
Originariamente inviato da
lucabo
Processore più o meno uguale, doppio della ram. Per il resto sono paragonabili, ma non so se la versione italiana abbia la possibilità di fare le chiamate vocali.
Detto questo, per me lo Smartpad è un tablet da "battaglia" che uso come telefono durante la settimana lavorativa e che costa abbastanza poco per non preoccuparmi della sua sorte, ed i due concorrenti tablet/telefono più noti sono il parecchio più costoso Samsung Galaxy Tab e lo Huawei Mediapad (spero di non sbagliare il nome) entrambi però dual core. Sul primo niente da dire, il secondo ha problemi di batteria, da quanto mi riferiscono.
Nella fascia di prezzo del Mediacom (che comunque è abbastanza veloce in relazione alla modesta dotazione hardware e del tutto fruibile) se non interessano le chiamate telefoniche, aggiungendo 50 Euro si comprano tablet di gran lunga migliori, vedi Nexus, perciò la scelta va fatta sulla base delle esigenze. Anche la stessa Lenovo dispone di tablet dual core a prezzo ragionevole, magari acquistabili su internet.