CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1125
Discussione:

Mediacom SmartPad 750 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    da solo no soltanto con la rete mentre invece prima funzionava anche da solo ciao

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me non ha dato problemi col gps, comunque volevo dire anche che i due aggiornamenti sono differenti, uno (quello gsensor problem) serve per chi in precedenza aveva fatto l'aggiornamento e non gli funzionava più la rotazione, invece l'altro è l'aggiornamento con la rotazione funzionante.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  4. #843
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao io li ho confrontati con un programma apposta che confronta i file, appunto per vedere se sono uguali, e cambia solo la data nella cartella access il resto sono identici, in quanto al gps provalo senza connessione per vedere se funziona perche connesso alla rete se non trova i satelliti non te ne accorgi perche li trova tramite la rete, ciao di nuovo

  5. #844
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    prova anche tu il programma si chiama file compare lo trovi in google è famoso

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guardate che l'a-gps, cioè il gps assistito, serve solo per accelerare il tempo che il gps ci mette a trovare la posizione ma, se il sensore del gps non funziona, col cavolo che, utilizzando le sole celle telefoniche (che in città sono di dimensioni contenute, ma in aree a bassa densità di popolazione sono anche di chilometri) si può navigare. Se ci riuscite, il sensore funziona e, al massimo, si può discuterne la sensibilità in relazione all'update.

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Allegato 48157
    Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Guardate che l'a-gps, cioè il gps assistito, serve solo per accelerare il tempo che il gps ci mette a trovare la posizione ma, se il sensore del gps non funziona, col cavolo che, utilizzando le sole celle telefoniche (che in città sono di dimensioni contenute, ma in aree a bassa densità di popolazione sono anche di chilometri) si può navigare. Se ci riuscite, il sensore funziona e, al massimo, si può discuterne la sensibilità in relazione all'update.
    ciao certo ma io non parlo di navigare ma soltanto di funzionamento gps ora mi spiego meglio, io ho due telefoni con installato il programma uguale che sta nel nostro tablet(gps test) e con tutti e due i telefoni senza attivare ne dati mobili e ne wi fi ma soltanto il gps con gps test i satelliti li vede mentre invece nel tablet anche con gps dati e wireles non vede nulla rimane a zero quello volevo dire non ho parlato di navigazione ma di aggancio gps puro e semplice , ciao
    Ultima modifica di flameroad; 23-02-13 alle 01:05

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    Allegato 48157

    ciao certo ma io non parlo di navigare ma soltanto di funzionamento gps ora mi spiego meglio, io ho due telefoni con installato il programma uguale che sta nel nostro tablet(gps test) e con tutti e due i telefoni senza attivare ne dati mobili e ne wi fi ma soltanto il gps con gps test i satelliti li vede mentre invece nel tablet anche con gps dati e wireles non vede nulla rimane a zero quello volevo dire non ho parlato di navigazione ma di aggancio gps puro e semplice , ciao
    Ora. ho capito. Sono al chiuso, ho spento la wifi, bloccato la connessione mobile, spento il gps, avviato gps test e riattivato il gps e, in pochi secondi (meno di 10) mi dice che 11 satelliti sono "in view". Ne deduco che il mio gps funziona bene. Ho un 1210 col doppio aggiornamento.

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao, visto percio a me che ho il 1212 non funziona e se navigo lo faccio solo con la rete e non con i satelliti, infatti anche se non attivo il gps ma solo la rete mobile o wifi che sia la mia posizione la trova lo stesso ,quello intendevo l'aggancio ai satelliti di posizione che stanno sulla nostra testa

  10. #849
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao e scusa ma volevo chiederti una cosa, tu che per caso hai l'os del tuo tablet o magari potresti fare in modo da averlo cosi lo metto sul mio te ne sarei molto grato perche mica solo il gps non funziona ma quasi tutto hanno risolto solo il problema della rotazione e basta il resto lo hanno peggiorato ciao ancora

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad
    ciao e scusa ma volevo chiederti una cosa, tu che per caso hai l'os del tuo tablet o magari potresti fare in modo da averlo cosi lo metto sul mio te ne sarei molto grato perche mica solo il gps non funziona ma quasi tutto hanno risolto solo il problema della rotazione e basta il resto lo hanno peggiorato ciao ancora

    Anche io ho il 1212 e conl'aggiornamento è perfetto senza wifi...ti consiglio un ripristino di fabbrica.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

Pagina 85 di 113 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy