Con sensor box mi dice accellerometro giroscopio sound sensor e magnetic sensor funzionano poi mi dice anche che c'e' light sensor e sensor di orietation ma sembrano disattivati c'e' un'applicazione migliore per testarli?
Siamo tutti nella stessa Pasta 7503g 1212 Non rotanteho il tablet fermo da 10 giorni speriamo esca presto il nuovo aggiornamento o una valida soluzione son passate 3 settimane dall'acquisto non e' possibile.... cmq possibile che nessuno sviluppi firmware alternativi oltre a quello di mediacom come nel mio vecchio tablet mediacom 810???
Che launcher mi potete consigliare che avete provato e va' bene?
certo che sono propio scemi questi della mediacom , non gli bastano tutti i tablet che hanno ingrippato ancora non lo levano il download , oggi mi è stato detto una settimana massimo dieci giorni esce un firmware adatto gia ci stanno lavorando,ciao a tutti i non rotantialmeno l'androide ruota mica come il mio schermo eheh
Senza dubbio il più leggero tra i launcher "classici" è Launcher PRO e, a mio modo di vedere, avendo il "dock" è anche molto adatto ad un uso da telefono/tablet.
Un altro launcher leggerissimo, ma alternativo, è Smart launcher di Ginlemon.
Tra l'altro, entrambi sono stati sviluppati da italiani e, nella versione base, sono gratuiti.
un'informazione: ma ogni tablet 3g può funionare anche come cellulare o è una specificità del 750 3g?
Ricapitolando:
1) I tablet 1210 escono dalla scatola con Android 4.0.4
2) I tablet 1212 con il 4.0.1
L'agg. era solo per i 4.0.4 e se lo si faceva con un 1212 si bloccava la rotazione.
Sui 1210 però non funzionano i sensori (magnetico, accelerazione, ecc.) né prima né dopo l'agg., mentre sui 1212 senza agg. sembrano funzionare correttamente.
E quella storia che se si fa un reset di fabbrica appare il Play Store anche senza agg. è vera?