CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

750 3g aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucabo Visualizza il messaggio
    Io ho risolto il problema del dizionario vuoto con questo file dfiles.eu/files/18a0g80n4 condiviso da un utente di un forum dei chinaphonini.

Bisogna essere root e sostituire il file latinIME. apk in /System/app con quello scaricato, previa rimozione del file latinIme.odex ed assegnazione degli stessi permessi delle altre app di sistema e riavvio.
    Grazie della dritta.

Per il momento non ho ancora pensato di rootare il tablet, quindi per ora me lo tengo così, però terrò presente per quando deciderò di fare il root!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpins Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Ho provato ad eseguire i passi di luca: sono andato nel menu recovery, ho fatto "enter normal mode", il sistema mi ha fatto il wipe dei dati (pace, avevo installato poca roba...), e al riavvio... C'è il Play Store!!!! Senza dover fare alcun aggiornamento del firmware!!!
    Misteri dei firmware... Grazie della dritta, luca! Fatemi sapere se facendo così avete risolto anche voi!!!
    Funziona, anch'io ho fatto questa operazione in un tablet 750/3G appena acquistato ed il Play Store è apparso al riavvio senza alcun aggiornamento

4. Il seguente Utente ha ringraziato roberto94100 per il post:

scynnar (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpins Visualizza il messaggio
    Ragazzi! Ho provato ad eseguire i passi di luca: sono andato nel menu recovery, ho fatto "enter normal mode", il sistema mi ha fatto il wipe dei dati (pace, avevo installato poca roba...), e al riavvio... C'è il Play Store!!!! Senza dover fare alcun aggiornamento del firmware!!!
    Misteri dei firmware... Grazie della dritta, luca! Fatemi sapere se facendo così avete risolto anche voi!!!
    Appena eseguita questa procedura e confermo anch'io che si tratta della procedura ottimale per ottenere il Play Store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Su recovery "Enter normal mode" nel mio non lo trovo... ho acquistato questo tablet ieri mattina. Facendo la procedura con "update" si blocca.... help!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serena1985 Visualizza il messaggio
    Su recovery "Enter normal mode" nel mio non lo trovo... ho acquistato questo tablet ieri mattina. Facendo la procedura con "update" si blocca.... help!
    ...Questo è strano...
    Non vorrei che nei modelli più recenti avessero eliminato l'opzione, visto che "violava" il copyright (Mediacom mi aveva risposto che lo store di Google non poteva essere installato per motivi di copyright...).
    Tra l'altro: ho provato a guardare sul sito ufficiale di Mediacom per vedere se c'erano aggiornamenti: l'ultimo firmware è ancora quello del 19/02/2013 (che, per inciso, si blocca pure a me durante l'update), ma ho notato che nelle specifiche la memoria è diventata 8GB... Ma non erano 4GB una volta???
    Serena, il tuo ha 8GB di memoria interna, o 4? Questo potrebbe portare a pensare ad una ulteriore release commerciale dove l'enter normal mode è stato eliminato...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serena1985 Visualizza il messaggio
    L'update non funziona.

"Enter normal mode" dovrebbe essere la penultima voce del menù quando entri in recovery...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sembra la stessa cosa che succede a Serena: ho il sospetto che si tratti di versioni del tablet ancora più recenti della mia (io l'ho comprato in Febbraio), sulle quali c'è un software diverso (forse lo stesso scaricabile dal sito di Mediacom?), nel quale è stata tolta quell'opzione del menu perché installava lo store... Faccio la stessa domanda che ho fatto a Serena1985: la memoria interna è da 4gb (come nel mio e in quello di altri utenti) o è da 8gb come indicato sul sito di Mediacom?
    Non vuol dire molto, ma potrebbe indicare una revisione dell'hardware alla quale è stata accompagnata una revisione software...

Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Doogee S60 Blackview BV6000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum ,ho acquistato circa 10 giorni fa uno smartpad 7503G a Milano e involontariamente ho eseguito su recovery "enter nomal mode" ,da me c é e come per miracolo ho visto il play store di google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aengusilvagabondo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ,ho acquistato circa 10 giorni fa uno smartpad 7503G a Milano e involontariamente ho eseguito su recovery "enter nomal mode" ,da me c é e come per miracolo ho visto il play store di google
    ima non

pure sul mio ce la play store senza averli fatto niente..... prima non c'era...se non sbaglio avevo fato qualcosa per instalare il Market

(comprato sempre a Milano )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hello,
    My tablet died after trying to update firmware.
    I can not get into recovery mode on my Mediacom tablet - combination of "Volume up" + "Power" buttons are not working
    After trying to install update of firmware using system update menu my tablet does not start, it is stuck on Mediapad logo and it is not recognized by windows. Any suggestion how to solve these problems?
    =====
    Ciao,
    Il mio tablet è morto dopo aver tentato di aggiornare il firmware.
    Non riesco a entrare in modalità di ripristino sul mio tablet Mediacom - combinazione di "Volume su" + pulsanti "Power" non funzionano
    Dopo aver tentato di installare l'aggiornamento del firmware utilizzando il menu aggiornamento del sistema mio tablet non si avvia, si è bloccato sul logo Mediapad e non è riconosciuto da Windows. Ogni suggerimento su come risolvere questi problemi?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio