se fosse una risposta di comodo toccherà intasarli di nuovo di mail
se fosse una risposta di comodo toccherà intasarli di nuovo di mail
Torno sul forum dopo qualche settimana e leggo di tutti questi problemi! :o Io ho il modello prodotto ad ottobre e non ho mai aggiornato niente... non ho nemmeno capito perchè molti lo aggiornano...ma non ho letto tutte le pagine indietro...
A me il tablet funziona bene così e per ora sono soddisfatta.
Ho ordinato un cavo hdmi su internet ( perchè quelli in negozio costavano molto di più ), so che alcuni quì usano abitualmente il cavo per collegare il 750 3g alla tv, io ho cominciato a guardare roba in streaming e vorrei vederla anche su tv... scusate la domanda scema, ma... devo selezionare qualcosa sul tablet, oltre a inserire semplicemente il cavetto hdmi nella tv?
Grazie
Ciao!!
penso di no; quando collego il mio xperia l'immagine si vede subito sulla tv
ciao paolo750, se vuoi ti aiuto io nel backup.... facciamo un bel full Rom...io ho la versione 1210 e avevo aggiornato quindi il mio backup vi è inutile... ma se vuoi ti aiuto in root e backup... e dopo preparo una bella CWM così cominciamo a divertirci... che ne pensate?
Nevinyrral (19-02-13)
Ciao a tutti ragazzi
Se volete io ho 2 mediacm 750 uno al quale la modifica e' andata bene e uno no.....ossia blocco totale della rotazione ditemi cosa vi serve se posso aiutare
ciaoa tutti adesso mi ha contattato la mediacom e mi ha detto che hanno caricato il nuovo firmware sul loro sito sono andato a vedere ed è VEROsi chiama nuovo firmware 19/2/2013 evviva le nostre lamentele sono servite a qualcosa
ora lo scarico e poi vi sapro dire che la rotazione sia con voi
...bisogna dare atto all'accoglimento delle lamentele ed alla "celere" risoluzione...qualcuno lo ha già testato? impressioni?