Originariamente inviato da
flameroad
ciao raga io credo che ormai ogni azienda conosciuta o sconosciuta che sia fanno fare tutto ai cinesi specie nel campo telefonici cellulare e dei dablet e anche del persona pc perche li costa tutto meno sono quasi la meta dalla popolazione mondiale e lavorano a testa bassa e non pensano neanche a ribbellarsi non ci scordiamo che anche se non lo danno a vedere e dicono che si sono aperti all'occidente li stanno sotto una dittatura e non godono di nessuna liberta . tra dieci anni per me ogni cosa dipendera dalla cina ogni componente ogni chips creato e ogni apparato elettronico che sia. In europa o in america un operaio lavora le sue otto ore e va a casa o dove vuole li non è cosi cari miei li devi produrre sono quasi tre miliardi e se non producono muoiono di fame e . poi non parliamo dei diritti mica è come qui che i sindacati negoziano per gli operai ( anche se non serve perche anche qui i sindacati fanno semrpre quello che pensano se ne fregano degli operai e dei lavoratori tutti ) li se uno dice no mi oppongo viene mandato nei campi di lavoro che sarebbero come i gulag in russia ai tempi dell'urrs. chissa come andra a finire speriamo bene. (UN SALUTO A TUTTI I NON ROTANTI ME COMPRESO)
MELEDETTI LECCARISO FATEME RUOTA LO SCHERMO