CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho comprato la custodia con integrata la tastiera a 30 €, devo provare il tutto.

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno dovesse interessare, segnalo che, andando a cercare Vlingo in rete (non è più sul play store) ho ottenuto la composizione vocale delle chiamate, e non solo, dal mio auricolare bluetooth. Funziona perfettamente, a condizione di avere una connessione dati attiva. L'unico problema che devo ancora risolvere è che, quando il telefono ha lo schermo spento (anche se disattivo il blocco dello schermo) e schiaccio il pulsante dell'auricolare, vlingo parte ma -rimanendo appunto lo schermo spento- non è in grado di ricevere comandi.

    Per ora, ho bypassato il problema eliminando il blocco schermo e premendo il pulsante del telefono prima di utilizzare l'auricolare, ma spero di trovare una soluzione migliore... Magari, se la trovate voi, condividetela

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno dovesse interessare, segnalo che, andando a cercare Vlingo in rete (non è più sul play store) ho ottenuto la composizione vocale delle chiamate, e non solo, dal mio auricolare bluetooth. Funziona perfettamente, a condizione di avere una connessione dati attiva. L'unico problema che devo ancora risolvere è che, quando il telefono ha lo schermo spento (anche se disattivo il blocco dello schermo) e schiaccio il pulsante dell'auricolare, vlingo parte ma -rimanendo appunto lo schermo spento- non è in grado di ricevere comandi.

    Per ora, ho bypassato il problema eliminando il blocco schermo e premendo il pulsante del telefono prima di utilizzare l'auricolare, ma spero di trovare una soluzione migliore... Magari, se la trovate voi, condividetela
    eliminando il blocco schermo la batteria di dura una decina di ore

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arghy Visualizza il messaggio
    eliminando il blocco schermo la batteria di dura una decina di ore
    Purtroppo lo so, avevo letto il post precedente ma, al momento, non ho altre idee...

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo di essere uno super fortunato ad aver fatto l'aggiornamento del mio 750 3g e a non aver perso la rotazione...

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra.
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misio
    io credo di essere uno super fortunato ad aver fatto l'aggiornamento del mio 750 3g e a non aver perso la rotazione...

    Tutti quelli che l'hanno fatto ad un 1210 non l'hanno persa (me compreso).
    La rotazione si perde coi modelli prodotti a Dicembre, i 1212.

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Flameroid, ho provato a far risuscitare il mio 750 seguendo i tuoi suggerimenti, ma purtroppo non ha dato il risultato sperato. L'ho portato in assistenza, speriamo bene aveva solo 15 giorni di vita! Comunque Grazie

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno dovesse interessare, segnalo che, andando a cercare Vlingo in rete (non è più sul play store) ho ottenuto la composizione vocale delle chiamate, e non solo, dal mio auricolare bluetooth. Funziona perfettamente, a condizione di avere una connessione dati attiva. L'unico problema che devo ancora risolvere è che, quando il telefono ha lo schermo spento (anche se disattivo il blocco dello schermo) e schiaccio il pulsante dell'auricolare, vlingo parte ma -rimanendo appunto lo schermo spento- non è in grado di ricevere comandi.

    Per ora, ho bypassato il problema eliminando il blocco schermo e premendo il pulsante del telefono prima di utilizzare l'auricolare, ma spero di trovare una soluzione migliore... Magari, se la trovate voi, condividetela
    Ho trovato una mezza soluzione che non comporta l'uso del tablet: doppio click sul pulsante del bluetooth e parte l'ultima chiamata, singolo click per stopparla e si accende lo schermo con vilingo in attesa, un altro click e posso dire a vilingo di chiamare chi voglio.

    Un po' laborioso, ma meglio di niente...

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non rotanti ci sono novita'

    Mediacom mi ha scritto stamattina:
    Buongiorno

    Attenda tra oggi e domani un nuovo aggironaemnto

    Cordiali saluti

    Staff Mediacom
    Tel. 8955698702

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leonpako per il post:

    alex741 (18-02-13)

  12. #750
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonpako Visualizza il messaggio
    Non rotanti ci sono novita'

    Mediacom mi ha scritto stamattina:
    Buongiorno

    Attenda tra oggi e domani un nuovo aggironaemnto

    Cordiali saluti

    Staff Mediacom
    Tel. 8955698702
    ciao a tutti confermo anche a me lo staff mediacom ha dettoche oggi massimo domani esce il software giusto e corretto .speriamo non sia una risposta di comodo per calmare tutti i reclami che hanno ricevuto in questi giorniciao a tutti e che LA ROTAZIONE SIA CON VOI

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy