cmq il vecchio file 29332update.zip si trova lo stesso nella cartella 7503g
Hai ragione, sono rimbambito!!!!
Piccolo suggerimento, visto che avviare la recovery tra volume + o volume - è un po' macchinoso...Da terminal emulator digitate reboot recovery e il tablet si riavvierà con l'androide rosso, premete power e siete nella recovery. Possibile solo da root con su.
Ultima modifica di lucabo; 01-02-13 alle 23:33
Ciao a tutti io ho comprato smrt pad7503g mediacom 3gg fa a marcopolo a 159€ è veramente carino e velone nella connessione non le menca proprio nulla
io lo ho da 2 gg è veramente carino,veloce nella connessione comprato a 160 € a marcopolo
Qualcuno mi sa dire se uscirà una soluzione per l'aggiornamento senza bloccare la rotazione dello schermo?oggi sono andato al marcopolo a farmelo cambiare non ci stavano più disponibili devo aspettare na settimana.
Quando mi arriva il nuovo cosa mi consigliate di fare non riprovare ad installarci ply store?e la sciare quello di fabbrica? ma non ha tanti giochi
Se all'acquisto il tablet ha il kernel del 19 Dicembre, con l'agg. non ruota più e quindi non devi installarlo (puoi però installare solo il Market 3.4.4 a mano come indicato in questa stessa discussione).
Se ha il kernel del 29 Ottobre, puoi aggiornarlo col firmware del sito Mediacom come indicato sempre in questa stessa discussione.
Qualcuno dice che facendo un ripristino di fabbrica, il Play Store compare anche senza far niente (prova).
Mediacom ha detto che ci sarà un agg. che non pregiudicherà la rotazione, ma in questo caso non sarei più tanto sicuro circa il mantenimento in esso del Play Store, visto che Mediacom non ha i diritti per averlo ufficialmente.
Ultima modifica di gordonthegun; 02-02-13 alle 23:18
Originariamente inviato da nisba
Non penso proprio.
non pensi...proverei ma sinceramente non vojo rischiare e' passata una settimana e stavolta non me lo cambiano piu' magari per adesso metto 1mobile