CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massicrema Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho conprato da due giorni il tablet 875 s2 e devo dire che per 135 euro da saturn è una bomba.
    vorrei dire a tutti gli interessati che hanno problemi di compatibilità con chiavatte internet, che io ho risolto utilizzando un router wi fi . costa meno delle chiavette e si ci possono collegare fino a 5 dispositivi. io l'ho preso della tim ma esiste anche vodafone , 3, wind e tutti gli altri operatori. fidatevi è l'unica soluzione e non ci sono problemi di compatibilità come per quelle maledette chiavette usb. cmq per qualsiasi cosa contattatemi ciao
    secondo me anzichè andare in giro con diavolerie strane (chiavette o router) , avendo l'esigenza di utilizzarlo esternamente conviene comprarne uno
    3g incluso, come per appunto il 7503g

    damiano

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di hristoxm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Russe,Bulgaria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP999, ASUS Fonepad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato oggi tablet Smart Pad 750 3 G! Media World Padova 179 €
    Ultima modifica di hristoxm; 13-01-13 alle 17:49

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hristoxm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato oggi tablet Smart Pad 750 3 G! Media World Padova 179 €
    sei felice ?
    :P

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pulizia del guscio bianco. Qualcuno ha risolto il pronlema x la pulizia del guscio bianco che sembra poroso e non si pulisce facilmente. Che prodotto usare ?


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  6. #375
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Fulcron dell'Arexons


    Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fulcron e di facile reperimento ? E che tipo di spugna o pezzolina usi.



    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  8. #377
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    qualsiasi supermercato decente o ferramenta..questo pulisce a bestia e non ha vapori tossici..e non corrode la plastica e scioglie il grasso da dio..ci pulisco il motore della moto..e tutte le plastiche ingiallite dalla nicotina di noi fumatori

    FULCRON DOUBLE sgrassatore detergente universale, pulizia manutenzione, carrozzeria, casa, infissi, tapparelle

    Detergente multiuso efficace su ogni tipo di sporco, non è corrosivo, non abrasivo, è sicuro per l'ambiente e per chi lo usa. Fulcron è biodegradabile e non contiene fosfati nè ammoniaca. Fulcron si utilizza puro sullo sporco più duro e diluito seguendo le indicazioni riportate sul flacone. E' indispensabile per essere usato in auto, casa, garage, officina, caravan, industria.

    ..una semplice pezza in microfibra da 2 euro..
    Ultima modifica di luca3000; 13-01-13 alle 20:31

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il mio Archos Arnova 7C G2, dopo il secondo rientro in garanzia, mi verrà sostituito da Darty con un Mediacom Smartpad 750 3G, su mia richiesta (a condizioni che riescano ad averlo da un altro negozio della catena)... Dovrei averlo per giovedì-venerdì.

    Mi sono letto il thread e provo a ricapitolare:

    - il market lo si ottiene con il nuovo firmware senza smanettamenti e senza nemmeno rootare;

    - per la sincronia di contatti e calendario bisogna rootare e salvare i relativi apk in /system/app.

    Poca roba, per fare funzionare le stesse cose sull'Arnova c'era da penare di più

    Per il resto, funziona tutto?

    Intendo dire, il flash player funziona? Ci sono due o tre post in merito, ma si capisce pochino (o almeno non ho capito io).

    Chrome funziona? Perché, se funziona, vuol dire che funziona pure l'accelerazione hardware.

    Per quanto riguarda l'uso di schede di H3G, ho letto pareri discordanti: io ho una ricaricabile solo dati che certamente funzionerà, ma pensavo (durante la settimana lavorativa) di usare il Mediacom come telefono principale (tanto in settimana ho la giacca!) e vi chiedo se l'uso di una normale sim di H3G con contratto aziendale voce/dati potrebbe dare guai....... Spero di no!

    Grazie e ciao.

    Luca

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di hristoxm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Russe,Bulgaria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP999, ASUS Fonepad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosdamiano Visualizza il messaggio
    sei felice ?
    :P
    Siiiii!Felice!

  11. #380
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la faccio breve..il supporTo flash e' ininfluente, dato che ora i browser lo hanno attivabile e integrato direttamente..esempio OPERA WEB BROWSER..da non confondere con OPERA MINI..TE LO FA' ATTIVARE SU RICHIESTA E FUNGE PERFETTAMENTE..basta aprire il sito lego.it..tutto in flash e vedi..oppure PUFFIN 2 WEB BROSER..che lo usano anche su Iphone per aggirare il problema....CHROME, E' SEMPRE UNA ROGNA..CONSIGLIO SE LO DEVI FARE ANCHE PER USO TELEFONO..passa dIrettamente ad un GALAXI TAB 2 +3G...IN QUESTO CAMPO E' IMBATTIBILE..E TUTTO IL RESTO FUNZIONA COME DEVE..a breve sara' il prossimo acquisto
    Ultima modifica di luca3000; 13-01-13 alle 22:17

Pagina 38 di 113 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy