cosa contattatemi ciao