Anche a me flash player non funziona.
Anche a me flash player non funziona.
Buongiorno ragazzi mi spiegate la procedura per fare il root sul 750 3G?
Grazie
Salve a tutti sono appena registrato . Una domanda da 64.000 euro : non riuscendo a leggere tutti i 58 ''fogli'' di questa conversazione vorrei sapere se il 750 ha problemi di fabbrica che possono compromettere seriamente il funzionamento o addirittura provocare il completo arresto del dispositivo ! Avviso non voglio i ''difetti'' , perché per quello che costa se è bianco e si sporca oppure se non può usare alcuni file per me non è un difetto .
Siccome ha delle caratteristiche che nesuno altro dispositivo in questo prezzo ha o almeno le combina intendo acquistarlo . Grazie e scusa se ho posto una domanda che sicuramente sara fatta da tanti ''noob'' come me .
non devi aggiornare la rom..per ora per non incasinare tutto...ora a farla breve..andrai sicuramente incontro a dei problemi..io da poco sono passato al GALAXI TAB 2 ..tutto un altro mondo..supporto G-apps completo e Play store..ovvio..veloce e stabilissimo..e telefona pure nella versione 3g..si trova anche sui 250 euro..c'e' da pensarci seriamente..
Per 149 euro è un affare. Sugli esemplari con un certo numero di serie l'aggiornamento provoca problemi al sensore di rotazione.
La sincronia di contatti e calendario si installa con due semplici apk.
Il market con l'update della rom o manualmente. Nel secondo caso pare non si aggiorni, ma forse basterebbe installare l'apk market updater.
Io di difetti in senso stretto non ne rilevo, né mi pare logico fare paragoni con prodotti molto più costosi.
ps: segnalo che sul sito della Mediacom non c'è più 29332update.zip ma il nuovo 7503g.zip, che immagino sia diverso.
Ultima modifica di lucabo; 01-02-13 alle 22:12