CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.. ho aggiornato il Firmware del mio 750 è come ad altri non funzionano piu molti sensori... non sono molto pratico di queste cose e forse sto per dire una stupidata....
    ma se provo a installare il firmware del Smart Pad 740 S1 faccio una stupidata?

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroboom Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. ho aggiornato il Firmware del mio 750 è come ad altri non funzionano piu molti sensori... non sono molto pratico di queste cose e forse sto per dire una stupidata....
    ma se provo a installare il firmware del Smart Pad 740 S1 faccio una stupidata?
    non conosco quel prodotto,
    sicuramente si differenzia in HW, ad esempio non ha il 3g, rischi di far danni e , soprattutto, giocarti la garanzia,
    se ho ben capito a giorni esce un aggiornamento sw, conviene a mio avviso pazientare

    damiano

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta... e che avendo letto la discussione, ho intuito che una settimana nostra, per quelli della mediacom vuol dire 2 mesi

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroboom Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. ho aggiornato il Firmware del mio 750 è come ad altri non funzionano piu molti sensori... non sono molto pratico di queste cose e forse sto per dire una stupidata....
    ma se provo a installare il firmware del Smart Pad 740 S1 faccio una stupidata?
    L'unico sensore che funziona è quello di posizione, con o senza aggiornamento.
    Solo nel caso si aggiorni un tablet che ha all'acquisto già il FW di Dicembre smette di funzionare anche la rotazione automatica.

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, per piacere mi spighi come posso fare ad installare questo file?? da dove lo prendo?

    saluti e grazie

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato che quando viene caricata la batteria per intenderci quando da luce rossa passa a luce verde e riaccendendolo dopo neanche 1 minuto segna 92%.
    sapete darmi qualche app che serva x ilcosumo della batteria o qualche dritta?

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiroz Visualizza il messaggio
    Curiosità ma se collego il 750 3g alla tv con il cavo hdmi ottengo uno smart tv android ?

    salve ragazzi, sono nuovo:ho visto questo prodotto in offerta in un gdo, e ci sto facendo un pensierino: trovo accattivante, a quel prezzo, la possibilita di avere un tablet con connessione wifi e 3g con addirittura una sim dati + una voce,ed inoltre l'uscita hdmi, in quanto mi sto cervellando su cosa usare per vedere il play di premium su altra tv lasciando la tessera nel decoder(ma vorrei provare anche vodafone calcio o cubovision serie A di tim,sempre su tv),dunque forse un tablet del genere potrebbe essere la soluzione....
    Ho letto le prime pagine e vedevo commenti entusiasti per il rapporto qualita prezzo, ma nelle ultime invece vedo un po di scontenti per la scarsa assistenza....insomma sono un po confuso essendo un po neofita, per cui se qualcuno di buona volontà mi elencasse i difetti principali e magari mi proponesse un'alternativa piu valida a questi prezzi,gliene sarei molto grato cosi valuterei l'acquisto

    L'accelerometro mi pare di capire che non funziona ad esempio, giusto?

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'accelerometro prima dell'aggiornamento a me funzionava,poi non è che c'è una scarsa assistenza e che giustamente noi vorremmo le cose subito e immediate senza pensare che oltre a nostro reclamo c'è ne saranno migliaia.
    comunque oggi ho ricevuta una mail da Mediacom dove mi dicono di inoltrare il mio recapito e fattura per una sostituzione tramite corriere.

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    svariati

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    L'accelerometro prima dell'aggiornamento a me funzionava,poi non è che c'è una scarsa assistenza e che giustamente noi vorremmo le cose subito e immediate senza pensare che oltre a nostro reclamo c'è ne saranno migliaia.
    comunque oggi ho ricevuta una mail da Mediacom dove mi dicono di inoltrare il mio recapito e fattura per una sostituzione tramite corriere.
    sostituzione per quale problema?e cosa hai scritto nella mail perche' per esempio a me non hanno neanche risposto

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry751 Visualizza il messaggio
    L'accelerometro prima dell'aggiornamento a me funzionava,poi non è che c'è una scarsa assistenza e che giustamente noi vorremmo le cose subito e immediate senza pensare che oltre a nostro reclamo c'è ne saranno migliaia.
    comunque oggi ho ricevuta una mail da Mediacom dove mi dicono di inoltrare il mio recapito e fattura per una sostituzione tramite corriere.
    beh il fatto che te lo sostituiscono senza farti proprio problemi, è senza dubbio indice di serietà dell'azienda

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy