CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se parliamo del 750 meglio mini usb


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isolde
    Ciao a tutti,
    Vorrei comprare un secondo caricabaterie per il tablet, alla sera mi arriva scarico e vorrei avere un caricabatterie da tenere al lavoro. Devo trovare per forza un cariabatterie mediacom? Non saprei dove comprarlo....o va bene un caricabatterie qualunque? Quali caratteristiche deve avere? Non trovo i dati nella confezione....
    Grazie :-)

    Per scrupolo verifica che la tensione in uscita del caricabatterie sia 5 Volt (circa).
    Se vuoi te ne do uno dei miei! Ne ho tanti che non so più dove metterli.
    Ovviamente ti faccio lo sconto!

    Ciao.

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho pagato 179 euro da unieuro e mi sto pentendo di averlo fatto. Cosa strana è che non ha preinstallato play store, ma una applicazione che si chiama slideME market - che in pocche parole e una cag...ata. Non riesco scaricare niente grazie questa slideME! Non ha niente che fare con Play Store! Non so come fare ora....... se lo sapevo prima - non avrei comprato!!!!!

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliamaya Visualizza il messaggio
    io ho pagato 179 euro da unieuro e mi sto pentendo di averlo fatto. Cosa strana è che non ha preinstallato play store, ma una applicazione che si chiama slideME market - che in pocche parole e una cag...ata. Non riesco scaricare niente grazie questa slideME! Non ha niente che fare con Play Store! Non so come fare ora....... se lo sapevo prima - non avrei comprato!!!!!
    prima di diffamare un prodotto conviene che ti documenti, sennò rischi di creare panico senza motivo,
    il Play Store lo puoi installare (o meglio, se aggiorni il Tablet noterai che lo hanno implementato, ed eviti di scrivere cose insensate)
    Rimane il fatto che hai preso un Tablet che costa la metà del + vicino concorrente, che funziona bene, ed evidenzio bene,
    e che non si giudica un Tablet dal fatto che abbia o meno il Play Store, sarebbe come giudicare una Mercedes che se non
    ha il portacenere fa "schifo".
    saluti

    damiano

  6. #365
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    GIUSTO..ED ALLA FINE BASTAVA LEGGERE 2 RIGHE DI FORUM PER RISOLVERE..se volEvi la pappa pronta..ti facevi un GALAXI TAB 2..ed eri contento..ED AVEVI SPESO PIU' DEL DOPPIO..ed anche li' sicuramente avresti trovato problemi..


    Applicazione Google Play Store mancante sul dispositivo

    Il sistema operativo Android è open source, vale a dire che qualsiasi produttore di dispositivi può utilizzare liberamente Android sui suoi dispositivi. Tuttavia, Google Play è un'applicazione disponibile soltanto per i dispositivi che soddisfano i requisiti di compatibilità di Google. I produttori devono inoltre ottenere una licenza da Google per poter installare l'applicazione Google Play Store sui loro dispositivi.

    ....ora avrai capito perche' i Mediacom costano poco..proprio perche' non pagano nessuna licenza a Google..
    Ultima modifica di luca3000; 12-01-13 alle 19:30

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di hristoxm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Russe,Bulgaria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP999, ASUS Fonepad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti.Lunedi vado comprare Mediacom Smart Pad 750 3 G
    Ultima modifica di hristoxm; 13-01-13 alle 21:32

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliamaya Visualizza il messaggio
    io ho pagato 179 euro da unieuro e mi sto pentendo di averlo fatto. Cosa strana è che non ha preinstallato play store, ma una applicazione che si chiama slideME market - che in pocche parole e una cag...ata. Non riesco scaricare niente grazie questa slideME! Non ha niente che fare con Play Store! Non so come fare ora....... se lo sapevo prima - non avrei comprato!!!!!
    Andare indietro di qualche pagina... No eh.... :banghead:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo una cosa gia chiesta sapete come faccio a sincronizzare la rubrica sul 750 3g a me sincronizza solo email aiutatemi vi prego ciao

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cejas22 Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo una cosa gia chiesta sapete come faccio a sincronizzare la rubrica sul 750 3g a me sincronizza solo email aiutatemi vi prego ciao
    prima si fa un cerca e poi si chiede, sennò diventa una discussione senza fine utile per nessuno, è un Forum e come tale vanno rispettate le regole e le persone che lo frequentano

    damiano

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho conprato da due giorni il tablet 875 s2 e devo dire che per 135 euro da saturn è una bomba.
    vorrei dire a tutti gli interessati che hanno problemi di compatibilità con chiavatte internet, che io ho risolto utilizzando un router wi fi . costa meno delle chiavette e si ci possono collegare fino a 5 dispositivi. io l'ho preso della tim ma esiste anche vodafone , 3, wind e tutti gli altri operatori. fidatevi è l'unica soluzione e non ci sono problemi di compatibilità come per quelle maledette chiavette usb. cmq per qualsiasi cosa contattatemi ciao

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy