CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao e scusa ma volevo chiederti una cosa, tu che per caso hai l'os del tuo tablet o magari potresti fare in modo da averlo cosi lo metto sul mio te ne sarei molto grato perche mica solo il gps non funziona ma quasi tutto hanno risolto solo il problema della rotazione e basta il resto lo hanno peggiorato ciao ancora
    Ma io ho già aggiornato e la copia del mio sistema non ti sarebbe utile, mi spiace.

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovissima qui, appena registrata. Vorrei sottoporvi il mio problema e scusate se vi sembrero' un po rinco ma su certe cose sono proprrio negata, spero qcno possa aiutarmi. Ho comprato 2 settimane fa il mio tablet 750 3g, versione 1212. Come ben sapete non ha google play e vorrei tanto installarlo. Ho letto le pagine dedicate al problema, ma nn ho capito se il nuovo firmware sul sito mediacom mi puo essere utile x questo o finisco x fare ulteriori danni.grazie infinite in anticipo

  4. #853
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arabafenice84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissima qui, appena registrata. Vorrei sottoporvi il mio problema e scusate se vi sembrero' un po rinco ma su certe cose sono proprrio negata, spero qcno possa aiutarmi. Ho comprato 2 settimane fa il mio tablet 750 3g, versione 1212. Come ben sapete non ha google play e vorrei tanto installarlo. Ho letto le pagine dedicate al problema, ma nn ho capito se il nuovo firmware sul sito mediacom mi puo essere utile x questo o finisco x fare ulteriori danni.grazie infinite in anticipo
    ciao si l'aggiornamento ti puo essere utile perche lo comprende ciao

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, grazie per gli utili consigli. Secondo me è un buon prodotto. Difetti la tastiera. Sensori uno. Gps ho installato Waze funziona. Rootato no problemi. Fa il suo lavoro.. Una stella alla Mediacom per aver incluso nella scatola supporto per tablet. Peccato non poter collegare un ricevitore per mouse bluetooth. Ciao

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao si l'aggiornamento ti puo essere utile perche lo comprende ciao
    ... ma leggendo questa discussione infinita mi pare di aver capito che se aggiorno il 1212 ottengo google play ma rischio di avere altri problemi...

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meg9 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, grazie per gli utili consigli. Secondo me è un buon prodotto. Difetti la tastiera. Sensori uno. Gps ho installato Waze funziona. Rootato no problemi. Fa il suo lavoro.. Una stella alla Mediacom per aver incluso nella scatola supporto per tablet. Peccato non poter collegare un ricevitore per mouse bluetooth. Ciao
    Scusa ma se è bluetooth non si accoppia senza dongle? A me funziona mouse e tastiera....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mania2 Visualizza il messaggio
    ... ma leggendo questa discussione infinita mi pare di aver capito che se aggiorno il 1212 ottengo google play ma rischio di avere altri problemi...
    Sto preparando nuova versione root, fix vari e store integrato

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    Nevinyrral (25-02-13)

  10. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilopilotti Visualizza il messaggio
    scusate ma anche a voi sembra essere assente il dizionario?
    Mi sottolinea tutte le parole in rosso! La cosa è alquanto irritante, non è possibile inserire tutte le parole di continuo!


    Per quanto riguarda il mio attivo ha solo l'accelerometro:
    android 4.0.4
    kernel 3.0.13
    build time 20121213.091657

    Nessuno con il mio stesso problema di dizionario assente?

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi dite che posso procedere senza rischiare che il mio tablet perda sensori o vada incontro ad altri problemi. ripeto è un 1212 e nella discussione mi sembrava che col nuovo firmware poteva avere problemi. ma se voi dite che posso usarlo tranquillamente mi fido. in pratica devo scaricare questo ultimo firmware metterlo su una sd, inserire la sd nel tablet e andare in recovery mode poi cercare il file coi tasti del volume ecc ecc. scusate se sono insistente ma sono una capra lo ammetto

  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arabafenice84 Visualizza il messaggio
    quindi mi dite che posso procedere senza rischiare che il mio tablet perda sensori o vada incontro ad altri problemi. ripeto è un 1212 e nella discussione mi sembrava che col nuovo firmware poteva avere problemi. ma se voi dite che posso usarlo tranquillamente mi fido. in pratica devo scaricare questo ultimo firmware metterlo su una sd, inserire la sd nel tablet e andare in recovery mode poi cercare il file coi tasti del volume ecc ecc. scusate se sono insistente ma sono una capra lo ammetto
    Ti posso riportare la mia esperienza...

    Possiedo un "1212" e ho effettuato la prima versione dell'aggiornamento che upparono sul sito ufficiale mediacom.
    Risultato: comparsa del playstore, mancata funzionalità del sensore di rotazione. Psico-Dramma.

    In un secondo tempo (ovvero dopo una crociata mediatica portata avanti da un manipolo di coraggiosi utenti) mediacom ha rimosso l'aggiornamento summenzionato e ne ha uppato uno nuovo.
    Ho scaricato quest'ultimo e all'interno ho trovato 2 files... Pillola blu o Pillola rossa
    Ho deciso di seguire il bianconiglio nella sua tana e ho installato quello nominato G sensor problem o qualcosa del genere, pensando che fosse quello giusto per la mia situazione (naturalmente Mediacom non ha inserito nessuna guida o sono stato io pollo (o coniglio?) che non l'ho saputa trovare).

    Il caso ha voluto che fosse l'aggiornamento giusto per la mia situazione.
    Adesso ho il play store e lo schermo ruota quando deve farlo... Gioia.
    Quanto alla funzionalità degli altri sensori non ti saprei dire.. non mi servono e a meno che non uppino altri aggiornamenti in grado di darmi qualcosa in più dal punto di vista delle prestazioni o della fruibilità di apps e altre cose non credo che opererò nuovamente sul sistema.
    Come si dice dalle mi parti: "Chi sta bene un' si tramuti!"

    In sintesi... Quando si fa un aggiornamento di sistema i rischi ci sono sempre (il c.d. brick-aggio), ma lascio la parola agli utenti tecnicamente più skillati in materia.

    In bocca al lupo, anzi... al coniglio!

Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy