oggi ho comprato la custodia con integrata la tastiera a 30 €, devo provare il tutto.
oggi ho comprato la custodia con integrata la tastiera a 30 €, devo provare il tutto.
Se a qualcuno dovesse interessare, segnalo che, andando a cercare Vlingo in rete (non è più sul play store) ho ottenuto la composizione vocale delle chiamate, e non solo, dal mio auricolare bluetooth. Funziona perfettamente, a condizione di avere una connessione dati attiva. L'unico problema che devo ancora risolvere è che, quando il telefono ha lo schermo spento (anche se disattivo il blocco dello schermo) e schiaccio il pulsante dell'auricolare, vlingo parte ma -rimanendo appunto lo schermo spento- non è in grado di ricevere comandi.
Per ora, ho bypassato il problema eliminando il blocco schermo e premendo il pulsante del telefono prima di utilizzare l'auricolare, ma spero di trovare una soluzione migliore... Magari, se la trovate voi, condividetela![]()
io credo di essere uno super fortunato ad aver fatto l'aggiornamento del mio 750 3g e a non aver perso la rotazione...
Originariamente inviato da misio
Tutti quelli che l'hanno fatto ad un 1210 non l'hanno persa (me compreso).
La rotazione si perde coi modelli prodotti a Dicembre, i 1212.
Ciao Flameroid, ho provato a far risuscitare il mio 750 seguendo i tuoi suggerimenti, ma purtroppo non ha dato il risultato sperato. L'ho portato in assistenza, speriamo bene aveva solo 15 giorni di vita! Comunque Grazie
Ho trovato una mezza soluzione che non comporta l'uso del tablet: doppio click sul pulsante del bluetooth e parte l'ultima chiamata, singolo click per stopparla e si accende lo schermo con vilingo in attesa, un altro click e posso dire a vilingo di chiamare chi voglio.
Un po' laborioso, ma meglio di niente...
Non rotanti ci sono novita'
Mediacom mi ha scritto stamattina:
Buongiorno
Attenda tra oggi e domani un nuovo aggironaemnto
Cordiali saluti
Staff Mediacom
Tel. 8955698702
alex741 (18-02-13)
ciao a tutti confermo anche a me lo staff mediacom ha dettoche oggi massimo domani esce il software giusto e corretto .speriamo non sia una risposta di comodo per calmare tutti i reclami che hanno ricevuto in questi giorniciao a tutti e che LA ROTAZIONE SIA CON VOI![]()