CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 113 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    svariati

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Io ho anche il vecchio file
    cmq il vecchio file 29332update.zip si trova lo stesso nella cartella 7503g

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai ragione, sono rimbambito!!!!

Piccolo suggerimento, visto che avviare la recovery tra volume + o volume - è un po' macchinoso...Da terminal emulator digitate reboot recovery e il tablet si riavvierà con l'androide rosso, premete power e siete nella recovery. Possibile solo da root con su.
    Ultima modifica di lucabo; 01-02-13 alle 23:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti io ho comprato smrt pad7503g mediacom 3gg fa a marcopolo a 159€ è veramente carino e velone nella connessione non le menca proprio nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io lo ho da 2 gg è veramente carino,veloce nella connessione comprato a 160 € a marcopolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire se uscirà una soluzione per l'aggiornamento senza bloccare la rotazione dello schermo?oggi sono andato al marcopolo a farmelo cambiare non ci stavano più disponibili devo aspettare na settimana.
    Quando mi arriva il nuovo cosa mi consigliate di fare non riprovare ad installarci ply store?e la sciare quello di fabbrica? ma non ha tanti giochi

Androidiano

Smartphone
    Huawuei g510

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giochi ?
    E compri un tablet per i giochi ?

Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

Androidiano

Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Smartphone
    Troppi!

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurovt Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se uscirà una soluzione per l'aggiornamento senza bloccare la rotazione dello schermo?oggi sono andato al marcopolo a farmelo cambiare non ci stavano più disponibili devo aspettare na settimana.
    Quando mi arriva il nuovo cosa mi consigliate di fare non riprovare ad installarci ply store?e la sciare quello di fabbrica? ma non ha tanti giochi
    Se all'acquisto il tablet ha il kernel del 19 Dicembre, con l'agg. non ruota più e quindi non devi installarlo (puoi però installare solo il Market 3.4.4 a mano come indicato in questa stessa discussione).
    Se ha il kernel del 29 Ottobre, puoi aggiornarlo col firmware del sito Mediacom come indicato sempre in questa stessa discussione.

Qualcuno dice che facendo un ripristino di fabbrica, il Play Store compare anche senza far niente (prova).

Mediacom ha detto che ci sarà un agg. che non pregiudicherà la rotazione, ma in questo caso non sarei più tanto sicuro circa il mantenimento in esso del Play Store, visto che Mediacom non ha i diritti per averlo ufficialmente.
    Ultima modifica di gordonthegun; 02-02-13 alle 23:18

Baby Droid

Smartphone
    svariati

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordonthegun Visualizza il messaggio
    Se all'acquisto il tablet ha il kernel del 19 Dicembre, con l'agg. non ruota più e quindi non devi installarlo (puoi però installare solo il Market 3.4.4 a mano come indicato in questa stessa discussione).
    Se ha il kernel del 29 Ottobre, puoi aggiornarlo col firmware del sito Mediacom come indicato sempre in questa stessa discussione.

Qualcuno dice che facendo un ripristino di fabbrica, il Play Store compare anche senza far niente (prova).

Mediacom ha detto che ci sarà un agg. che non pregiudicherà la rotazione, ma in questo caso non sarei più tanto sicuro circa il mantenimento in esso del Play Store, visto che Mediacom non ha i diritti per averlo ufficialmente.
    non ho capito solo una cosa ma facendo ripristino di fabbrica sul tablet con kernel del 19 dic. si blocca lo stesso la rotazione del display?

Androidiano

Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Smartphone
    Troppi!

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisba
    Originariamente inviato da gordonthegun

non ho capito solo una cosa ma facendo ripristino di fabbrica sul tablet con kernel del 19 dic. si blocca lo stesso la rotazione del display?

Non penso proprio.

Baby Droid

Smartphone
    svariati

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non pensi...proverei ma sinceramente non vojo rischiare e' passata una settimana e stavolta non me lo cambiano piu' magari per adesso metto 1mobile

Pagina 59 di 113 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio