CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Installa android sensor box.... ti mostra i sensori rilevati.... se ci clicchi sopra vedi se funzionano o no
    Installato : direi che funziona solamente il primo (accelerometer sensor).

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    tra un po ti mando link x scaricarti script.....prepara una microsd
    La microsd è pronta....

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono passato anch'io alla interfaccia smartphone , modificando i dpi da 160 a 220 ed aggiungendo al build.prop qemu.hw.mainkeys=0 altrimenti sparisce la barra di navigazione. Bello, dona molto ad un 7 pollici. Credo solo si debba sistemare il market con una app che avevo visto da qualche parte.

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ok..... arriva pm

    Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Installa android sensor box.... ti mostra i sensori rilevati.... se ci clicchi sopra vedi se funzionano o no
    ciao i sensori vengono rilevati da my sensor e dice anche nome -vendor-la versione il tipo e la potenza che consumano solo che sono morticioè li rileva ma non sono funzionanti

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    Allegato 47712Ciao a tutti ragazzi !!!
    Dopo essermi fatto sostituire due tablet a causa dell' agg.to firmware buggato sono approdato oggi ad un nuovo (e spero definitivo) 750 3g modello 1301.
    Con alcune modifiche al file build.prop e una apk per cambiare i dpi sono giunto al risultato che potete vedere nelle immagini allegate.
    Non rimane che trovare una custom recovery per fare un nandroid backup.
    A vostra disposizione per aiuto e info.Allegato 47711
    Mi scuso per la qualità delle foto !!!
    Ciao già fatto il root...mi diresti come procedere alle modifiche buil.prop e apk per cambiare dpi?

    Grazie

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora installi root explorer (se cerchi in rete troverai sicuramente l' apk), apri l'applicazione, cerchi nell' elenco delle cartelle/file ecc. system, apri, cerchi build.prop e lo apri con OPEN IN TEXT EDITOR.
    Se scorri verso il basso troverai una riga con scritto ro.sf.lcd density=160 e cambi il numero in 220.
    Sotto a questa riga ne aggiungi un altra con scritto qemu.hw.mainkeys=0.
    Chiudi salvi e riavvii.
    Ovviamente, come si dice sempre in questi casi, non mi ritengo responsabile in caso di problemi
    Anche lucabo al post 823 lo ha fatto ed è filato, credo, tutto liscio.
    Per info sono qua.
    Ultima modifica di gniagno; 21-02-13 alle 16:00

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    Ciao. Allora installi root explorer (se cerchi in rete troverai sicuramente l' apk), apri l'applicazione, cerchi nell' elenco delle cartelle/file ecc. system, apri, cerchi build.prop e lo apri con OPEN IN TEXT EDITOR.
    Se scorri verso il basso troverai una riga con scritto ro.sf.lcd density=160 e cambi il numero in 220.
    Sotto a questa riga ne aggiungi un altra con scritto qemu.hw.mainkeys=0.
    Chiudi salvi e riavvii.
    Ovviamente, come si dice sempre in questi casi, non mi ritengo responsabile in caso di problemi
    Anche lucabo al post 823 lo ha fatto ed è filato, credo, tutto liscio.
    Per info sono qua.
    Sì, sì, è una cosa semplice, ringrazio Gniagno che mi ha dato lo spunto: sapevo come si faceva, ma non ci avevo mai provato. L'unico effetto, almeno coi DPI che ho messo io (cioè 220) è che la home perde la rotazione, perché non c'è nell'interfaccia smartphone. Per recuperarla bisognerebbe decompilare il framework e modificare il file smali.jar ma, in definitiva, è più semplice usare un launcher, ove servisse.

    Come accennavo al volo nel mio post precedente, il market dà le applicazioni in ragione dei DPI del build.prop, perciò potrebbero non apparire tutte le app per i tablet. La soluzione veloce è quella, se un app non appare, di rimodificare i DPI, installarla e tornare indietro, viceversa esiste su xda developers una soluzione un po' più lunga ma definitiva. Ecco il link per chia ha tempo [TOOL] Google Play DPI Fix (Custom DPI, Modded GSF, GB, ICS, JB) - v1.2a (7/2/13) - xda-developers

    Piccolo consiglio: se si sbagliano i DPI (io ci ho provato di proposito) la home si blocca e, se non c'è un launcher alternativo (io non lo avevo) non si può più raggiungere il build.prop editor... In tal caso, serve adb, che può non essere alla portata di tutti gli utenti. Perciò, occhio, prima di lanciarsi nella modifica, installate un launcher, così all'avvio avrete la scelta tra la home "di serie" ed il launcher...Se crasha la prima, resta il secondo

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Sì, sì, è una cosa semplice, ringrazio Gniagno che mi ha dato lo spunto: sapevo come si faceva, ma non ci avevo mai provato. L'unico effetto, almeno coi DPI che ho messo io (cioè 220) è che la home perde la rotazione, perché non c'è nell'interfaccia smartphone. Per recuperarla bisognerebbe decompilare il framework e modificare il file smali.jar ma, in definitiva, è più semplice usare un launcher, ove servisse.

    Come accennavo al volo nel mio post precedente, il market dà le applicazioni in ragione dei DPI del build.prop, perciò potrebbero non apparire tutte le app per i tablet. La soluzione veloce è quella, se un app non appare, di rimodificare i DPI, installarla e tornare indietro, viceversa esiste su xda developers una soluzione un po' più lunga ma definitiva. Ecco il link per chia ha tempo [TOOL] Google Play DPI Fix (Custom DPI, Modded GSF, GB, ICS, JB) - v1.2a (7/2/13) - xda-developers

    Piccolo consiglio: se si sbagliano i DPI (io ci ho provato di proposito) la home si blocca e, se non c'è un launcher alternativo (io non lo avevo) non si può più raggiungere il build.prop editor... In tal caso, serve adb, che può non essere alla portata di tutti gli utenti. Perciò, occhio, prima di lanciarsi nella modifica, installate un launcher, così all'avvio avrete la scelta tra la home "di serie" ed il launcher...Se crasha la prima, resta il secondo
    Per "risolvere" la mancanza di rotazione della home (problema che ho rilevato anche io ma non avevo sottolineato nel post) ho installato una apk che si chiama ROTATION LOCKER. Permette di ruotare al bisogno la schermata.

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    Per "risolvere" la mancanza di rotazione della home (problema che ho rilevato anche io ma non avevo sottolineato nel post) ho installato una apk che si chiama ROTATION LOCKER. Permette di ruotare al bisogno la schermata.
    Sì, la conosco. Io avevo provato ultimate rotation control, che funziona benissimo (nel senso che introduce la rotazione automatica e la puoi lasciare attiva in background) ma fa talvolta crashare l'app dei contatti. A dirla tutta, io la home la uso sempre in portrait, salvo quando sono in auto e metto il tablet come navigatore.

    Edit: stesso problema con l'applicazione suggerita da te, mi sa che l'app telefonica è incompatibile con queste applicazioni.
    Ultima modifica di lucabo; 21-02-13 alle 17:57

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy