R: Mediacom SmartPad 750 3G
Quote:
Originariamente inviato da
singsong
in realta' penso di avere un problema con il jack. Spingendolo fino in fondo l'audio arriva ma si sente un fastidioso rumore di fondo (come una frequenza) e il microfono (provate a registrare l'audio) si sente ma con una qualita' terribile. A voi funziona bene?
Purtroppo ci sono due tipi di connettore... Standard e OMTP... Esternamente sono uguali jack 3,5mm con 4 ring.... Ma hanno il contatto mic e massa invertito... Il mediacom dovrebbe essere lo standard. A me infatti funziona bene solo con quello del vecchio Samsung Omnia e non va con quello dei nuovi... Note e gs2... Che dovrebbe essere omtp.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ormai dopo due mesi che ho questo tablet posso dire di essere pienamente soddisfatto, mai avuto problemi particolari, ha sempre funzionato alla grande. Sto ricontrando un solo problema per il mouse bluetooth, lo associa ma poi non appare il cursore e non salta fuori la tastiera virtuale quando si fa una ricerca con google. Viene riconosciuto come tastiera quando lo si associa nella scritta che appare temporaneamente. Ho provato due mouse, il microsoft 5000 che sul loro sito danno per compatibile android 4.0.4 e poi ho provato un logitech ma stessa identica cosa, ovviamente funzionavano regolarmente su altri terminali. Per me e' importante il mouse perche' lo collego alla tv per film e partite etc cosi il tv diventa uno smart tv ma avessero fatto la carica batteria non con la mini usb userei solo il mouse con filo anche se scomodo perche starei a distanza maggiore. Magari esistera' un rimedio?
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
Quote:
singsong
ma con quelli con cui non ti funziona senti una specie di ronzio di sottofondo?
No.... Funziona perfettamente anche il microfono...
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/10/u6yzeqer.jpgPer chi lo vuole vedere aperto..... :D
Quote:
singsong
Forte! Ma il tuo?
Puoi postare la procedura per aprirlo?
Si è il mio... L'ho aperto per togliere la la polvere che era entrata tra display e touch... Purtoppo è facile che entri non ha nessuna guarnizione...
È facile ci sono 2 viti dalla parte dei tasti poi è tutto a incastro... Si può usare una carta di credito per scalzare gli incastri... Se no ci sono degli tools appositi...
Quote:
singsong
Stesso problema mio (della polvere) così oggi non ho resistito e l'ho aperto anche io. E' davvero semplice.
Ma tu poi hai rimosso anche il display dalla sua sede? Stavo pensando di pulirlo e poi cercare qualche materiale da applicare per fare guarnizione (tipo silicone per schede elettroniche).
Che ne dici?
Si ho rimosso anche il display pulito soffiato e rimesso...
Io non ci metterei qualcosa che poi non si può togliere... per la garanzia... Per adesso l'ho lasciato così.... se risuccede provo a sagomarci un gommino dall'esterno in modo che si possa togliere...
Ciao
Quote:
singsong
Hai fatto leva sulle alette sul perimetro del display? Hai usato attrezzi? Scusa ma sto fatto della polvere mi infastidisce non poco!
Diciamo un po e un po.... Le alette sono troppo corte e rigide x farle flettere... Perciò bisogna far scavallare il display... Con molta attenzione.... Ho usato gli attrezzi in plastica fatti apposta per cellulari ecc. Di solito li mandano insieme a display/touch di ricambio... Ne ho un mucchio.... :D